Ciao a tutte sposine. Ho perso 13 anni fa la persona più importante della mia vita con la quale sono cresciuta da quando avevo due giorni:mia nonna. Lei mi diceva sempre che non sarebbe vissuta fino al mio matrimonio e che voleva che quel giorno io vestita da sposa le portasse una rosa al cimitero....
Ciao a tutte sposine. Ho perso 13 anni fa la persona più importante della mia vita con la quale sono cresciuta da quando avevo due giorni:mia nonna. Lei mi diceva sempre che non sarebbe vissuta fino al mio matrimonio e che voleva che quel giorno io vestita da sposa le portasse una rosa al cimitero. Io le ho sempre detto di si è che avrei mantenuto fede alla mia promessa. Ora lo stesso giorno no perché è molto complicato ma io ho intenzione di indossare nuovamente l'abito e mantenere la mia promessa il giorno dopo. Solo che tutti mi dicono che è una brutta idea che è una cosa macabra ecc. Ma perché? Per me non lo è. Io amo mia nonna e voglio che lei sia felice anche da lassù. Io lo farò lo stesso. Ma voi che ne pensate? Grazie a chi risponderà
Seguire il proprio cuore è assolutamente la cosa migliore!! Nessuno può impedirlo di farlo! Anch'io però cercherei di andare il giorno stesso!! Magari parti un po' prima!!
Secondo me se il giorno stesso non puoi non c'è nulla di male a farlo il giorno dopo anche se devi indossare nuovamente l'abito.. x me è un bellissimo gesto.. so quanto si può essere legati ai nonni e poi se è una promessa xk nn mantenerla.. il significato ke senti tu è quello ke conta!!
Sposa VIP
Agosto 2016
Caltanissetta
Maria ·
Segnala
Infatti...... lo stesso giorno sarebbe più bello anzi...
Scusa è partito il messaggio.... non c'è nulla di macabro!!!! È il mio modo per ringraziarli per tutto ciò che hanno fatto per me...e porterò a mio padre il suo fiore all'occhiello!!
Io m sn sposata l'anno scorso e dopo la messa, io e mio marito, prima d raggiungere la location, c siamo fermati al cimitero dalla mia mamma. Pensa che era una cosa che nn avevo il coraggio d chiedergli, ma un giorno me l'ha chiesto proprio mio marito. È stato bello, x' ho voluto ricordarla così anche in quel giorno così speciale. Nessuno a è azzardato a dirmi che nn potevo farlo. Quindi fai quello che t senti!auguri!
Io andrò da mio padre al cimitero appena prima di sposarmi vestita da sposa e il giorno con mio marito dopo non cè niente di macabro segui il tuo cuore un abbraccio
E allora fallo..e se a qualcuno sembrerà strano lascialo parlare!se ne fanno di cose stupide a questo mondo!se ne fanno di sciocchezze per cattiverie e c malvagità!tu invece stai compiendo un gesto d'amore!fallo assolutamente!non devi avere rimpianti!
Grazie Maria. Ma io quel giorno non riesco. Dovrei fare tutto di corsa stare attenta a non piangere ecc. Invece io voglio essere tranquilla con mia nonna e stare lì tutto il tempo che voglio. L'abito lo voglio indossare semplicemente perché lei mi diceva sempre :"verrai vestita da sposa a portarmi una rosa"? Ed io le dicevo si. E allora voglio farlo proprio come voleva lei. Tutto qui
La cosa migliore potresti fermarti proprio quel giorno..una mia amica l ha fatto...ma se per i tuoi motivi proprio non riesci..vai a portare la sua rosa...ma non vedo opportuno indossare l abito di nuovo..tua nonna lo sa che ti sei già sposata...e sempre vicina a te....
Sposa Precisa
Settembre 2016
Brescia
Milena ·
Segnala
Macché idea macabra, è una cosa dolcissima! Anzi ti ammiro x la tua volontà di rispettare il desiderio di tua nonna. Non pensare agli altri, vai da tua nonna a farle sapere che ti sei sposata! (Anche il padre del mio ragazzo è morto purtroppo 3 anni fa a il giorno del matrimonio dopo il comune mandiamo tutti al locale ad aspettarci mentre noi andremo a trovarlo al cimitero). È giusto, anche chi non è più qui vicino a noi resta nei nostri cuori e vogliamo che sia partecipe della ns felicità