NO ti prego! Io non le metterei mai. Io sposandomi in estate credo che prenderò un un bel sandalo basso magari sandalo gioiello, oppure bianco con qualche decoro..... Ce ne sono tanti belli sia bassi che con un "piccolo tacco". Se vuoi optare per la scatola chiusa c'è ne sono tante di molto meglio e più carine. Io queste non le vedo proprio sotto l abito da sposa. Ok che "non si vedono" ma sei sempre la sposa😊🙏🏼
Visualizza messaggio citato
Purtroppo no. Ma tanto sono tutte scarpe da ginnastica e una vale l altra secondo me. Tanto ti dico sotto il vestito non si vedono. Prendile tranquillamente!😉
Non la ho. Comunque le scarpe non si vedevano. L ' abbiamo viste solo quando si è alzata un pò il vestito per togliere la giarettiera
Ciao cara..ci sono un po rimasta di tutti questi commenti negativi! Mi rendo conto che non sono il massimo....ma appunto come hai detto avendo il tacco così sono altine...e ci sarebbe meno differenza tra quelle che avrò prima e queste! Purtroppo altre non ne ho trovate...e sono disperata! Le converse sono troppo basse e quelle alte non mi piacciono...quindi o superga ma non le ho mai provate..o boh sto andando in tilt 🤯 tu hai trovato qualche altra alternativa?
Secondo me vanno bene perchè sono un pò alte. Quindi anche togliendo il tacco non sei proprio a raso terra e riesci a muoverti con il vestito. Una mia amica aveva messo le hogan. Anche io sono indecisa perchè ho le all star e infradito ma secondo me sono troppo basse e poi non ci si riesce a muovere con il vestito. Tanto sotto il vestito non si vedono
Assolutamente no 👎... io per cambio scarpe ho preso dei sandali bassi col cinturino semplicissime bianche... ma queste sotto L abito da sposa non ci stanno per niente... se proprio vuoi una sneakers prendi le superga bianche di pizzo almeno con L abito ci stanno meglio... poi fai tu
Non credo si adattino molto sotto l'abito. Opterei sempre per una scarpa comoda ma differente: dal sandalo gioiello alle converse traforate bianche ( sono anche queste scarpe da ginnastica, se vuoi rimanere su questo genere ma il dettaglio del ricamo le rende un po' più romantiche e "scherzose")
Le scarpe sono carine ma non le prenderei per questa occasione! Se ti piace l’idea della scarpa sportiva opterei per una converse in pizzo o elegante :-)
ci sono tante scarpe comode che puoi usare sotto l'abito da sposa! e se proprio non vuoi rinunciare alle sneaker vai di superga, all stars, piuttosto stan smith, ma queste proprio no!
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me personalmente non piacciono, poi logicamente devono piacere a te. Se proprio dovessi fare un cambio scarpe, opterei per un modello stile converse, già é diversa ma la scarpa da ginnastica proprio no.
Ciao, a me non piacciono, non sono il mio genere, dato che ti sposi a giugno potresti optare per un sandalo o una ballerina, so che le sneakers sono super comode, prova al massimo un altro modello.
Ciao! No, te lo dico come se lo dicessi ad una mia amica ... non solo proprio adatte! Ce ne sono di scarpe belle basse.. impegnati un po’ di più su 😅
Sposa Precisa
Agosto 2022
Brescia
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me le scarpe da ginnastica sotto l’abito da sposa proprio non piacciono, né converse, né altro. Piuttosto metterei una ballerina (che generalmente non amo ma trovo più elegante delle sneakers) o delle slingback basse. Ci sono tante belle scarpe basse da mettere molto più eleganti di quelle da ginnastica.