Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

scarpe prese Aiuto?

Lucia, il 22 Ottobre 2020 alle 17:31

Pubblicato in Moda nozze 139

Ciao dolce community come va? Settimane fa ho preso le mie scarpe, ho scelto un tacco largo come comodità e di 5 cm, oggi però sono stata in Atelier a prendere le misure per l'abito ma la commessa mi ha detto di non mettere la scarpa bianca sotto l'abito 😱ed ora? Il colore del mio Abito e su un...
Ciao dolce community come va?
Settimane fa ho preso le mie scarpe, ho scelto un tacco largo come comodità e di 5 cm, oggi però sono stata in Atelier a prendere le misure per l'abito ma la commessa mi ha detto di non mettere la scarpa bianca sotto l'abito 😱ed ora? Il colore del mio Abito e su un avorio e sabbia, sinceramente pensavo di fare libero scelta nel colore e adesso csa faccio?? Consigli?? Vi mostro la scarpacfb_1700018.jpg
Poi le ho prese basse per non superare fm
cfb_1700020.jpg
Davvero il colore non va bene?? cfb_1700022.jpg

139 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ho una tensione ci pensavo tutta questa notte ho dormito malissimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla prossima prova poi febbraio marzo le porto con me
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che situazione... Ma avorio non ne trovo poi credevo davvero che bianco ci stesse bene
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io le ho preso online sito Deichmann settimane fa, erono anche in saldi io vivo in Germania in Italia non so se c'è..... Le avevo prese anche nude ma le ho mandato indietro ed ora non c'è il nr
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uesto e l'abito scarpe prese Aiuto? 1

scarpe prese Aiuto? 2

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Asp te la carico
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu non segui l'abito io non so che fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese bianche a avevo l'abito champagne!! poi ho cambiato abito perchè quello proprio non piaceva e adesso è bianco..

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto dell'abito?
    • Rispondi
  • Leonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Leonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto. Sinceramente credo si notino poco e non so se fidarmi del parere della commessa dovresti provare l abito e valutare tu... Posso chiederti dove hai preso le scarpe anche io cerco un tacco 5 cm e non trovo nulla di decente. Le tue invece mi piacciono molto 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se l’abito è avorio, le scarpe bianche potrebbero non stare bene.. l’unica è provare 😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provale e se ti piacciono fregatene della commessa
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono piacere a te e a nessun' altro!
    Ti consigliere di provarle con l'abito e vedere l'effetto che crea.
    Io ho fatto così ed ha funzionato 💪🏻
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scarpa se si tratta di un abito a principessa neanche si vede... Con altri modelli un po. Di più ma devi proprio sollevare. Abito ecc.. Tienile... Fai la prova... Sono. Sicuramente comode 😃
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una prova con l’abito e vedi se ti piace l’effetto finale! Se non ti piace proprio puoi valutare l’idea di tingerle color avorio ( mi sembrano di pelle le tue) così da averle dello stesso colore.. o in caso estremo cercatene altre di un altro colore (è anche vero che magari loro ci provicchiano a venderti le loro😅)..
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    scarpe prese Aiuto? 3
    Queste sono le mie😃 le ho prese ad un'asta di abiti da sposa firmate Enzo Miccio, pagate ad un prezzo stracciato. Se a te piacciono e sono come le desideravi, fregatene. Le devi mettere tu, mica l'assistente. Ho visto spose con scarpe leopardate, rosse, bordeaux, blu e rosa. Proprio con la scarpa si deve essere libere a mio avviso, di uscire un po' dagli schemi. Non essere giù e fregatene 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora la prossima prova sarà tra febbraio marzo e porto le scarpe con me, oggi sono andata di sfuggita, xké ho avuto turno di mattina una giornata stressante e non le ho portate, però quando le ho comprate mi piacevano
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara esatto non ha detto brava mi ha detto nooo perché bianche, non ci azzecca insieme All avorio, ed ora sono giù, tu come le hai prese?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vedono ma solo la. Punta oppure dipende come alzi il vestito, le. Scarpe dell atelier non posso metterle mi fanno male le ho provate tutte sono costosissime e non sono così comode mi tagliano dietro
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho nella. Foto l'abito prende chiaro diciamo che non è scuro, le maniche sono scure cioè avorio sabbia così mi hanno spiegato il colore e anche la sottoveste, ma farò brutta figura se metto le scarpe bianche sotto? All inizio le volevo prendere rosso come il bouquet che farò fare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, francamente dalla foto non mi sembra che il colore del vestito e quello della scarpa siano così diversi...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, sarebbe preferibile sempre farsi consigliare dall'atelier per azzeccare il colore adatto della calzatura. Prova a sentire il negozio se è possibile fare cambio con un paio di scarpe avorio... Nonostante in molti dicano che le scarpe sotto il vestito da sposa non si vedano, sappi che si vedono e come!!!

• Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato prima le scarpe dell'abito🤣 non si abbinano molto ma non m'importa era come le desideravo 😍 capisco tutto, ma l'assistente dovrebbe appoggiare il tuo gusto e non il suo.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no assolutamente non devi sentirti giù di morale capisco quanto sia comunque importante avere un giudizio da una professionista , ma non dimenticarti che anche loro hanno dei ( GUSTI ) quindi tralasciando il lato lavorativo e comunque un gusto , ripeto provali sotto il vestito e datti una giudizio personale . Sei tu la protagonista di te stessa 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto l'abito, è meraviglioso 🥰 comunque le scarpe, secondo il mio parere, stanno bene.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si perché l'abito non si vede molto che è avorio sabbia sulle foto prende champagne chiaro
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhé sinceramente le tengo non esco pazza a cercare adesso...... Tu che colore li prendi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si a me piacciono però lei ha detto che non ci stanno perciò sono giù 😢😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'abito e stretto e a sirena ma si notano solo pochissimo solo la punta diciamo, si mi hanno fatto provare le loro scarpe ma un male, erono. Comode perché hanno il cuscino ma mi tagliavano di dietro ui do perciò le ho comprate online che ho pagato una fesseria con gli sconti xké poi le levo, l'abito lo trovi nella mia galleria
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quindi dici che vanno bene? Il mio vestito l'ho trovi nelle mie foto..... Ma anche io pensavo ci strasse bianco con avorio, ma poi alla fine si nota solo la punta, anche in atelier bbiamo fatto le prove con la scarpa bianca ma lei diceva per forza avorio, io nude le avevo anche prenotate ma era troppo forte come colore perciò le ho prese bianche sporche
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei dice che il bianco con l'avorio non passa, ma xké quante spose hanno l'abito bianco e le scarpe sono state avorio, Silber dorate azzurre ecc ecc
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhé hai perfettamente ragione 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione