Ciao sposine,
finalmente sono arrivate le scarpe! Le ho prese dal CORTI a Giussano (MB) dopo aver girato tanto dato che ho una via di mezzo tra un 34 e 35 e non trovavo nulla che mi andasse alla perfezione!
L'artigiano ha usato come base il 34 per la suola e il 35 per rivestirlo (ho gli alluci sporgenti e un po' problematici). Le volevo in argento perché il mio abito bianco ha dei dettagli in argento e poi così posso riutilizzarle anche in altre occasioni. La pelle argento però non mi convinceva, era poco luminosa, così ho scelto questo camoscio argentato, molto più morbido della pelle argentata e molto più luminoso. Rispetto al modello originale, ho fatto togliere gli strass (messi solo sulla fibbia), dato che sono già "sbrilluccicose" di loro. Ora le scarpe sono da mia mamma, dato che me le ha ritirate lei e nel weekend le proverò.
Vi piacciono?


Modello originale
Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM