Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Sempre compa del compagno😅

Nilza, il 6 Luglio 2021 alle 06:14

Pubblicato in Matrimonio.com 126

Buongiorno ragazze..come state???pronte per sposarvi o per partire in viaggio di nozze??? Io sono nella confusione più totale(ovviamente colpa del fidanzato) L'anno prossimo dovevamo sposarci,poi però jonny(compagno )ha deciso che fosse meglio comperare casa(e ovviamente ha ragione)...e quindi di...
Buongiorno ragazze..come state???pronte per sposarvi o per partire in viaggio di nozze???

Io sono nella confusione più totale(ovviamente colpa del fidanzato)
L'anno prossimo dovevamo sposarci,poi però jonny(compagno )ha deciso che fosse meglio comperare casa(e ovviamente ha ragione)...e quindi di posticipare le nozze al non si sa quando (per forza)Poi invece in questi giorni continua a dire guarda ci sposiamo l'anno prossimo come detto ..perché alla fine la casa la prenderemo tra 3/4 anni(ovviamente i miei occhi sono tornati a brillare )..Iutatemiiii..voi cosa fareste..sapendo che la casa la comprerete fra 3/4 anni?useresti i risparmi per il matrimonio o li terreste per la casa?😱grazie ..

126 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io ti consiglio di capire veramente cosa volete prima POSSIBILE

Anche perchè il tempo passa ed è prezioso !! Decidete al più presto una volta per tutte così da poter organizzAre al meglio un eventuale matrimonio / o casa.

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..quindi sarà il compagno a decidere cosa vuole fare..e qualsiasi decisione prenderà io sarò con lui ..🤗
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io odio il.bianco e tutti i colori pastello.per quel giorno..quindi sarò in nero.
    Ora vado a stokerarti 😈😈😈😈
    .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso scusa?
    Io consiglio infatti di sposarvi prima e poi comprare casa
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo..😅ma m.fa impazzite.. e 😱😱😱😱😅😅😅😅😅🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io so già che poi con gli anni scemerebbe il matrimonio..🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...♥️........
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..oppure come suggerito da una ragazza di pagare metà prestito così agevoliamo l'acquisto della casa
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già..5 anni per la casa e poi altri 3 per il matrimonio mmmm ..bo..poi ho pensato che con i soldi che ci daranno pagheremo metà finanziamento
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le miei priorità sono entrambe.. ma il compagno mi sta mettendo in confusione..prima si poi no poi si..per me uno vale l'altro..sono passi da fare cmq ..solo che la casa 5 anni ci vuole ..giusto per chiudere il finanziamento..e se aspettiamo troppo a lungo so che non vi sposeremo più
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo perché comunque i prezzi non sono tutti uguali e dipende da cosa cerchi. Avendo più o meno un'idea generale su quanto può costare il matrimonio riesci a capire anche cosa fare con la casa

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate vari preventivi per il matrimonio e fissate intanto un budget e forse così avrete le idee più chiare

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, innanzitutto complimenti per questa grande forza Smiley heart Beh, tutto diventa soggettivo poi: se per te il matrimonio ha questo significato, forse è giusto che abbia la priorità Smiley heart

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il budget lo faccio da fornitore a fornitore.non ho mai messo un budget in generale..dici che così capirei meglio?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello vero..il budget non lo.abbiamo..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi cia siamo messi insieme dall seconda 40 era dell'anno scorso..e siamo andati a convivere cioè, io ho fatto occupazione a casa sua 😂😂😂 dopo 3 mesi credo..e va alla grande..forse perché siamo due gemelli separati alla nascita come dicono tutti..soli siamo folli ma insieme ci chiamano danno..😂😂😂😂😂😂😂..poi é la mia roccia e quindi si la casa importante ma sarà fra 5 anni..e in 5 anni metteremo altri soldi da parte ..il matrimonio é significativo per me..perché ho sconfitto i miei tumori l'anno scorso..perché sono viva..perché nonostante tutto posso essere una persona normale..per davvero tante cose..lunghe da elencare..non voglio essere logorroica...😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara Smiley heart

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito elegante corto color paprika, sono allergica agli abiti bianchi (ma anche tu, se ben ricordo 😉). Foto ne ho poche e fatte dagli invitati, perché sono allergica anche ai fotografi professionali... se vai nel mio profilo trovi qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow vi stimo e ammiro..complimenti
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato qui quella dei miei sogni..costava 140€a persona(😱)e eliminando cose che faccio io e il menu ecc siamo scesi a 127€ ,dato che la ragazza si é innamorata di noi ha detto che ci abbassa ancora il prezzo ..speriamo in bene🤞🏾🤞🏾🤞🏾
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto un sacco di cose fai da te..bomboniere per 110 persone mi costano 80€ perché le faccio io..scarpe uso quelle che ho già, partecipazioni le faccio con papà, tableau fatto il cognato..fiori le faccio con la mia ex collega nn che amica,l'abito me lo paga metà mia mamma,parrucchiera mia sorella ,trucco cugina(che trucca modelle e attori),macchina lo zio,regali per i testimoni faremo un pensierino.. fotografo solo foto,dj le cose principali.. ecc ecc..sono riuscita davvero a fare un bel matrimonio con una cifra minore se non avessi fatto quasi tutto io..e visto che m metterò a dieta be anche la spesa settimanale è dimezzata 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, ma qualche volta bisogna scendere a compromessi. ☺️ Dovete valutare le vostre priorità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è un’età x fare le cose, si fanno quando se ne sente la necesita❣️❣️
    Bhe allora coronate il sogno del matrimonio, continuate con la vostra vita e senza angosci quando ne sarà il momento incontrerete anche la casa dei vostri sogni 💖💖💖
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi conviviamo..ero ero quella no matrimonio.. no storia seria 😅tutti si erano rassegnati..poi ho conosciuto lui e mi sono innamorata per la prima volta a 33 anni😅una condanna🤣🤣🤣🤣🤣..quindi il matrimonio dal no si é trasformato nel mio sogno..dovuto al fatto che i tumori possono tornare più aggressivi di prima..poi la casa é fra 5 anni..quindi passati 5 anni per come siamo fatti noi non ci sposeremo più come non ha senso fare un matrimonio intimo e festeggiare dopo 7 anni
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora vivi appieno i tuoi sogni e realizza il matrimonio dei tuoi sognI!

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow hai foto???com'era il tuo abito?
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete la stessa mia situazione..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il sostegno..poi sai oggi io c sono e domani i tumori possono tornare..quindi voglio vivere a mille..e vivere a mille é o sposarsi e fra 4 anni più o meno si prende casa..oppure fra 4 anni si prendere casa e poi mi sposo..ma avrò un'età in qui per come sono fatta al matrimonio non c penserò più.. e m spiacerebbe..come m spiacerebbe se avessi rimpianti nel non aver fatto il matrimonio dei miei sogni
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già Vivete insieme o avrete comunque dove andare, sposatevi.
    Ci si può anche sposare senza spendere un patrimonio e conservare comunque una buona parte dei soldi x una casa
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe allora fate il matrimonio dei vostri sogni e poi per la casa ci pensate in un secondo momento!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito prima la casa ma anche i miei genitori,ad esempio,hanno comprato casa dopo il matrimonio...eravamo già nati sia io che mio fratello!Non c'è giusto o sbagliato,dipende solo dalle vostre priorità😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione