Ciao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più. Ho letto i vostri consigli e ho provato a cambiare parrucchiera. Ora sono decisamente più...
3
Ciao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più. Ho letto i vostri consigli e ho provato a cambiare parrucchiera. Ora sono decisamente più soddisfatta! 😍😍 Voi che ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Fai bene…l importante e sentirsi bella e a proprio agio..io ad esempio avrò un acconciatura con i capelli sciolti..molto semplici forse anche troppo ma l importante e che io mi senta bene❤️
Grazie mille! Poi farò delle schiariture (sempre effetto naturale) così ci saranno più sfumature a rivitalizzare un po’ il tutto 🤣
Ti ringrazio comunque..ho provato davvero tanti stili diversi..più “spettinati”, semi raccolti, trecce…non mi ci vedevo proprio..cercavo qualcosa di più pulito e così sono a mio agio ☺️