Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova

Scarpe sposa da riutilizzare

Marianna, il 23 Febbraio 2021 alle 10:59

Pubblicato in Moda nozze 76

Ciao a tutte Volevo capire se qualcun altra sta pensando a poter indossare le scarpe del matrimonio anche dopo. Tutto parte dal fatto che non riesco a vedermi con le scarpe da sposa bianche, almeno quelle che ho visto fino ad ora..come colori per il matrimonio abbiamo scelto pesca, verde e...

Ciao a tutte Smiley smile

Volevo capire se qualcun altra sta pensando a poter indossare le scarpe del matrimonio anche dopo.

Tutto parte dal fatto che non riesco a vedermi con le scarpe da sposa bianche, almeno quelle che ho visto fino ad ora..come colori per il matrimonio abbiamo scelto pesca, verde e qualche dettaglio dorato, perciò mi chiedevo se queste siano proprio fuori luogo (tacco 10):


cfb_1752174.jpg


Grazie a tutte!!! Smiley winking Smiley smile

76 Risposte

  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Leslie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe sposa da riutilizzare 1
    Potresti prendere delle scarpe che rimandano ai colori del matrimonio, ti consiglio quelle di just-ene, io ho preso queste ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sapendo che volevo un paio di scarpe di in certo costo le ho prese color nude così poi potrò riutilizzarle🥰infatti ho comprato un paio di Louboutin 💞Scarpe sposa da riutilizzare 2

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pavia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prenderle sul argento in modo da poterle riutilizzare, sono ancora indecisa con il bianco . Tanto il mio vestito è lungo e non si vedrebbe cosa ho sotto . Però ho fatto caso che le scarpe si rovinano subito tra erba e quei sassolini che si trovano solitamente nelle location . Quindi non so se riuscirò a salvarle , anche perché le terrò su tutto il giorno ,per questo non volevo spendere un capitale per le scarpe
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese tacco 7, color avorio perlato. Adattissime con l'abito da sposa, ma riutilizzabili in estate con un bel vestitino chiaro. Mi scocciava un po' non poter riutilizzare niente, nemmeno le scarpe! 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho idea di come le comprerò, perché non ho ancora idea dell'abito, però trovo che anche una scarpa colorata possa stare bene, tutto dipende da come è fatto il tuo abito. Personalmente forse sceglierei un sandalo gioiello, lo puoi riciclare anche sotto i jeans.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carine!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un sandalo rose gold, molto comodo, che si intonava molto bene con l'abito, in quanto avevo dei dettagli rosa cipria. Il tacco era largo, sui 7 cm, e non ho avuto alcun problema, nonostante quel giorno ci fossero 40 gradi! Le scarpe le ho riutilizzate sotto un paio di pantaloni bianchi e stavano benissimo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! Io ho acquistato ed usato scarpe rosa, NON da sposa, da poter riutilizzare e soprattutto ho puntato alla comodità.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Como
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te! Anche io non ho preso un paio da sposa proprio per riuscire a riutilizzarle dopo..quindi vai tranquilla😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley winking facendo una raccolta di tutte le idee direi che le potrei tenere come alternativa, nel mentre se trovassi qualcosa di più adatto..potrei fare un altro acquisto Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sembrano okSmiley smile , in caso potresti fare un'altra foto viste indossate da dietro. Cmq il tacco già mi sembra meglio proporzionato rispetto alla foto del sito !

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra che ti calzino molto bene... se sono anche comode hai trovato quello che fa per te Smiley shame

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow mitica!!!! Smiley catface

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ce l'ho fatta e le ho provate adesso, a parte i miei piedi in 'inverno', ecco qui la foto(per come sono riuscita)... ad agosto avrò i piedi abbronzati Smiley laugh :

    Scarpe sposa da riutilizzare 3

    Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Settembre 2022 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si, il mio matrimonio sarà a tema caffè e ho comprato un paio di sandali marroni che sicuramente userò anche dopo anche se metto raramente i tacchi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo in pieno!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non le ritengo adatte sia per il modello a punta aperta, sia per il materiale.

    Quelle mostrate in foto andrebbero bene indossate con un jeans e un abbigliamento casual.

    Le scarpe bianche possono essere anche colorate se ti affidi ad un calzolaio abile....ripensaci pls!!!!!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe del matrimonio ho avuto modo di reindossarle anche dopo nonostante siano avorio, anche se sempre in occasioni più importanti. Personalmente quelle che hai postato non mi fanno impazzire ma se pensi possano fare al tuo caso fai bene a prenderle.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io non vedo nulla di male nello scegliere una scarpa da poter riutilizzare. Per quanto riguarda il modello e il colore, tutto dipende dallo stile del tuo abito, del tuo matrimonio e soprattutto dalle tue esigenze :-) se ti piacciono e stanno bene con il tuo vestito, e se ci stai comoda e pensi di poterle indossare tranquillamente per tutta la luuuunga e faticoooosa giornata del tuo matrimonio ... beh, hai fatto un'ottima scelta :-)

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono moltissimo, non sceglierei mai una scarpa bianca, soprattutto se hai già l’abito bianco!! Ottima scelta 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle e io le utilizzerei come scarpe da sposa senza problemi! Sinceramente le classiche scarpe da sposa mi sembrano tutte orribili
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io le ho prese da Anniel sezione Bridal!

    Il tacco largo mi da l'idea di comodità e secondo me sono super riutilizzabili.

    Io ho scelto il modello Butterfly con paillettes anzichè glitter Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono bellissime. Anche io vorrei un paio di scarpe da utilizzare anche dopo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono, e non è affatto detto che le scarpe da sposa debbano essere bianche. Per di più sono convinta che le scarpe vadano scelte anche per la comodità. Non mi farei troppi problemi.... prova a fare questo esercizio mentale: dei matrimoni a cui hai partecipato, sapresti dire che scarpe aveva la sposa? 😁 Sulla base della risposta fai la tua scelta 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao MariannaSmiley smile ! il colore mi piace ma ho qualche dubbio sul tacco, visto da dietro forse rischia di apparire un pò troppo massiccio in proporzione al tallone e alla caviglia. A me piacciono anche le scarpe con il tacco così largo ma le prenderei più basse ! Cmq ci sono anche le zeppe, alcuni modelli sono più eleganti del solito e la zeppa ha una forma affusolataSmiley smile

    Bellissimi i sandali di RebeccaSmiley love

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe di per sé non sono brutte ma, forse non adatte a un matrimonio.. 🤔
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che belle 😍 ma le hai prese in un negozio o in atelier?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me fai benissimo e sono molto belle.

    Io ho preso le Anniel e sinceramente conto di poterle riutilizzare con qualche abitino per un'occasione speciale

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!! Sono contenta!😀😀
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Mantova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Serena Giulia Barby Roberta mi state dando tantissimi punti di vista e spunti per la scelta !!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono le scarpe colorate! Comunque io ho acquistato un decoltè bianco glitterato.. sotto i jeans una bomba!!! Rimesse già😬
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò un sandalo gioiello! Devi vedere tu cosa ti piace ma questa mi sembra un pò scura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione