Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Settembre 2024 Como

Snobbata!!!

Alice, il 17 Luglio 2023 alle 21:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte!!!! Avrei una domanda, anzi una curiosità!! È capitato a qualcuna di voi di essere snobbati da una “location” ed essere trattate con superficialità durante la visita???

32 Risposte

Ultime attività da Alice, il 23 Luglio 2023 alle 16:42
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione….mi stupisco però di come si sentano superiori alcune persone solo perché la loro location abbia magari un “nome”!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 senza parole😂😂😂
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah ma che gente guarda 🫠
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bella addormentata! 😄
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato coi catering…di uno sto ancora aspettando di essere richiamata 🙄, l’altro l’ho scelto e spero comunque di non pentirmi! È che tutti me ne hanno parlato benissimo, ma io in effetti sono un po’ così 😕
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato di andare a visitare una location e la tizia non si è presentata..la scusa era che stava dormendo perché la sera prima c’era stato un matrimonio…io senza parole..e l appuntamento me lo aveva dato lei settimane prima..! L abbiamo anche aspettata per mezzora ma niente..”si si sta arrivando” ma alla fine ce ne siamo andati.. poi la sera mi ha anche chiamata per chiedermi scusa e mi ha detto che mi avrebbe mandato una mail con le info e il preventivo..io sto ancora aspettando la mail 😆😆 follia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per fortuna non ci è capitato con nessuna delle 3 location visitate. Avevano modi di fare diversi ma ognuno ci ha dedicato il giusto tempo. Se qualche fornitore non vi dà belle impressioni vi consiglio di scartarlo, ce ne sono tanti che sanno essere carini e professionali. A me è capitato di non trovarmi bene con una parrucchiera, infatti poi non l'ho confermata e ne ho trovata una molto carina e brava.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!
    A ottobre siamo andati a vedere delle location, una di queste era la seconda scelta..
    Una volta arrivati, il signore si è presentato a pochi modi, visita della location in 5 minuti, e dopo 15 minuti totali eravamo fuori, super arrabbiati e abbiamo detto addio per sempre.Innanzitutto il modo in cui ci ha fatto vedere il locale, secondo il prezzo di affitto per quel giorno (da capogiro) e terzo non ascoltava le mie richieste.. Alla fine siamo rimasti sulla prima scelta, di cui siamo innamorati e che ci hanno accolto a braccia aperte (visita di 2 ore!)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi e' capitato con altri fornitori e, OVVIAMENTE, li abbiamo scartati. Non sentirti sbagliata, inadatta o altro. Ognuno ha il diritto di organizzare il proprio matrimonio in base ai propri gusti, necessità e possibilità.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti lascialo perdere, uno che ti tratta così chissà che farà dopo...io in un certo senso avrei dovuto capire l'andazzo già dall'inizio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già al telefono era scocciato quasi come se 100 invitati sono pochi per la sua location…che assolutamente non c’era posto forse di giovedì… il sabato solo matrimoni sopra i 200 invitati… però visto che era la location del mio cuore…ho voluto lo stesso andare a vederla…un ora di attesa con appuntamento, un preventivo schizzato su un foglio a cui gentile mi ha fatto fare una foto!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una gran bella fortuna!!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 fatto bene!!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose che non dovrebbero succedere…
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo…
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che era la location dei miei sogni😂😂😂
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No per fortuna, abbiamo scelto una location che conosciamo molto bene. Però ci è capitato con alcuni catering che avevamo contattato per il buffet di dolci

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Snobbati no... però diciamo che un appuntamento è stato abbastanza superficiale...

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Tra l’altro è stato un vero smacco, perché è successo nella location che sulla carta sarebbe stata “quella giusta”🙃 ci hanno trattato malissimo, ci hanno fatto un preventivo generico senza chiederci cosa volessimo, ci hanno detto che la sala che mi piaceva non avremmo potuto usarla perché ci sposiamo a pranzo e quella la usano solo per la cena (che poi boh), ci hanno liquidato mentre fm era al telefono (2 secondi!) per una chiamata di lavoro… davvero è stata una cocente delusione perché io ero innamorata del posto, ma il personale davvero incommentabile 🥲 poi per fortuna abbiamo trovato la nostra location e da lì mi sono rilassata
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è successo con la prima location che abbiamo visto, ci hanno fatto aspettare più di mezz’ora nonostante avessimo appuntamento poi è venuta è mentre parlava sì dirigeva al mio compagno cosa ne pensi, ti piace o no? Poi ogni tre per due si alzava e se ne andava oppure era al telefono, sembrava che l’unica che lavorasse era lei! Alla fine il mio compagno li ha detto se alla mia compagna andrà bene confermiamo grazie. Infatti non l’abbiamo scelto.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente siamo avvantaggiati da quel punto di vista perchè abbiamo scelto la location in cui lavorano i miei genitori che sono entrati in abbastanza in confidenza con i titolari,inoltre sappiamo come lavorano e come si mangia,quindi da quel punto di vista siamo strasicuri 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No perché sanno fare il loro lavoro e portano un gran nome quindi sono delle persone molto professionali e sanno il loro lavoro. Quello però di essere snobbata è stato con le bomboniere al negozio che sono in due il marito molto carino, e la moglie e antipatica non voleva che facevamo come piaceva a noi, ma voleva fare come gli piaceva a lei cambiando il nastro e alcune cose, che a noi non piacevano!
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e sinceramente gliene avrei dette quattro ma ho evitato 😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mi è capitato in generale con dei fornitori anche per altri eventi. Ovviamente, scartati subito.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Bocciata è ciao
    Arroganza e superficialità non è ciò che cerco per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no…in Sicilia sanno fare il loro
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non a noi, ma ne ho sentiti.. purtroppo le persone antipatiche e che credono di essere superiori ad altri esistono ovunque!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato che la persona con cui avevamo appuntamento per fare il giro della struttura ha fatto più di mezz’ora di ritardo senza neanche farci una telefonata per dirci che avrebbe fatto ritardo….. inutile dire che abbiamo scartato la location subito 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C’è stata una location dove quando siamo arrivati ci hanno fatto aspettare tantissimo e sotto la pioggia. Una volta che ci hanno finalmente accolto ed un breve giro per la location,ci hanno fatto andare nello studio per il preventivo e la ragazza per ben 2 volte si è alzata ed è scomparsa per un bel po’, lasciandoci lì!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì addirittura la nostra al primo approccio ci era sembrata un po' "fredda" (cioè ci sembrava chiaro che eravamo un numero fra tanti)...nel tuo caso che hanno fatto?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No durante la visita no... al telefono si 😅
    Ovviamente scartata subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione