Buongiorno dolcezze, sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro. A quante di voi è capitato? Vincerà il sogno o la realtà? Prossimo topic >> Sogno vs realtà - le scarpe
Buongiorno dolcezze,
sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro.
Nel mio caso ho visto sul sito un abito che mi piaceva sono andata in atelier e l'ho provato ed era esattamente come lo desideravo,ne ho provati altri giusto per non avere rimpianti ma ha vinto il sogno....
Esattamente la realta!🤣ne ho provati piu di 50 uno totalmente diverso dall altro...e ho cambiato il mio sogno ....sognavo una principessa invece é una sirena moderna ..
Io avevo in mente un modello ma provandolo non mi rendeva giustizia!! Ho dovuto provare i vari stili per capire quale fosse più adatto a me!! E alla fine ho trovato "la mia seconda pelle" 😊
Io sono in gravidanza e ormai mi ero illusa k l'abito dei miei sogni(ampio a principessa) non avrei potuto metterlo e a causa della pancia m sarei dovuta "accontentare" di un modello più "morbido"... invece grazie alla sarta il mio vestito a principessa è in lavorazione con tutta la comodità per me e x il mio pancino ❤