Ciao bellissime brides! Avete scelto il velo dei vostri sogni o alla fine avete optato per uno che non ha niente a che vedere con quello che immaginavate per il vostro abito? Sogno vs realtà - Il velo ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Sogno vs realtà - Il bouquet
Ciao bellissime brides!
Avete scelto il velo dei vostri sogni o alla fine avete optato per uno che non ha niente a che vedere con quello che immaginavate per il vostro abito?
Sinceramente ho indossato quello che mi hanno fatto provare e stava molto bene, di conseguenza quello sarà, anche perché io pensavo di provarne uno con qualcosa di pizzo, ma non ci sta per niente. Ha una fascia invisibile lucciocosa... e poi è semplice bianco senza altro in aggiunta.
Io sinceramente non amo particolarmente il velo... Staremo a vedere
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Inizialmente avevo pensato alla veletta, ma poi ho cambiato idea quando ho visto che la mia acconciatura non si sposava bene… Quindi optato per un velo corto
Velo lungo tipo a cattedrale, spero che mi piacerà così
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente corrisponde a come immaginavo ma è incredibilmente più bello!!! Sognavo un abito principesco e mi sono innamorata di una sirena con una lunghissima coda accompagnata da un velo altrettanto lungo mentre invece lo immaginavo corto 😁