Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Maggio 2013 Avellino

Spesa settimanale o mensile??

Mary, il 20 Novembre 2013 alle 21:43

Pubblicato in Vita di coppia 132

Ciao ragazze ...mi e' venuta una curiosita?voi fate la spesa mensile o settimanale o tutti i giorni andate al market per comprare l' occorrente per fare il pranzo o la cena??quanto spendete all' incirca...noi ci siamo prefissati di spendere all' incirca 50 euro a settimana ..ma ogni tanto sforiamo...

Ciao ragazze ...mi e' venuta una curiosita?voi fate la spesa mensile o settimanale o tutti i giorni andate al market per comprare l' occorrente per fare il pranzo o la cena??quanto spendete all' incirca...noi ci siamo prefissati di spendere all' incirca 50 euro a settimana ..ma ogni tanto sforiamo perche' magari ci sono tante offerte e compriamo ,compriamo...cosi ci ritroviamo con la dispensa pienissima..tipo in questo periodo abbiamo piu cartaigenica,scottex,dentifrici etcc noi in casa del supermercato era tutto in offerta e ne abbiamo approfittato....voi??come vi organizzate per la spesa???

132 Risposte

  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahha allora non siamo gli unici ..una volta avevamo 15 confezioni di shampoo..Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!! Spero di riuscire anche noi a rientrare in 50 euro!!! Partendo xò con una dispensa piena inzialmente! Cmq fai benissimo ad approfittare delle offerte, magari spendi 70 una settimana e poi x 2 settimane ne spendi 40 e recuperi!!! Smiley winking Io e fm mangiamo più o meno le stesse cose, tranne la pasta ke a lui non tanto piace, ma come secondi di carne preferiamo il pollo e il tacchino dunque siamo economici!!! ahahahhah

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io faccio esattamente come te....spesa settimanale intorno ai 50€ ma cmq in settimana ci scappa sempre qualche altra cosa...tipo il latte fresco, il pane o qlc dimenticato

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi circa ogni 10 giorni e spediamo tra 90 e 100 euro dipende abbiamo la fissa delle scorte!:-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione