Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ANTONIETTA
Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno

Sposa ferita !

ANTONIETTA, il 19 Maggio 2020 alle 14:00

Pubblicato in Prima delle nozze 82

Auguri a tutte le spose ,non mollate ...Io ho dovuto mollare per forza ma non per il covid ma per la grande delusione che che mi ha l'uomo che dovevo sposare..Sono stata sempre fiduciosa,ottimista ho sempre detto non mi ferma questo covid ma alla fine mi sono fermata io annullando il mio matrimonio...
Auguri a tutte le spose ,non mollate ...Io ho dovuto mollare per forza ma non per il covid ma per la grande delusione che che mi ha l'uomo che dovevo sposare..Sono stata sempre fiduciosa,ottimista ho sempre detto non mi ferma questo covid ma alla fine mi sono fermata io annullando il mio matrimonio tanto sognato .Il tradimento fa male ...mancava pochissimo !

82 Risposte

  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco ma ti mando un abbraccio
    Non entrando nel dettaglio ma posso capire cosa stai provando .
    Posso solo dirti che la vita è bellissima , il bello arriverà 🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, magari non ti aiuterà ma sappi che ti capisco...nel 2017 avevo fissato il matrimonio..tutto sembrava andasse x il meglio...ma a 3 mesi prima mi sono accorta che non era la persona giusta...ed ora eccomi sposata con un altro uomo e in dolce attesa..quindi su con il morale😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta persona!!!! Sii forte e riprenditi in mano la tua vita!! Sicuramente meriti ben altro.. l’uomo che ti farà vivere un bellissimo sogno arriverà quando meno te lo aspetti e lo riconoscerai.. il tuo cuore tornerà a sorridere e ci aggiornerai per l’organizzazione del VOSTRO giorno più bello!!! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonietta, cara, mi dispiace tantissimo per quello che ti è stato fatto... Non ti conosco, ma so sicuramente che non te lo meriti! Io ci sono passata, non avevo un matrimonio in ballo, ma quanto fa male!! Ti auguro di non perdere la stima di te stessa perché sei sicuramente una ragazza che vale e che può camminare a testa alta e ti auguro anche di, col tempo, trovare una persona che ti ami e ti rispetti come meriti! Intanto hai il sostegno di noi ragazze qui sul forum... So che è una magra consolazione, ma la tecnologia in questo caso può aiutare a sentire la vicinanza di persone che, chi più e chi meno, hanno avuto esperienze simili e che ti sanno dare dei consigli costruttivi. Un abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta
    Mi dispiace tanto per quello che ti è successo.
    Per esperienza personale ti dico che non sarà facile questo momento,ma vedrai che passerà e quando passerà vedrai che incontrerai un uomo che ti ama davvero e ti renderà la donna più felice di questo mondo. Io sono già sposata come puoi vedere dal mio profilo ed è stato per quest'uomo che ho sposato che sono rinata.Precedentemente anch'io come te ho sofferto molto e non vedevo via d'uscita perché per me l'altra persona era davvero tutto...Poi però un giorno ho conosciuto per caso quello che ora è mio marito e senza che me ne rendessi conto mi aveva rubato già il cuore.Forza Antonietta ce la farai !Ti auguro il meglio !
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi ❤
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche per me ... che passi in fretta questo momento !Grazie ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta, mi spiace molto. È successa una cosa simile a mia sorella un po' di anni fa, lasciata di punto in bianco a due mesi dal matrimonio. È stata molto dura, ma a distanza di anni ha stravolto in meglio la sua vita e adesso ha una bambina bellissima. Ti abbraccio forte 💕
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ ti sono vicina
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mollate ❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo dirti che ti ammiro e ti stimo come donna, in questo tuo momento difficile hai avuto un pensiero per tutte le altre spose.Hai dimostrato grande forza, complimenti!Prenditi tutto il tempo per metabolizzare e rinascere!Una donna come te è di grande esempio. GRAZIE e un sincero augurio a te!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa??? Cioè ad un passo dal matrimonio!!! Che schifo.
    È proprio vero quando si dice: non si finisce mai di conoscere una persona.
    Antonietta che dire? In questo momento nessuna parola potrebbe confortarti o alleviare il tuo dolore che noi possiamo solo immaginare. Mi unisco alle altre spose nel dirti che, pur nella grande sofferenza, hai avuto la fortuna di scoprirlo prima di fare il grande passo. Quel 4 luglio ti avrebbe unito ad una persona che evidentemente non ti meritava! Mi dispiace veramente tanto e mi si stringe il cuore a pensare alla delusione che stai provando ma il tempo cura tutte le ferite, piano piano passerà, supererai, dimenticherai e ricomincerai a vivere MEGLIO DI PRIMA. Vedrai che il futuro ti sorriderà e potrai prenderti la tua rivincita personale. Nel frattempo, se hai bisogno di parlare, noi siamo qui. Sii forte❤️, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Ricorda che una persona che tradisce non ti merita, cerca di pensare a te e curare le ferite e quando meno te lo aspetti troverai un Uomo che sappia amarti e rispettarti come meriti e che ti fa sentire la.sua regina ogni.giorno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonietta mi dispiace moltissimo 😪 purtroppo non ci sono parole che possono consolare ma per quel che vale ti mando un pensiero ed un abbraccio😞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...non ci sono parole per queste cose...
    So che questo momento è difficile, l'unica cosa che ti possa dire è che ci ha perso lui e da una parte meglio adesso che dopo il Matrimonio e magari dei figli credimi sono figlia di genitori divorziati!
    Forza e coraggio in un battito di ciglia tutto può cambiare...quando avevo quasi perso le speranze e con il cuore a pezzi a me è successo e tu auguro altrettanto...un abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo 😢 ma come si faaa che brutta personaaa 😤😤 ti abbraccio forte! vedrai che qnd meno te lo aspetti troverai l'uomo giusto ❤
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che ho detto anche io ,ha trovato il tempo per tradire in questo brutto momento e non solo ha trovato il tempo anche in un momento dove lui ha affrontato un intervento ed io gli sono stata vicino ...Che cosa brutta pugnalare alle spalle !
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😔 ma forse è meglio aver saputo che tipo di persona è davvero prima del grande passo... Sarebbe stato molto peggio... ti auguro davvero il meglio, troverai un uomo che ti merita!!! Un abbraccio 💕
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo Smiley sad immagino che non sia assolutamente facile da affrontare questa cosa, soprattutto ora, ma una cosa è certa, MERITI MOLTO DI MEGLIO Smiley heart

    Ti abbraccio forte forte Smiley star


    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢 Ha trovato il tempo di tradire durante questa pandemia? Però complimenti! Tranquilla il karma farà il suo corso.
    A te tanta tanta futura felicità con l'uomo giusto 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.. Ma guarda il bicchiere mezzo pieno.. In fondo se ti ha tradito non ti meritava ed è andata meglio così anziché sposarsi e poi divorziare..
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere stato un colpo durissimo. Mi dispiace. Chissà che questa apparente sfortuna non si riveli la più grande fortuna della tua vita in seguito.
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente un giorno tiro fuori un bel sospiro di sollievo ...Più si avvicina quella data 4luglio 2020 ore 17 e più ci sto male ...
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai schivato una grandissima pallottola, credimi. Hai fatto la scelta giusta, coraggiosa, difficile, ma giusta. Il tradimento per come la vedo io è imperdonabile,magari uno può provarci, ma ci sarà sempre un alone negativo sulla coppia che porta mancanza di fiducia, litigi e tanto dolore. Ora starai malissimo, ma appena l'avrai metabolizzata tirerai un enorme sospiro di sollievo per aver evitato un problema molto più grande.
    Un abbraccio grande 😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗❤️.......
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, mi dispiace molto, ma pensa che non tutto viene per nuocere. Sono del pensiero che meglio averlo scoperto ora che dopo sposati magari con dei figli. E fidati che adesso stai male, ma il tempo curerà le tue ferite e troverai qualcuno che ti meriti veramente e anche per te ci sarà un lieto fine... Forza che l'amore ti aspetta❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao antonietta, posso solo pensare a come ti senti in questo momento, ma come ti hanno già scritto, meglio ora che fra qualche anno.

    ora cerca di essere il più serena possibile e di goderti le giornate per le piccole cose.

    un abbraccio virtuale!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo succedono tante cose a questo mondo, anche molto peggio di questa. Non farti sconfiggere dalla delusione: esistono anche uomini buoni e onesti, vedrai che ne troverai uno anche tu... l'importante è darsi tempo e curare bene le proprie ferite. Coraggio! Smiley shame

    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensavo che ci fosse tanta cattiveria e mi domando come fanno ...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' terribile restare deluse in questo modo, immagino come ti senti... Smiley amazing Però non posso che ripetere quello che ti hanno scritto le altre: meglio scoprirlo prima che dopo!!! Sembra un luogo comune, ma è la verità. Prenditi cura di te stessa, arriverà per davvero il tuo momento e sarà ancora più bello. Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione