Buongiorno dolcezze, sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro. A quante di voi è capitato? Vincerà il sogno o la realtà? Prossimo topic >> Sogno vs realtà - le scarpe
Buongiorno dolcezze,
sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro.
Sognavo l’abito Violante ma era decisamente fuori budget. Mi stava bene ma non mi ha dato quell’emozione che speravo, sicuramente sono stata condizionata dal prezzo..Sognavo comunque un vestito che fosse coperto sopra con del pizzo, ma la realtà è che addosso a me quel tipo di abiti stava male.Così contro ogni aspettativa l'abito che mi ha scelta ha quel tocco retró vintage ma è scollato.. chissà cosa diranno i miei invitati!
Sognavo un abito che ho visto su un sito. Ma misurandolo ho capito che non faceva per me. E ho scelto un altro. Che non era molto simile. Ma L ho sentito mio
Sognavo un'abito stile D&G, con il corpetto a vista in pizzo rebrodè o macramè e la gonna interamente di macramè.
Il su misura alla fine non mi ha convinto ma soprattutto ho scelto un abito si in macramè per intero, ma con un'aria meno sostenuta sul seno. E' di Jesus Peiro e vi giuro è proprio l'abito GIUSTO per me e il mio matrimonio alle Eolie.
Ho scelto un abito semplice ma che mi rispecchia molto. Lo scollo del mio abito è quello che non avrei assolutamente voluto e invece.. non appena l'ho indossato ho capito che era l'abito giusto 😍
Come spesso succede ho scelto un abito che mai avrei pensato! Se l'avessi visto su un giornale certamente sarei passata oltre ma poi vedendolo lì e soprattutto addosso è tutta un'altra realtà!!
Avevo visto un bellissimo abito di mori lee con le balze sulla gonna e me ne ero innamorata! sabato sono andata per la prima volta a scegliere l'abito, mi hanno detto che quel modello era dell'anno precedente e mi hanno fatto provare un pronovias molto simile..........beh , me ne sono innamorata è stato il primo che ho provato e nessun'altro abito indossato successivamente ha retto il confronto! Nel mio caso realtà e sogno si sono uniti
Ho prenotato l abito da sposa L ho visto ad una sfilata e me ne sono innamorata subito e dopo che l ho indossato ho capito che era l abito dei miei sogni 😍