Buongiorno dolcezze, sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro. A quante di voi è capitato? Vincerà il sogno o la realtà? Prossimo topic >> Sogno vs realtà - le scarpe
Buongiorno dolcezze,
sognavate un tipo di abito però in realtà provandoli avete cambiato stile e avete optato per un altro.
Realtà. Secondo matrimonio e età 42 quindi se seguissi i sogni mi vedrei una principessa tutta la vita. Ma nella realtà non posso farlo sarebbe troppo.
Diciamo che la realtà ha cercato di avvicinarsi al sogno! Avevo troppe aspettative e il mio abito..da sogno l avevo trovato vedendo immagini su Internet e mi hanno risposto che non lo realizzano più essendo una vecchia collezione.per cui ho modificato un bellissimo abito cercando di avvicinarmi il più possibile a ciò che avevo in mente! Non posso lamentarmi!
Io mi immaginavo con un semplicissimo abito di seta che mi scivolava sul corpo...ecco,sono così magra che sembravo una mazza...e ho acquistato un abito a sirena con un gonnellone staccabile che mi da un po di forme
Ha vinto la realtà! Dopo aver provato abiti super principeschi con strascico chilometrico, ho optato per il mio bellissimo abito, comodo, principesco ma non troppo
L'abito dei miei sogni è sempre stato ampio,col corpetto a cuore e ricoperto di brillantini..Ma ora mi vedrei bene con un bel abito a sirena che fascia le mie forme e mi dia eleganza.
Il mio ha vinto il sogno 😊 anche se ho provato abito diversi non ho saputo resistere😊realizzare il sogno di tutta una vita e laCosa più bella che ci possa essere😊😊
Ha vinto la realtà! Ho sempre sognato un abito da principessa il più enorme che potessero avere, ma dopo averne provati due mi sono resa conto che mi stava malissimo