Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

scarpe prese Aiuto?

Lucia, il 22 Ottobre 2020 alle 17:31

Pubblicato in Moda nozze 139

Ciao dolce community come va? Settimane fa ho preso le mie scarpe, ho scelto un tacco largo come comodità e di 5 cm, oggi però sono stata in Atelier a prendere le misure per l'abito ma la commessa mi ha detto di non mettere la scarpa bianca sotto l'abito 😱ed ora? Il colore del mio Abito e su un...
Ciao dolce community come va?
Settimane fa ho preso le mie scarpe, ho scelto un tacco largo come comodità e di 5 cm, oggi però sono stata in Atelier a prendere le misure per l'abito ma la commessa mi ha detto di non mettere la scarpa bianca sotto l'abito 😱ed ora? Il colore del mio Abito e su un avorio e sabbia, sinceramente pensavo di fare libero scelta nel colore e adesso csa faccio?? Consigli?? Vi mostro la scarpacfb_1700018.jpg
Poi le ho prese basse per non superare fm
cfb_1700020.jpg
Davvero il colore non va bene?? cfb_1700022.jpg

139 Risposte

• F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve piacere a te non alla commessa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se non è lo stesso colore del vestito o cmq bene abbinato potrebbe stornare un po'...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che chi debba decidere sia tu, non la commessa... loro danno consigli, ma poi ognuna decide sulla base dei suoi gusti. Le scarpe che hai scelto in sé sono belle e a mio parere stanno bene su tutto.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte le commesse vogliono venderti gli accessori del loro atelier, soprattutto se guadagnano a provvigione. Se il tuo abito è molto ampio e nasconde bene le scarpe non hai problemi. Secondo me dovresti fidarti del tuo buon gusto.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me vanno benissimo , poi è giusto che l’atelier ti dia dei consigli ma a decidere sei sempre Tu , se a te piacciono tienile 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto in crisi anke io penso ke il bianco passa con tutto, mamma mia invece la commessa ora mi ha messo un altra pulice Nell orekkio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché le ho prese online..... E sinceramente ho buttato e cancellato tutto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me le ragazze dell'atelier mi avevano detto che a meno che l'abito non è bianco ottico di evitare la scarpa bianca. Il mio abito era avorio e rosa cipria e ho optato per un color nude.

E' vero che durante la giornata le scarpe si vedono poco però il fotografo spesso fa il dettaglio della scarpa con l'abito e in effetti lo stacco di colore non è bellissimo.