Auguri a tutte le spose ,non mollate ...Io ho dovuto mollare per forza ma non per il covid ma per la grande delusione che che mi ha l'uomo che dovevo sposare..Sono stata sempre fiduciosa,ottimista ho sempre detto non mi ferma questo covid ma alla fine mi sono fermata io annullando il mio matrimonio...
Auguri a tutte le spose ,non mollate ...Io ho dovuto mollare per forza ma non per il covid ma per la grande delusione che che mi ha l'uomo che dovevo sposare..Sono stata sempre fiduciosa,ottimista ho sempre detto non mi ferma questo covid ma alla fine mi sono fermata io annullando il mio matrimonio tanto sognato .Il tradimento fa male ...mancava pochissimo !
Non ti conosco ma ti mando un abbraccio Non entrando nel dettaglio ma posso capire cosa stai provando . Posso solo dirti che la vita è bellissima , il bello arriverà 🤞🤞❤
Ciao, magari non ti aiuterà ma sappi che ti capisco...nel 2017 avevo fissato il matrimonio..tutto sembrava andasse x il meglio...ma a 3 mesi prima mi sono accorta che non era la persona giusta...ed ora eccomi sposata con un altro uomo e in dolce attesa..quindi su con il morale😘
Che brutta persona!!!! Sii forte e riprenditi in mano la tua vita!! Sicuramente meriti ben altro.. l’uomo che ti farà vivere un bellissimo sogno arriverà quando meno te lo aspetti e lo riconoscerai.. il tuo cuore tornerà a sorridere e ci aggiornerai per l’organizzazione del VOSTRO giorno più bello!!! 🥰🥰
Antonietta, cara, mi dispiace tantissimo per quello che ti è stato fatto... Non ti conosco, ma so sicuramente che non te lo meriti! Io ci sono passata, non avevo un matrimonio in ballo, ma quanto fa male!! Ti auguro di non perdere la stima di te stessa perché sei sicuramente una ragazza che vale e che può camminare a testa alta e ti auguro anche di, col tempo, trovare una persona che ti ami e ti rispetti come meriti! Intanto hai il sostegno di noi ragazze qui sul forum... So che è una magra consolazione, ma la tecnologia in questo caso può aiutare a sentire la vicinanza di persone che, chi più e chi meno, hanno avuto esperienze simili e che ti sanno dare dei consigli costruttivi. Un abbraccio forte ❤️
Ciao Antonietta Mi dispiace tanto per quello che ti è successo. Per esperienza personale ti dico che non sarà facile questo momento,ma vedrai che passerà e quando passerà vedrai che incontrerai un uomo che ti ama davvero e ti renderà la donna più felice di questo mondo. Io sono già sposata come puoi vedere dal mio profilo ed è stato per quest'uomo che ho sposato che sono rinata.Precedentemente anch'io come te ho sofferto molto e non vedevo via d'uscita perché per me l'altra persona era davvero tutto...Poi però un giorno ho conosciuto per caso quello che ora è mio marito e senza che me ne rendessi conto mi aveva rubato già il cuore.Forza Antonietta ce la farai !Ti auguro il meglio !
Ciao Antonietta, mi spiace molto. È successa una cosa simile a mia sorella un po' di anni fa, lasciata di punto in bianco a due mesi dal matrimonio. È stata molto dura, ma a distanza di anni ha stravolto in meglio la sua vita e adesso ha una bambina bellissima. Ti abbraccio forte 💕
Posso solo dirti che ti ammiro e ti stimo come donna, in questo tuo momento difficile hai avuto un pensiero per tutte le altre spose.Hai dimostrato grande forza, complimenti!Prenditi tutto il tempo per metabolizzare e rinascere!Una donna come te è di grande esempio. GRAZIE e un sincero augurio a te!
Ma come si fa??? Cioè ad un passo dal matrimonio!!! Che schifo. È proprio vero quando si dice: non si finisce mai di conoscere una persona. Antonietta che dire? In questo momento nessuna parola potrebbe confortarti o alleviare il tuo dolore che noi possiamo solo immaginare. Mi unisco alle altre spose nel dirti che, pur nella grande sofferenza, hai avuto la fortuna di scoprirlo prima di fare il grande passo. Quel 4 luglio ti avrebbe unito ad una persona che evidentemente non ti meritava! Mi dispiace veramente tanto e mi si stringe il cuore a pensare alla delusione che stai provando ma il tempo cura tutte le ferite, piano piano passerà, supererai, dimenticherai e ricomincerai a vivere MEGLIO DI PRIMA. Vedrai che il futuro ti sorriderà e potrai prenderti la tua rivincita personale. Nel frattempo, se hai bisogno di parlare, noi siamo qui. Sii forte❤️, un abbraccio.
Mi dispiace tantissimo. Ricorda che una persona che tradisce non ti merita, cerca di pensare a te e curare le ferite e quando meno te lo aspetti troverai un Uomo che sappia amarti e rispettarti come meriti e che ti fa sentire la.sua regina ogni.giorno
Mi dispiace tanto...non ci sono parole per queste cose... So che questo momento è difficile, l'unica cosa che ti possa dire è che ci ha perso lui e da una parte meglio adesso che dopo il Matrimonio e magari dei figli credimi sono figlia di genitori divorziati! Forza e coraggio in un battito di ciglia tutto può cambiare...quando avevo quasi perso le speranze e con il cuore a pezzi a me è successo e tu auguro altrettanto...un abbraccio forte ❤️
Visualizza messaggio citato
È quello che ho detto anche io ,ha trovato il tempo per tradire in questo brutto momento e non solo ha trovato il tempo anche in un momento dove lui ha affrontato un intervento ed io gli sono stata vicino ...Che cosa brutta pugnalare alle spalle !
Mi dispiace tantissimo 😔 ma forse è meglio aver saputo che tipo di persona è davvero prima del grande passo... Sarebbe stato molto peggio... ti auguro davvero il meglio, troverai un uomo che ti merita!!! Un abbraccio 💕
Mi spiace tantissimo immagino che non sia assolutamente facile da affrontare questa cosa, soprattutto ora, ma una cosa è certa, MERITI MOLTO DI MEGLIO
Ti abbraccio forte forte
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Sassari
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
😢 Ha trovato il tempo di tradire durante questa pandemia? Però complimenti! Tranquilla il karma farà il suo corso. A te tanta tanta futura felicità con l'uomo giusto 😘
Mi dispiace molto.. Ma guarda il bicchiere mezzo pieno.. In fondo se ti ha tradito non ti meritava ed è andata meglio così anziché sposarsi e poi divorziare..
Visualizza messaggio citato
Sicuramente un giorno tiro fuori un bel sospiro di sollievo ...Più si avvicina quella data 4luglio 2020 ore 17 e più ci sto male ...
Hai schivato una grandissima pallottola, credimi. Hai fatto la scelta giusta, coraggiosa, difficile, ma giusta. Il tradimento per come la vedo io è imperdonabile,magari uno può provarci, ma ci sarà sempre un alone negativo sulla coppia che porta mancanza di fiducia, litigi e tanto dolore. Ora starai malissimo, ma appena l'avrai metabolizzata tirerai un enorme sospiro di sollievo per aver evitato un problema molto più grande. Un abbraccio grande 😘
Ciao tesoro, mi dispiace molto, ma pensa che non tutto viene per nuocere. Sono del pensiero che meglio averlo scoperto ora che dopo sposati magari con dei figli. E fidati che adesso stai male, ma il tempo curerà le tue ferite e troverai qualcuno che ti meriti veramente e anche per te ci sarà un lieto fine... Forza che l'amore ti aspetta❤️
Purtroppo succedono tante cose a questo mondo, anche molto peggio di questa. Non farti sconfiggere dalla delusione: esistono anche uomini buoni e onesti, vedrai che ne troverai uno anche tu... l'importante è darsi tempo e curare bene le proprie ferite. Coraggio!
E' terribile restare deluse in questo modo, immagino come ti senti... Però non posso che ripetere quello che ti hanno scritto le altre: meglio scoprirlo prima che dopo!!! Sembra un luogo comune, ma è la verità. Prenditi cura di te stessa, arriverà per davvero il tuo momento e sarà ancora più bello. Un abbraccio