Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Segnatavoli personalizzati

Veronica, il 11 Giugno 2024 alle 09:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Tante volte pensiamo ai segnaposto, menù ma avete pensato al vostro segnatavolo? Come sarà? Adiperete i classici numeri o avete pensato ad un nome diverso riconducibile al tema e al tableau de mariage.
Oggi vi giro uno dei miei segnatavolo (realizzato da me con canva quindi non abbiate grandi aspettative ahah). Il segnatavolo e' un ulteriore modo per rendere ancora più personalizzato e diverso il proprio tavolo. I miei avranno la stessa grafica ma saranno diversi in base al nome del tavolo.Segnatavoli personalizzati 1
Segnatavoli personalizzati 2
Fatemi sapere cosa ne pensate e se voi avete pensato a come personalizzare il vostro tavolo

27 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 11 Giugno 2024 alle 16:45
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie 😍, sono sicura che ancora i tuoi saranno meravigliosi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, in plexiglass sono molto belli. Io ho dovuto rinunciare per motivi di budget ma l'idea e' davvero carina
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Abituale Settembre 2025 Pordenone
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tante idee che mi frullano in testa. Mi piacevano in plexiglass con degli aggettivi per descrivere l’amore. E pensavo a delle frasi sempre sull’amore scritte a mano sempre su plexiglass di poeti del passato. Quindi uno medio/grande con il nome del tavolo e alcuni piccoli con le frasi sull’amore che magari uno volendo può anche prendere con se. È tutto nella mia testa e mi sembra carina come cosa ma non vorrei che fosse troppo. Non lo sooooo 😫 I tuoi comunque super belli ♥️
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono davvero belli, complimenti 😊 noi ci stiamo ancora lavorando.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avrò dei segnaposto Smiley smile sempre in linea con il tema albero della vita
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il nostro matrimonio abbiamo scelto di non fare i segnaposto e di conseguenza nemmeno il nostro! Diciamo che il nostro tavolo anche senza segna posto non passerà inosservato e sarebbe davvero difficile sbagliarsi visto che sarà l’unico tavolo a due posti con delle sedute molto importati 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto per piangere! Sarà bellissimo, ne sono certa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto i luoghi importanti per noi, Roma è la città dove ci siamo conosciuti e dove abbiamo convissuto per sei anni (città infernale ma la porto nel cuore) infatti Roma era il nostro tavolo. Poi per esempio c'era il tavolo Disneyland dove mi ha portato per i 30 anni che era il tavolo dei bambini, il tavolo Ovindoli dove ho fatto le vacanze da bambina e dove andiamo tuttora insieme in estate e in inverno a sciare.. il tavolo sant'andrea che è il paesino di origine del nonno di mio marito dove andiamo in estate.. Rieti la città dove abbiamo fatto tantissime gare.. l'isola di Veglia dove abbiamo fatto la nostra prima vacanza insieme. .. eccetera eccetera ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tua idea e' semplicemente incredibile! Cmq w canva perché ci ha salvate tutte ahaha
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li ho fatti da sola con Conva! Semplicemente un amore. Come mai Roma, se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Aprile 2025 Bari
    Tiziana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, complimenti sono veramente meravigliosi! Smiley love

    Noi compreremo delle cornici da tavolo/parete e inseriremo all'interno una grafica realizzata da noi con Canva. Ogni tavolo avrà il titolo di una canzone che riguarda noi e la nostra storia Smiley smile

    Alla fine del rito queste cornici le potremo utilizzare in casa nostra, vorremmo fare una composizione sulla parete del divano con le foto che rappresentano un po' le tappe della nostra relazione

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli i tuoi! Eleganti e molto romantici😍 anche noi abbiamo fatto da soli con canva. Eccoli qui: Segnatavoli personalizzati 3




    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, bisogna solo sapersi organizzare e non rimandare troppo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, il.fai da te da più soddisfazioni a mio parere. Bisogna solo anticiaprsi per tempo per non fare le cose di corsa all'ultimo, l'imprevisto è dietro l'angolo
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, io dovevo adattarmi su classici modelli e onestamente non me ne piaceva alcuno così ho deciso di creare io una grafica che rispecchiasse il tutto
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi ci hanno dato una vasta possibilità di scelta ed ovviamente abbiamo scelto seguendo tutto il coordinato
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnatavoli personalizzati 4
    Segnatavoli personalizzati 5
    Nostro tablou sarà tuoi una cosa così con i fiori di un altro colore e i tavoli non avranno numeri ma nome dei vini

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Anche la tua idea molto molto particolare
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la stampa la farà lei ma su modelli già visti e rivisti. Io volevo qualcosa di più particolare e che rispecchiasse colori e tema del matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci penserà la location incluso nel prezzo.
    Segnatavolo, segnaposto, tableau, fiori freschi, centrotavola, fontane fredde, wedding cake...sono tutti servizi inclusi...un sogno.
    Vi lascio il link della location di seguito, la trovate sui fornitori presenti su questa ap, potrebbe essere di aiuto a qualche sposa campanaCiao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/mulini-reali--e23487?utm_source=share
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto belli i tuoi!!
    Anche noi li realizzeremo da noi e saranno a tema campagna. Ogni tavolo avrà il nome di un fiore di campo (margherita, tulipano, papavero, etc), riportato sul segnatavolo, e avrà come centrotavola un mazzolino di quei fiori
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scelta sempre molto elegante.. con i numeri non si sbaglia mai
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi seguiremo lo stile del coordinato grafico, ma non avendo un tema abbiamo preferito i numeri😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriana, grazie mille.. sei gentilissima.. sono felice che qualcuno apprezzi il mio lavoro perché c'è del lavoro dietro e per una come me che non ha competenze e' ripagante sentire che a qualcuno piaccia!
    Bellissima idea anche con le canzoni, potresti ornare con le note musicali
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    Adoro la tua idea e i tuoi segna tavoli 😍😍😍
    Avevo anch'io una mezza idea di fare più o meno la stessa cosa... Ma con le canzoni.

    Vedremo 🙄😄

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, se conosci qualcuno che sappia intagliare il legno sarebbe bellissimo! Io mi sono affidata tanto al fai da te e ho realizzato tante cose io insieme alla mia mamma
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Aprile 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non CI Ho pensato... cioé non ne trovo decenti...forse con un prezzo di legno Mi piacerebbero...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione