Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Scelta menù: con chi?

M&M's, il 21 Febbraio 2022 alle 11:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao spose, quando avete scelto il menù siete andati soli tutti e due o avete portato con voi qualcuno per un consiglio? Future spose invece, porterete qualcuno con voi? Ve lo chiedo perchè ieri ho pranzato da f.m. e mia suocera ha detto più di una volta che poi vuole venire anche lei, magari anche...

Ciao spose,

quando avete scelto il menù siete andati soli tutti e due o avete portato con voi qualcuno per un consiglio?

Future spose invece, porterete qualcuno con voi?

Ve lo chiedo perchè ieri ho pranzato da f.m. e mia suocera ha detto più di una volta che poi vuole venire anche lei, magari anche mia mamma, per darci un consiglio!

Né io né f.m. abbiamo risposto a questa cosa e proprio adesso gli ho mandato un whatsapp dicendogli che dobbiamo andare da soli e fortunatamente subito si è mostrato d'accordo con me.

Non per mia madre, che so che verrebbe solo per vedere la location senza proferire parola, ma mia suocera è qualcosa di tremendo ahaha le voglio veramente bene, sono cresciuta con loro ma ha sempre qualcosa da dire e certe volte mi snerva!

Quindi va bene che uno la coinvolge su qualcosina, ma troppo NO! Ripeto...meno male che f.m. la pensa come me.


E voi???

Vi leggo Smiley heart

42 Risposte

  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo avuto la possibilità di andare nella nostra location più volte (fanno delle degustazioni mensili) ma abbiamo deciso di andare sempre da soli, sia perché vogliamo scegliere in tranquillità e goderci il momento, sia perché vogliamo un po' lasciare l'effetto sorpresa. Ai genitori abbiamo mostrato le foto della location, cercando di renderli partecipi ma senza farli interferire. Tra l'altro mia suocera tra allergie e capricci è molto difficile sul cibo, quindi portarla comporterebbe menu a parte o lei che è convinta di poter scegliere quello che vuole... sarà già difficile quel giorno, ma ci penserà la location ad occuparsi dei menu speciali, non voglio altri stress nei preparativi (esempio abbiamo scelto un risotto con il tartufo e lei ha detto che siccome non lo ha mai mangiato se lo farà fare senza... vabbè). Ti consiglio di mantenere la linea col tuo fm e di andare da soli 🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andato al open day per sposi per capire se il catering che volevamo scegliere andasse bene e abbiamo chiesto ai nostri testimoni di accompagnarci , invece per la prova vera e propria sicuramente chiederemo ai rispettivi genitori di accompagnarci cosi da poterli coinvolgere un pochino di più e per farci una cena tutti insieme.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati da soli e nessuno sa che tipo di menù abbiamo scelto degli invitati ☺️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati con mio suocero perché ce lo aveva espressamente chiesto e lo abbiamo accontentato, però poi abbiamo deciso da soli, lui aveva provato a insistere per andare in un altro posto ma non abbiamo sentito ragioni. Siamo andati la prima volta con lui a mangiare per provare il posto e vedere se ci piaceva, però poi la decisione del menù e la prova menù abbiamo fatto tutto da soli. Io onestamente vi consiglio di andare da soli, perché due persone in più iniziano ad essere tante e secondo me è giusto che sia una vostra decisione, tanto a voi deve piacere... cosa può dire in più un parere esterno?
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi al pranzo degustazione abbiamo portato anche i suoi e mia madre, anche perché erano invitati anche loro dalla location.. quindi abbiamo assaggiato tutto e ci hanno dato dei consigli, ma poi ovviamente il menù lo abbiamo scelto noi e siamo andati noi a farlo (c'era mia madre perché poi dovevamo fare altri giri, ma non ha proferito parola)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo con entrambi i nostri genitori per avere consigli ma anche per far sentire loro parte dell'organizzazione Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo portato mai nessuno prima del matrimonio🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati da soli , poi abbiamo condiviso la nostra scelta con i nostri genitori 🤣
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo soli, tutto lo scegliamo noi e paghiamo noi, quindi le opinioni solo nel dopo quando vogliono parlare tra di loro altrimenti siamo a posto così .
    Per fortuna i miei suoceri sono deliziosi, ma comunque abbiamo deciso tutto noi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo con i miei genitori anche perché ci sentiamo più sicuri ad avere un aiuto dato che il cibo è importante. Mia suocera non sarebbe di alcun aiuto perché per lei direbbe che va bene qualsiasi cosa anche una pizza ahahaha mentre a mio suocero non frega nulla

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione