Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo

Sono disperata 😣

Annalisa, il 29 Dicembre 2021 alle 11:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ho appena fatto il giro delle chiese e mi dicono che per il 2024 è presto, ma per fotografi e sale è perfetto come devo muovermiiiii

17 Risposte

Ultime attività da Tahira, il 30 Dicembre 2021 alle 09:33
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhu anche per me è presto, non ho avuto problemi a fare tutto prenotanto 12/9 mesi prima.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 2024 è presto i fotografi chiaramente gli fa comodo almeno li blocchi con l’acconto. Se siete convinti di fare nel 2024 e non prima potresti bloccare il resto è la chiesa aspetti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 2024 èun tantino presto vai calma il tempo passerà. Io ho iniziato tutto un anno e 8 mesi prima
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato la location e poi 6 mesi dopo la chiesa. Sono andata subito il primo giorno utile a bloccala, non ti dico l'ansia però 😅!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 27 giugno 2024 e ho fissato sala, fotografo e chiesa.
    Se per la tua chiesa è presto, chiedi quando potrai prenotarla e ci vai appena apriranno le date. Così scegli la data fissata 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok intanto puoi iniziare a prenotare i fornitori e poi appena sarà possibile prenoti la chiesa

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato 2 anni prima la chiesa e non eravamo i primi. Magari prova a sentire la chiesa a metà anno
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincia a bloccare sala e fotografo e poi chiedi alla chiesa ,avendo già quindi la data,quando puoi andare per confermare quella data anche con loro
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a prenotare foto e sala... anch'io ho fatto così poi passati un po di mesi ho prenotato anche chiesa 🥰
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si' per prenotare la chiesa è presto!
    Loro hanno delle agende che aprono anno per anno.
    Potresti intanto, se sei sicura delle tue scelte,anche se a parer mio Potresti aspettare ancora,ma è solo un parere,prenotare tutto il resto.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota tutto tranne la chiesa😉Qui dalle mie parti con più di un anno di anticipo i preti non ti fanno fissare nessuna data,pensa che io mi sposo a giugno e mi hanno detto di tornare a gennaio!(solo 6 mesi prima)Il resto l'ho già confermato nei mesi scorsi però,ovviamente per ristorante,fotografo ecc...è meglio muoversi con un pó più di anticipo😉Comunque tranquilla perché sei davvero tanto in anticipo!
    • Rispondi
  • Brena
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bergamo
    Brena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita io mi sposo a maggio e 3anni fa nemmeno mi sarei sognata di sposarmi !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota tutto tranne la chiesa! Anche a me per il 2023 mi disse che è presto ma comunque non la cambio, aspetto il momento giusto per prenotare
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota la location e il resto...poi con più calma (magari fatti dire quanto tempo prima) vai in chiesa
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come prima cosa siamo andati in chiesa e il parroco ci aveva detto che avevamo ancora tempo.. quindi abbiamo fatto tutto il resto e poi appena è stato possibile abbiamo fermato la data anche in chiesa. 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota e fregatene di ciò che dicono ☺️☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenota il resto e per la chiesa vai più avanti Smiley smile fatti dire con precisione quando e presentati comunque un mesetto prima Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione