Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce

Sposa 2025 a si dicembre 1ª visita in un atelier

Michela, il 2 Novembre 2023 alle 09:23

Pubblicato in Moda nozze 90

Secondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?
Secondo voi è presto
Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?

90 Risposte

  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci faremo compagnia fino al 14 giugno 2025 👰🏻♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno lo guardiamo attraverso uno schermo nell’attesa che arrivi il nostro anno
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😍😍ho cercato anche in internet tutte le foto possibili e ho salvato il video della presentazione della collezione 😂 lo riguardo spesso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.! Hai detto bene. Mi sarei accontentata sicuro! Invece l’ho provato, l’ho amato e acquistato e ti dirò ogni volta che guardo le foto mi innamoro sempre di più e non vedo l’ora di rivedermelo addosso
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi a parte l'avere poco tempo, se ti sei innamorata dell'abito che hai scelto, ci sarebbe stato anche il rischio che non prendendolo subito avresti continuato a paragonare ogni modello a quello.. Col rischio di doverti poi " accontentare"..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, una buona idea. Chiami verso settembre e chiedi di fissare un appuntamento prima, perché hai voglia di vederlo, di riprovarlo. Devo dire che dove l’ho acquistato io la titolare mi ha dato veramente un grande supporto. Mi ha detto se vuoi puoi tornare quando vuoi anche solo per guardarlo se dovessi averne il bisogno. Dobbiamo ammettere che manca ancora 1 anno e 8 mesi però prendi il mio caso non potevo aspettare la collezione 2025 sarebbe stato troppo poco il tempo.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non lo so perché 🙈 magari verso la fine del prossimo anno chiamo e chiedo di fissare una prova prima..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meeee perché così lontana.
    Io mi sposo a giugno 2025, la prima prova la farò a settembre/ottobre 2024. Perché mi da la possibilità di fare 3/4 prove. E non sto apportando grandi modifiche. Solo una che già abbiamo stabilito quando l’ho acquistato
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso è dura aspettare la prima prova 😍 me l'hanno fissata per marzo 2025..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho scelto a settembre. Me ne sono praticamente innamorata e quindi non ho aspettato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio cosi...dai aspetta allora un anno...ti sposi fra 2
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono una persona abbastanza decisa non cambio spesso idea o opinione😅❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Ottobre 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assolutamente no io sono andata un anno prima ed ho scelto il primo abito primo atelier se è quello giusto te ne innamori🫶🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo ad ottobre 24 e sarei voluta andare in atelier ad aprile24 ma mi hanno costretta a prendere appuntamenti per dicembre dato che abito all’estero😅
    Non sono d’accordo con il cercare troppo tempo prima perché poi si cambiano un milione di volte le idee e le atelier difficilmente ti fanno cambiare il modello dopo la scelta.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh direi...presto si. Due anni... poi cambi mille volte idea o gusti o temi...
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2024 Teramo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché , non è presto .
    Inizi a farti un idea e poi sai quante volte cambiarai scelta?
    Soprattutto negli ultimi mesi perché pensarai e se ho sbagliato? e se non è la scelta giusta? e se l'altro era meglio? Quindi decisamente si , vai almeno sei serena
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata lo scorso settembre e la prima visita in atelier l'ho fatta il 30 marzo 2022, 1 anno e mezzo prima. È stata l'unica perché li ho scelto il mio vestito. Poi non ne ho provati più altri, ero sicura di aver fatto la scelta giusta. E così ho potuto fare tutte le prove con calma e senza stress
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì. Anche perché le collezioni cambiano…
    E fino al 2025 potresti cambiare idea e gusti. inizia a cercare luglio-agosto 2024 e calcola che non ci sei solo tu a comprare e per la confezione ti chiedono almeno 5-6 mesi prima dal matrimonio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno 2024 e a Settembre ho scelto il mio vestito🤩 non è mai troppo presto, potresti iniziare col farti un’idea
    • Rispondi
  • Miki
    Sposa Abituale Luglio 2024 Milano
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio l ho scelto già da un po ma già sono andata a vedere altri due. L atelier è disperato🤣🤣e mi ha chiesto di non chiedere più di provarne altri.
    Perché escono modelli nuovi secondo me dovresti aspettare un po magari almeno il 2024 ma so che si è impazienti....quindi fai quello che ti fa più felice senza ascoltare nessuno è il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2024 Bari
    Nc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Giugno 2024 e non ho ancora visto nulla! Tra l’altro conoscendo la mia indecisione tremenda sarà una grande sfida!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scelsi un anno prima e già mi dicevano che era presto perché avrei cambiato idea con arrivo della nuova collezione.... Ecco non mi è piaciuto più nulla dopo il mio vestito! Sono convinta che non avrei potuto scegliere di meglio per me ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che ogni anno escono nuovi vestito e modelli diversi, quindi secondo me potresti aspettare
    Ma capisco la curiosità di vederti con l'abito da sposa
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è presto,io sposo ad ottobre 24 e vado a gennaio. Poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di sì cke il momento ke troverai il vestito perfetto poi nn ti interessa altri vestiti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2024 Rimini
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene a far ciò che ti senti. Non c'è giusto o sbagliato. Magari vai solo per provare e capire quale stile ti stia meglio e trovi proprio quello che ti fa emozionare. Mai dire mai!🤞🏻
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2025 Varese
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto come te! Ho preso appuntamento in alcuni atelier per iniziare a chiarirmi le idee, non avevo intenzione di prenderlo subito..ma se è lui lo capisci!
    Infatti, all’ultima prova, molto inaspettatamente, ho capito che era lui perché mi ha emozionato come nessun altro aveva fatto! Non farti troppe paranoie…vai serena e quando arriverà, lo sentirai. Il mio consiglio è di non focalizzarti sul tempo o sulla collezione vecchia/nuova, devi trovare il modello giusto per te, quello che ti fa sentire Sposa! E se non lo troverai o non ti sentirai sicura, avrai comunque le idee un po’ più chiare e a disposizione ancora tempo e si, anche la collezione nuova Smiley smile In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela ciao mi riferivo a Samantha che si sposa il 14 giugno 😉 comunque siamo future spose e dobbiamo fare quello che più ci fa stare bene e tranquille
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 30 agosto 2025😂❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🤗 ho visto che ti sposi il 14 giugno 2025.. anche ioooooo ed anche io come te (anche per diverse esigenze) ho già scelto l’abito un mese fa. Non ne sono assolutamente pentita anzi, è capitato anche a me di guardare altri abiti da sposa viste le tante fiere presenti nella mia città ma nessuno paragonabile al mio. ❤️ quindi rispondo alla ragazza del post FAI QUELLO CHE CREDI SIA PIÙ GIUSTO PER TE. E tantiiiiii tanti auguri a noi bride to be ❤️❤️
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, è sempre un emozione andare in atelier, lo ricordo perfettamente, ma io non ho voluto andarci prima, perché ho preferito sfogliare tantissime riviste 😂 prima di prendere un appuntamento vero e proprio.
    Capisco perfettamente la tua voglia, ma forse è un po prestino,anche perché, correggetemi se sbaglio,al telefono,le ragazze che prendono gli appuntamenti in atelier ti chiederanno quando ti sposerai,probabilmente anche loro ti diranno di ritornare più avanti.


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me ci sta... però per acquistare è troppo presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione