Abbiamo deciso di sposarci così d istinto pensando che il 2020 nn avrebbe vinto.... Che qlc di buono lo doveva lasciare.... Stiamo sfidando tutto il brutto tempo di dicembre il periodo incerto.... La fine del dpcm è l inizio di una probabile zona arancione.... Il ristorante ci vuole nn ci vuole.... Prenoto la parrucchiera o no? Forse nn si farà nulla solo due firme.... A dieci giorno dal mio matrimonio mi ritrovo con ancora mille incertezze.... Il vestito estivo in una giornata invernale.... Rinuncio all addio al nubilato perché nn si possono fare aggregazioni e anche volendo i bar nella mia zona chiudono alle sei.... Sono in Sardegna abito in un paradiso Ringrazio che l RT e sceso tanto ma nn abbastanza ancora.... Ma la mia scelta rimane questa mi sposerò il 5 di dicembre tantissi auguri future spose a quelle coraggiose come me e a chi ha rimandato tutto.... Sono sarda e testarda il 2020 nn vincerà......
Siete bravissimi. E quelle "due firme" saranno l'inizio di una meravigliosa vita da sposi coraggiosi... che non si arrendono di fronte a nulla 😊 Quando si desidera così tanto essere marito e moglie tutto il resto passa in secondo piano. E la festa verrà... 🎉
Tantissimi auguri per il vostro matrimonio ❤️ Noi ci siamo sposati ad ottobre, poco prima che venisse dichiarata la “seconda ondata”. È stato tutto incerto fino all’ultimo ma alla fine la testardaggine, la caparbietà e soprattutto l’Amore hanno prevalso ed è stata una giornata indimenticabile. Auguro la stessa cosa a te e al tuo futuro marito. Un abbraccio
Saludi e trigu!!!!!! Che dire????? Mamma diceva sempre poca gente buona festa!!!Fate non bene, fate benissimo a sposarvi! Arriverà il tempo per folleggiare insieme e ballare su ballu tundu tutta la notte. Auguri ragazzi e felicità immensa 🥰🥰🥰