Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Sempre compa del compagno😅

Nilza, il 6 Luglio 2021 alle 06:14

Pubblicato in Matrimonio.com 126

Buongiorno ragazze..come state???pronte per sposarvi o per partire in viaggio di nozze??? Io sono nella confusione più totale(ovviamente colpa del fidanzato) L'anno prossimo dovevamo sposarci,poi però jonny(compagno )ha deciso che fosse meglio comperare casa(e ovviamente ha ragione)...e quindi di...
Buongiorno ragazze..come state???pronte per sposarvi o per partire in viaggio di nozze???

Io sono nella confusione più totale(ovviamente colpa del fidanzato)
L'anno prossimo dovevamo sposarci,poi però jonny(compagno )ha deciso che fosse meglio comperare casa(e ovviamente ha ragione)...e quindi di posticipare le nozze al non si sa quando (per forza)Poi invece in questi giorni continua a dire guarda ci sposiamo l'anno prossimo come detto ..perché alla fine la casa la prenderemo tra 3/4 anni(ovviamente i miei occhi sono tornati a brillare )..Iutatemiiii..voi cosa fareste..sapendo che la casa la comprerete fra 3/4 anni?useresti i risparmi per il matrimonio o li terreste per la casa?😱grazie ..

126 Risposte

• Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perchè la casa tra 5 anni e il matrimonio tra 1? Non riuscite a prendere a casa entro il prossimo anno ?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la casa la prenderemo fra 5 anni..quindi poi se dovessimo prendere la casa dopo 2/3 anni ci sposeremo...quindi ci sposeremo tra 8 anni più o meno..e so già che alla fine nn ci sposeremo più per via dei troppi anni
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in voi penserei prima alla casa … e rimanderei il matrimonio al 2023. Questo è quello che abbiamo fatto noi … prima una casa sicura certa che può accogliere la nostra famiglia e poi noi il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già...e fin da subito siamo andato d'accordo.. e va da dio la convivenza...
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaaadooooooo..wowww..auguriiiii..no noi se dovessimo appare così a lungo..per come siamo fatti non lo faremmo più.. anche perché non so quanto potrei vivere dato che si ho sconfitto la malattia ma ho 50 su 50% che potrebbe tornare..la mia vita non la posso guardare a distanza di anni..però se lui dovesse scegliere la casa a me va benissimo.. siamo una coppia unita e ci spalleggiamo sempre
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la casa la prenderemo fa 5 anni al massimo
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow..congratulazioni...ma se rimandiamo ci sposeremo fra 7 anni..e so già che non lo faremo più..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni al compagno.. vedremo cosa decide..cmq cada a me va tutto bene..più che altro voglio che a settembre dica si o no e si va per quella strada
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah adesso é diverso il discorso! In ogni caso sono cose importanti e si decidono assieme! Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatta morire 🤣🤣🤣🤣..assolutamente nessuno comanda la vita di nessuno..noi viaggiamo in simbiosi..oddio diciamo che alla fine lui m dice sempre decidi tu..in pratica a sto giro voglio che lui decida..perché lui prima dice sì poi no poi si..la sentenza é sua perché lui é indeciso..per me entrambe vanno bene..ma per una volta deve decidere lui non sempre io..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh allora a questo punto meglio il matrimonio... 😃
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora sposatevi serenamente! Anche noi non potremo prima di quel tempo perché lui è entrato in polizia e saremo fuori regione per un bel po’ quindi abbiamo deciso di sposarci prima e poi penseremo alla casa Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma comanda lui su ogni cosa? Tu cosa vuoi te lo sei chiesto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 no no so come sono le diete… tranquilla era solo per fare un esempio… io tanta frutta e verdura non posso mangiarne e quindi quello che posso lo mangio.. come appunto pasta pane ciccia … prediligo quella rossa ecc…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il mio era una cosa intima ma davvero intima..tipo testimoni genitori e fratelli e bom..poi però il compagno aveva logicamente desiderio di avere tutte le persone care..la casa la prendiamo fra massimo 5 anni..quindi bo..più che altro per come siamo fatti se dovessimo aspettare 7 anni per sposarci non lo faremo più.. anche perché non so se c sarò o meno.. metterà sul piatto pro e contro e deciderà..per me va bene tutto..e lui la principessa che non sa cosa fate.. 🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no perché dieta =cose integrali..non é così.. ci sono diverse diete ..esempio chi dosa il mangiare e mangia di tutto(quello che farò io)oppure di cucinare poi carne bianca che rossa e limitando pasta e pane..io per forza perché il mio abito non é aderente ma di più.. 🤣🤣🤣🤣..e ieri il compagno ha detto se decideremo di sposarci devi perdere peso..e io 🍞🥐🥖🫓🥨🥯🥞🧇🧀🍖🍗🍗🍗🍗🍗🥩🥩🥩🥩🥓🥓🥓🥓🍔🍔🍔🍔🍟🍟🍟🍟🍕🍕🍕🍕🌭🥪🌮🌯🥙🧆🫕🍿🍿🍿🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣🍣 ceeeèrtoooooo😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..bravissima 🥰se siamo arrivate fino a qui un motivo ci sarà..☺
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già la casa é fondamentale..però sarà tra massimo 5 anni..un sacco di tempo..e ovviamente sto facendo tutto il possibile per fare un fai da te..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo cercando un posto con piscina..Milano o a Como. Ne ho sentiti e visti parecchi ma improponibile ..invece questa é tutto compreso..cioè..mangiare a persona,allestimento,permesso per sposarsi,affitto della piscina e bagnino..mentre tutti gli altri era esempio 100 ma solo con il mangiare tutti il resto era fuori 😶allucinante
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la casa è importante.. Dipende da voi se volete fare una bella festa e quindi spendere soldi per il matrimonio oppure se per voi va bene fare un piccola festa i più stretti andare in comune oppure in chiesa e risparmiare dei soldi.. Bisogna vedere quali sono i vostri desideri e le vostre priorità..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima… ma come a dieta… sei una bella donna… già così…. Io e le diete non siamo compatibili… ciò provato ma non ci riesco… anche perché le cose che posso far bene a una che si mette a diete a me possono far male… come tutte le cose integrali ecc ecc… quindi niente
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tutto ha il suo tempo e tutto arriva x chi ha pazienza 🥰🥰
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la casa ha la priorità però se avevate già iniziato ad organizzare a questo punto mi sposerei magari cercando di stare attenta con le spese Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se cerchi un agriturismo non paghi tanto. I prezzi sono più bassi

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti se la canta e se la suona il compagno..prima si per il matrimonio tt felici..poi nel giusto preferisce la casa e anche lì tutti contenti..ora per estinguere il prestito senza avere l'acqua alla golala sarà tra 5 anni al massimo..e quindi come suggerito da una ragazza con i soldi del matrimonio paghiamo una parte ...quindi minacciandolo ho detto hai tempo fino a settembre per una decisione che sia quella..se no lo prendo a sprangate..😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍🥰🥰🥰grazie mille...
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in senso che se aspetto come alcune persone mi dicono la casa e il matrimonio dopo so già che nn lo farò più.. quindi come dici tu qnd sarà arriverà anche la casa..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be per il matrimonio che stiamo facendo la cifra non é male..poi se abbassiamo il prezzo a persona sarebbe ottimo..
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa volete voi come coppia e quali sono le priorità che volete avere... Se per voi il matrimonio è importante ma preferite comprare prima casa con i risparmi, potete sempre sposarvi legalmente e fare una cosa in piccolo, così da poter comprare la casa e rimandare la festa a quando avrete altri risparmi dopo la casa nuova... Io ho due amici che hanno fatto così e hanno fatto la festa 5 anni dopo essersi sposati e aver preso casa ed è stato bello e sentito! Se invece per voi è più importante avere il matrimonio dei vostri sogni subito e la casa può venire dopo allora fate il matrimonio e la casa la comorerete più in là negli anni quando ri avrete dei risparmi da investire! 😊 Non esiste un'opzione giusta o sbagliata, dovete parlarne apertamente tra voi due per capire quali sono le cose a cui tenete di più e come procedere! 😊 Auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione