Buongiorno dolcezze, sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro. A quante di voi è capitato? Vincerà il sogno o la realtà? Prossimo topic >> Sogno vs realtà - le scarpe
Buongiorno dolcezze,
sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro.
Finora non ho provato nessun abito ma ne ho visti molti su internet che mi piacciono. Ho paura che quando sarà il momento di provarli non mi stia bene niente o non mi piacciano! Ma arriverò a sceglierlo, e sicuramente vincerà la realtà.
Io nn avevo un sogno...ho sempre pensato che l'abito perfetto è quello che quando lo indossi ti senti più bella...sapevo che col mio fisico nn avrei mai potuto indossare un abito principesco
L'abito da sposa e come quello che ho sempre sognato (quasi ) ancora un po di incertezze , ma sono certa che è quello (con qualche modifica sarà il mio sogno ) e principesco , bianco come la neve e il pizzo non può mancare ❤️👰🏼😍
Sposa Saggia
Luglio 2018
Livorno
Alina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scelto un abito che non credevo mi potesse piacere....mentre quello dei miei sogni, provandolo, non mi stava bene....ma super felice della mia scelta...non vedo l'ora di indossarlo