Eccole qui sono pronte le adoro馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ, pensavo di metterle a fine serata per stare pi霉 comoda e voi avete pensato di portarvi delle scarpe di cambio?
Woooow bellissime 馃槏馃槏 anche io avevo in mente un idea del genere... dove le hai fatte fare?? E se nn sono indiscreta quanto ti sono venute?? 馃槏馃槏 le adoro
Sono stupendeeeeeeee!!!! Da utilizzare durante la serata ma anche un bellissimo ricordo della giornata che ti rimarr脿. Anche io ho pensato a delle scarpe di ricambio da personalizzare.
Ciao! Visto che sei di Roma e leggevo che te le ha personalizzate una ragazza posso chiederti qualche informazione?
Perch茅 io sto cercando un modello diverso ma non lo trovo e stavo pensando in caso di vedere quanto mi costerebbe comprare la scarpa e farmela personalizzare a parte...
Io me ne ero portata addirittura due, una sandaletta gioiello e una all star di pizzo.. eh niente le mie scarpe nonostante il tacco stiletto 10 cm erano talmente comode che le ho levate solo salita nella suite馃グ ma le tue sono bellissime! Peccato che di solito poi si vedono poco da sotto il vestito馃ゴ
Assolutamente no.Niente scarpe di ricambio.E poi da brava ballerina anche se mi patiscono i piedi riesco a sopportare bene馃槄Per il nostro giorno questo ed altri
Ah, brava! Mi hai ricordato una cosa importantissima 馃槄 Vado subito a cercare le ciabattine che volevo: bianche con il pelo!! 馃槀 lo so, mi rendo conto, ma voglio stare proprio comoda al 100%