Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2022 Potenza

Sogni da bambina πŸ’–

Maria, il 10 Novembre 2020 alle 18:00

Pubblicato in Prima delle nozze 51

Ciao ragazze!! Oggi pensavo al mio matrimonio e ho provato un pΓ² di tenerezza nel ricordare quando da bambina immaginavo il grande giorno! Soprattutto mi sono resa conto che su molte cose ho proprio cambiato idea! πŸ˜€πŸ˜€ Anche per voi Γ¨ cosΓ¬? Come sognavate il vostro matrimonio da bambine? 😍
Ciao ragazze!! Oggi pensavo al mio matrimonio e ho provato un pΓ² di tenerezza nel ricordare quando da bambina immaginavo il grande giorno!
Soprattutto mi sono resa conto che su molte cose ho proprio cambiato idea! πŸ˜€πŸ˜€
Anche per voi è così? Come sognavate il vostro matrimonio da bambine? 😍

51 Risposte

• Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti nemmeno io! E nemmeno vestito di bianco! πŸ˜€πŸ˜€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!!! 😊 l'unica cosa certa: non ho mai desiderato il mio fm vestito di azzurro 🀣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow 😍
    Direi che hai fatto bene a cambiare idea! Il matrimonio principesco Γ¨ di sicuro meglio di una firma e via al comune πŸ˜€πŸ˜€

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veroo! Anche per me l'entusiasmo Γ¨ lo stesso ma tutto il resto Γ¨ cambiato! πŸ˜€
    Comunque credo che le favole Disney abbiano influito sui sogni di molte di noi! 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ero piccola volevo fare l'avvocato divorzista πŸ˜‚ quindi l'idea del matrimonio era ben lontana dalla mia mente. Negli anni ho ovviamente cambiato idea su tutto: insegno alla primaria e sono passata dal volere un matrimonio semplice in comune, due firme e via ad un matrimonio quasi principesco πŸ˜‚ ci siamo sposati in chiesa, con ricevimento in villa e con tema "La Bella e la Bestia" 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, dai! Sicuramente Γ¨ meno stancante! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da bambina sognavo un calesse con i cavalli, cosa che ora non farei proprio, e un vestito molto ampio stile principessa Disney, anche questo bocciato. Solo l'entusiasmo del matrimonio non è cambiato!!! 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai allora suppongo sia una cosa che succede a tutte! Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho cambiato idea su alcune cose, cose che ho sempre pensato di volere e che invece oggi mi ritrovo a scartare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Elisabetta Smiley love

Avere come esempio d'amore i propri genitori Γ¨ davvero stupendo Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh si in effetti nemmeno io avrei mai immaginato di organizzare il mio matrimonio in una situazione simile!

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tenera Smiley love Smiley love

io da piccola provavo sempre di nascosto l'abito di mia madre Smiley laugh

e poi avevo delle stoffe bianche e facevo gli abiti da sposa per le mie bambole..le ho fatte sposare tutte e facevo anche le foto con le macchinette usa e getta Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì in effetti sono davvero tanti Smiley laugh

Infatti in questo ho un'idea totalmente diversa rispetto a quando ero bambina..adesso stiamo organizzando un matrimonio con cerimonia nel pomeriggio e ricevimento serale! Quindi in pratica durerΓ  ancora meno rispetto ai matrimoni tradizionali che si festeggiano nel mio paese Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Divertente Smiley laugh Per me invece era il contrario: ho sempre pensato che sarebbe stato bello avere un marito, ma non ho mai pensato al giorno del matrimonio come a qualcosa di particolare, e non m'interessavo affatto ai vestiti. Pensavo che sposarsi fosse bello perchΓ© volevo avere un uomo che mi facesse felice come mio padre faceva felice la mamma (alla fine l'ho trovato, ma Γ¨ stata dura...).

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente tutto mi immaginavo tranne una pandemia 🀣
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi avvolgevo in una coperta bianca ricamata di mia mamma e facevo finta che fosse il mio abito dal lunghissimo strascico....

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha! Tre giorni sono tantini! πŸ˜‚πŸ˜‚ Che tipo di matrimonio stai organizzando?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolceee 😍
    Io invece ho sempre pensato al matrimonio come qualcosa che prima o poi sarebbe successa. E fantasticavo sulla festa, che volevo fosse interminabile, tipo matrimonio che dura 3 giorni πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Io ho proprio cambiato idea sul matrimonio: da bambina dicevo di non volermi sposare...ma volevo ugualmente il vestito πŸ˜‚πŸ˜‚
    Su una cosa, invece, il mio pensiero è rimasto lo stesso. Dicevo sempre: "mi sposo solo se trovo un fidanzato come il mio nonno". Andrea è di un'altra generazione, ma ha tutte le caratteristiche giuste! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione