Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Scarpe di ricambio

Sharon, il 12 Gennaio 2021 alle 17:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ragazze che dite di queste scarpe per il cambio???
Scarpe di ricambio 1
Fatemi sapere 🥰

27 Risposte

Ultime attività da F💐, il 17 Gennaio 2021 alle 11:46
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *scarpa chiusa volevo dire
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NO ti prego! Io non le metterei mai. Io sposandomi in estate credo che prenderò un un bel sandalo basso magari sandalo gioiello, oppure bianco con qualche decoro..... Ce ne sono tanti belli sia bassi che con un "piccolo tacco". Se vuoi optare per la scatola chiusa c'è ne sono tante di molto meglio e più carine. Io queste non le vedo proprio sotto l abito da sposa. Ok che "non si vedono" ma sei sempre la sposa😊🙏🏼
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dici perfavore in che sito le hai viste? Adesso che le riguardo comunque assomigliano alle hogan
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque lei aveva un tacco basso delle scarpe da sposa
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no. Ma tanto sono tutte scarpe da ginnastica e una vale l altra secondo me. Tanto ti dico sotto il vestito non si vedono. Prendile tranquillamente!😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la ho. Comunque le scarpe non si vedevano. L ' abbiamo viste solo quando si è alzata un pò il vestito per togliere la giarettiera
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una foto della tua amica x vedere il risultato vestito scarpe?anche in privato puoi mandarmela..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara..ci sono un po rimasta di tutti questi commenti negativi! Mi rendo conto che non sono il massimo....ma appunto come hai detto avendo il tacco così sono altine...e ci sarebbe meno differenza tra quelle che avrò prima e queste! Purtroppo altre non ne ho trovate...e sono disperata! Le converse sono troppo basse e quelle alte non mi piacciono...quindi o superga ma non le ho mai provate..o boh sto andando in tilt 🤯 tu hai trovato qualche altra alternativa?
    • Rispondi
  • Vale87
    Sposo Curioso Luglio 2022 Milano
    Vale87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono un po' troppo pesanti x un matrimonio. io pensavo a qualcosa di comodo e simpatico x il cambio..tipo queste:Scarpe di ricambio 2

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dici perfavore dove le hai viste?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno bene perchè sono un pò alte. Quindi anche togliendo il tacco non sei proprio a raso terra e riesci a muoverti con il vestito. Una mia amica aveva messo le hogan. Anche io sono indecisa perchè ho le all star e infradito ma secondo me sono troppo basse e poi non ci si riesce a muovere con il vestito. Tanto sotto il vestito non si vedono
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon dirrei di NO 🌺
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio no,mi piacciono ma non per un matrimonio😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vedo troppo sportive, se vuoi delle ginniche ti consiglio un paio che abbiamo degli ornamenti più eleganti 🤗
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no 👎... io per cambio scarpe ho preso dei sandali bassi col cinturino semplicissime bianche... ma queste sotto L abito da sposa non ci stanno per niente... se proprio vuoi una sneakers prendi le superga bianche di pizzo almeno con L abito ci stanno meglio... poi fai tu
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle! Per viaggiare e per tutti i giorni sono fantastiche!!!!!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo si adattino molto sotto l'abito. Opterei sempre per una scarpa comoda ma differente: dal sandalo gioiello alle converse traforate bianche ( sono anche queste scarpe da ginnastica, se vuoi rimanere su questo genere ma il dettaglio del ricamo le rende un po' più romantiche e "scherzose")
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea di usare le scarpe da tennis come cambio ci può stare peró non sceglierei questo modello ma qualcosa magari con del pizzo 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono carine ma non le prenderei per questa occasione! Se ti piace l’idea della scarpa sportiva opterei per una converse in pizzo o elegante :-)
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi unisco al coro, non prenderle!!

    ci sono tante scarpe comode che puoi usare sotto l'abito da sposa! e se proprio non vuoi rinunciare alle sneaker vai di superga, all stars, piuttosto stan smith, ma queste proprio no!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piacciono, poi logicamente devono piacere a te. Se proprio dovessi fare un cambio scarpe, opterei per un modello stile converse, già é diversa ma la scarpa da ginnastica proprio no.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me non piacciono, non sono il mio genere, dato che ti sposi a giugno potresti optare per un sandalo o una ballerina, so che le sneakers sono super comode, prova al massimo un altro modello.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No, te lo dico come se lo dicessi ad una mia amica ... non solo proprio adatte! Ce ne sono di scarpe belle basse.. impegnati un po’ di più su 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le scarpe da ginnastica sotto l’abito da sposa proprio non piacciono, né converse, né altro. Piuttosto metterei una ballerina (che generalmente non amo ma trovo più elegante delle sneakers) o delle slingback basse. Ci sono tante belle scarpe basse da mettere molto più eleganti di quelle da ginnastica.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma detto sinceramente non sono per niente belle

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono molto.... Però devono piacereca te . Come sarà il tuo abito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione