Buongiorno dolcezze, sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro. A quante di voi è capitato? Vincerà il sogno o la realtà? Prossimo topic >> Sogno vs realtà - le scarpe
Buongiorno dolcezze,
sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro.
La realtà. Ho continuato a guardare vestiti che poi, addosso, accentuavano i miei difetti. Quello che ho scelto, infatti, è tutt.altro modello, ma nn me lo volevo più togliere la prima volta che l'ho messo!!!
Essendo una persona semplice desideravo un abito semplice, che cadesse lungo e morbido e con la schiena scoperta... poi vado in atelier, inizialmente mi rifiuto di provare L abito principesco, ma dopo alcune prove mi arrendo alle insistenze... inutile dirvi che alla fine ho scelto proprio Lui! 😆
Mi ero innamorata di un'abito azzurro principesco ma la realtà è stata un abito sempre ampio e con balze, ma bianco, con decorazioni azzurre... direi non troppo distante dai miei sogni
La realtà! Proprio ieri ho provato tanti modelli di abito....e bellissimo tutti anche quello dei miei sogni, ma alla praticità non c'è confronto...REALTÀ direi!!