A quasi meno 100 giorni dal grande evento oggi ho scelto le scarpe ... ci ho messo più del vestito per sceglierle ma ci sono riuscita ... le volevo totalmente diverse ma il modelli che a me piacevano mi stringevano troppo si lati uscendo il piede fuori dai bordi tipo salsicciotti , ho optato dunque per un altro modello un satin e spero di non pentirmene sono sempre in ansia che faccio scelte sbagliate a voi piacciono ? Inoltre chi di voi ha mai provato le scarpe LuisaviaDuomo Milano ? All impatto sembrano comode speriamo mi sono costate scontate 185€ e poi nkn riesco a trovare le foto su internet
Ciao Licia, ho visto che sei di Messina, le hai prese in negozio? tornerò a casa il 14 giugno ed il 16 avrò la prima prova dell'abito, sono parecchio indecisa se prenderle già online o aspettare
Sembrano le mie della linea Melluso. Non hanno tutto quel plateau. Io a prezzo pieno le ho prese 189. Non sono mai in saldo le calzature cerimonia mi hanno detto.
Visualizza messaggio citato
Purtroppo non Siamo della stessa città altrimenti ti consigliavo ... ti auguro di trovarle e se già hai in mente come Le vuoi ti consiglio di cominciare a cercarle così non hai troppa fretta e nkn ti scoraggi al primo negozio
Sono davvero molto belle😃 avevo scelto inizialmente un modello simile ma mi facevano male le dita tenendole un po' e così ho scelto altro,ma è il mio piede poco tollerante alle scarpe strette in punta😧
Visualizza messaggio citato
Ah buono. Sperando rimanga la tinta perché alcuni che le hanno fatte ogni tot dovevano andare a ritoccare perché la vernice andava via
Molto belle...eleganti..peccato che io sui tacchi non riesco ad andarci...quando provo sembro una gallina zoppa😁😁..complimenti per la.scelta...io optero per una scarpa bassa...💙