Ciao brides, avete già pensato a uno degli elementi più importanti del vostro look sposa? Che tipo di scarpe avete scelto? Sono come quelle che avete sempre immaginato? *** Continua con >> Sogno vs realtà - Il velo
Ciao brides,
avete già pensato a uno degli elementi più importanti del vostro look sposa?
Che tipo di scarpe avete scelto? Sono come quelle che avete sempre immaginato?
Ancora le devo comprare peró già so come le voglio! Sicuramente tacco basso per stare comoda tutta la giornata! Io non uso molto i tacchi li odio semplicemente
Eh bè... volevo delle scarpe di pelle bianca un po' rock, ma l'abito non si abbina per niente... e volevo le converse di ricambio, ma anche qui... l'abito non si abbina!!! vedremo cosa salterà fuori
Sono molto belle ma ho già scelto le mie sempre con il gioiello però laterale
Super Sposa
Settembre 2019
Palermo
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sarebbero piaciute eleganti e bellissime.. ma le sceglierò semplici bianche k posso mettere anche x altri giorni.. naturalmente alte io odio le scarpe basse non le metto mai
Sono bellissime! e la cosa che mi piace di più in assoluto, è che potrò tranquillamente riutilizzarle dopo! in quanto sono argentate con strass e non bianche !
Inizialmente ero partita con l’idea delle scarpe chiuse, ma poi la mia estetista mi ha fatto una pedicure talmente bella nella sua semplicità che ho optato per un paio di sandali con tacco scultura