Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Agosto 2025 Lecce

Sposa 2025 a si dicembre 1ª visita in un atelier

Michela, il 2 Novembre 2023 alle 09:23

Pubblicato in Moda nozze 90

Secondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?
Secondo voi è presto
Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?

90 Risposte

• Moni
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai curiosità di andare, vai, anche se è un po' prestino. Ma devi fare ciò che ti fa piacere.
    • Rispondi
  • Macrina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Grosseto
    Macrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo carattere...se sei una persona decisa e probabile trovare il vestito,ti innamori ma poi non è più in produzione... se sei eterna indecisa allora è più facile.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un po prestino, generalmente il vestito cominci a vederlo da 8/6 mesi prima

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È prestissimo ancora.... Anch'io mi sposerò nel 2025 e mi hanno detto di iniziare a guardare qualcosina da novembre 2024 comunque quando inizierà la collezione del 2025
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia presto per scegliere però capisco che il desiderio di vederti sposa sarà a 1000!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi sposo il 2025 nn so quando andare a vedere l’abito
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è presto dicembre vai a trovare la collezione 2024 peró certo se non puoi aspettare..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po' presto, ma alla fine chi siamo noi per dirti quando andare? Al massimo fai un giro "a vuoto" oppure trovi quello giusto e ovviamente se è "quello giusto" ti piacerà anche tra 2 anni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata alla fiera tutto sposi la scorsa settimana e tutti gli atelier a cui mi sono avvicinata solo per guardare gli abiti mi hanno detto ‘è presto, chiama il prossimo anno per prendere appuntamento ‘. Ora c’è la collezione 2024, a me hanno consigliato di aspettare la collezione 2025 perché potrebbero usciti abiti che mi piacciono di più. Ovviamente sono loro consigli, poi puoi anche andare, nessun divieto
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me non è presto.. Io mi sposo a giugno 2025 e il mio abito l'ho scelto già a maggio, però sapevo già cosa volevo e soprattutto ho chiamato un atelier che aveva disponibile un modello di cui ero innamorata.. Appena l'ho provato non ho avuto nessun dubbio😍 recentemente ho guardato anche le nuove collezioni, ma anche a distanza di mesi continuo a pensare che nessuno di quelli potrebbe essere paragonabile a quello che ho scelto ( secondo il mio gusto ovviamente)..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è presto sinceramente, non è neanche un discorso di collezioni, ma anche di gusti personali che possono cambiare in diversi mesi... però capisco che la curiosità di provare un abito bianco sia forte😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio.. io lo vedo un po' azzardato. se parti convinta al ****% che non prenderai il vestito, può anche starci, ma io andrei direttamente il prossimo anno. ora del tuo matrimonio usciranno altre 2/3 collezioni e rischi di avere ottomila ripensamenti!

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2024 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare un giro per capire quale modello ti piace e ti sta bene non fa mai male. Però ogni anno escono modelli e stili nuovi e potresti rischiare di innamorarti di un vestito che l’anno prossimo, o per moda o per semplice gusto tuo non ti soddisfa più. Quindi fare un giro ci sta… ma fossi in te li guarderei per semplice “sfizio” e inizierei a guardarli con l’ottica di “vediamo cosa posso comprare” metà 2024
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao secondo me è un pochino presto, però se non sei interessata alle ultime collezioni fai bene ad andare...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che sia presto, le collezioni 2024 sono appena uscite, io sono andata a gennaio 2023 e a settembre mi sono sposata. secondo me è inutile provare già da ora, cambiano modelli, potrebbe cambiare il fisico, e potrebbero cambiare anche le tue idee

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere fortunata sé ti prendono appuntamento solo per guardare perché molti non lo fanno questa cosa, io ero andata per caso in outlet a gennaio 2023 e lo trovato e bloccato subito! Però secondo me a questo punto ti conviene aspettare a metà 2024
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Aprile 2025 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

secondo me non è presto....è giusto.

Anche io mi sposo nel 2025 e andrò in atelier a febbraio 2024 perché l'abito lo compro nella città dove mi sposo e non nella città dove vivo.

Ciao!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è mai presto per fare un giro ricognitivo secondo me

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Ciao secondo me è una scelta molto soggettiva, non esiste un presto o no... io posso dirti che ho aspettato fino a fine settembre per scegliere il mio abito (mi sposo a settembre 2024) ma perchè avevo paura che se me lo facevo troppo tempo prima poi sarebbe "uscito" qualche modello che poteva piacermi di più. Ad oggi sono felicissima della mia scelta perchè non mi piace quasi nessun abito delle nuove collezioni

• Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io sposa 2025 e andrò a fine novembre a fare un giro in un atelier per iniziare a farmi un'idea! Da Atelier Eme per esempio mi hanno già detto che hanno già diverse spose 2025 o comunque hanno molte spose che cercano e scelgono l'abito un anno e mezzo prima perché loro hanno tempi più lunghi

• Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a settembre 2022 per giugno 2024 e mi sono innamorata di un abito che poi ho acquistato e mi fa ancora battere il cuore nonostante manchino 6 mesi al grande giorno 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è un po presto ma se vai così per curiosità e con leggerezza perché no. Divertiti
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ho chiesto perché l’atelier mi ha detto “ma non è un po’ presto per vedere vestiti?”

🤦🏼‍♀️🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non hai fatto male, è buono farsi un’idea 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi per l’italiano ma sono andata di fretta nello scrivere 😂😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me va bene, anche perché in base ai tuoi gusti etc può essere difficile trovare l’abito giusto. Io ho iniziato al ricerca a novembre 2022 e ho trovato l’abito ad agosto 2023 (sposa 2024) quindi secondo me ci sta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione