Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Agosto 2025 Roma

Scuse più assurde

Giorgia, il 18 Agosto 2025 alle 12:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Ok ragazze mancano pochissimi giorni per me e ho bisogno di sdrammatizzare sennò sbrocco, mi dite le scuse più assurde che vi hanno dato per non venire al matrimonio, soprattutto all'ultimo? Grazie per il supporto in anticipo hahahaha

Ok ragazze mancano pochissimi giorni per me e ho bisogno di sdrammatizzare sennò sbrocco, mi dite le scuse più assurde che vi hanno dato per non venire al matrimonio, soprattutto all'ultimo? Grazie per il supporto in anticipo hahahaha

47 Risposte

• Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici INTIMI di mio marito non sono venuti perché una settimana prima stavano in viaggio e proprio il giorno del matrimonio aveva appuntamenti di lavoro da recuperare… peccato che noi ci siamo sposati di sera quindi la sua scusa è stata proprio pessima!
    La sua dolce metà invece ha scarrozzato le sie amiche anch’esse invitate al trucco e parrucco mandando pure le foto in macchina.. quindi lei era super libera
    assurdi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Alessandria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

MA CHE GENIO QUELLO DEL CONCERTO 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici del mio fm hanno scritto: vengo solo io, moglie e figlio ci paccano. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Un altro ad oggi 18 agosto, convinti che lui ci fosse ci scrive: sono in ferie, settimana prossima rientro a lavoro e ti faccio sapere. 😡😡😡
    Cosa????? Nell’invito c’era scritto di dare conferma entro il 31 luglio e ad un mese dal matrimonio ancora non sai se ci sei o no?
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi manca ancora un anno, ma so già che probabilmente un mio amico dell'università non verrà perchè "gli fa strano vedermi sposata mentre lui vive sempre con i genitori"Smiley ups

• Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica dell'università semplicemente è sparita nel nulla, mentre una mia "amica" storica ha deciso che si sarebbe andata a fare una vacanza in Danimarca proprio in quei giorni (lo sapeva da un anno e ha prenotato adesso) 😅
    Ma sai che ti dico? Le persone che si auto-escludono da questi eventi sono proprio da escludere dalla nostra vita... Tagliamo i rami secchi!!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fra poco comincerò a ricevere le prime adesioni...se me ne rifilato qualcuna simpatica ve le scrivo 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è meglio farsele scivolare, inutile prendersela! Però diciamo che questa disdetta di 4 persone all’ultimo è stata anche positiva, perché ci sono stati due che si sono presentati senza invito e almeno avevamo il posto 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo avuta solo una da parte di un cugino di mio marito. Sapevamo già che non sarebbe venuto perché ha fatto di tutto per non farsi consegnare la partecipazione (in 3 mesi guarda caso non riusciva mai a trovare un buco per noi, alla fine gliel'abbiamo girata su WhatsApp presi dall'esasperazione).
    Infine la scusa per non venire è stata "abbiamo già un evento in programma" 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, peccato abbia quasi 50 anni 🤣🫠! Se non altro l’ho conosciuta meglio e ho iniziato a darle un peso differente, quello che lei ha dato a me!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente ha problemi seri porca miseria! questa sa proprio di vendetta da bambini!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio quindi manco il giorno stesso posso stare tranquilla? hahahaha
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley ups io rido per non piangere.. la gente non sta bene

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 15:00 (matrimonio alle 17) ci dicono che non possono venire perché il suocero è in pronto soccorso: lui sta benissimo e loro sono recidivi nel trovare scuse 😂
    E un altro che pensava che fosse a pranzo e ha scoperto il giorno prima che invece era a cena e aveva già i biglietti per un concerto 🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica non è venuta al matrimonio perché 5 anni fa è capitato che mio marito non l’abbia salutata! Il bello è che la notizia mi è stata data solo qualche giorno prima, quando le ho dato la partecipazione mi ha fatto i complimenti perché le era piaciuta e non ha fatto nessun riferimento al fatto che non sarebbe venuta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia,

io solo con una persona non si capiva bene quel che voleva fare... e alla fine ha detto che verrà (ma magari arriva x la cena). Questa persona mi aspetto non venga alla fine...ma vedremo.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione