Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2021 Roma

Sposarsi data dei genitori πŸ’š

Sissi, il 15 Marzo 2020 alle 18:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Care sposine, piccolo sondaggio! Vi sposereste nella data di matrimonio dei vostri genitori? (O dei suoi). Che ne pensate? Un abbraccio e mi raccomando, BE POSITIVE! πŸ‘°πŸ»πŸ’š

26 Risposte

Ultime attivitΓ  da Erika, il 16 Marzo 2020 alle 22:29
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2020 Monza e Brianza
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso proprio a dicembre πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah no allora non Γ¨ sicuramente la data da scegliere.. πŸ€”πŸ˜…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm decisamente no πŸ˜…
    Sia suoceri che genitori divorziati πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, perché no? I miei si sono sposati a maggio ed i suoi a settembre, due mesi che non mi sarebbero affatto dispiaciuti 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Γ¨ molto bello scambiarsi pareri! Sono felice πŸ’š
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo casualmente lo stesso giorno in cui si sono sposati i miei genitori. Sabato 26 Settembre.. Era destino.. Inizialmente volevamo sposarci il 19 ma la settimana dopo un'altra coppia ha bloccato la data e così abbiamo deciso di posticipare al 26. Secondo me è una cosa dolcissima!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci avevo pensato per una frazione di secondo quando dovevamo decidere l'anno,ma volendo sposarmi di sabato non si creava l'incastro con nessuno delle due date, ma in generale l'idea non mi piaceva..volevo data nostra..i miei suoceri si sono sposati il 5 maggio, io quel giorno ho preso la patente (🀣), i miei il 31 agosto..agosto non ci piaceva cosi come maggio, quindi alla fine abbiamo optato x luglio che siamo lontano da tutto e tutti ed è solo nostra!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo inizialmente valutato l'idea di sposarci nella data dei suoi genitori (22 maggio), quando ancora non eravamo convinti tra lo sposarci nel 2020 o nel 2021. Tra le opzioni, infatti, avevamo anche il 22 maggio 2021. Poi però abbiamo preferito sposarci nel 2020 e abbiamo voluto scegliere una data tutta nostra e diversa anche dalle altre date per noi già importanti. Quest'anno capiterà di sabato anche il 23 maggio (data del nostro anniversario) ma abbiamo comunque scelto tutt'altra giornata per avere una data UNICA in cui festeggiare la ricorrenza del nostro matrimonio. 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io avrei voluto! Quest’anno cadeva pure di sabato, ma era giΓ  occupata mannaggia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe speciale, perΓ² FM preferisce avere una data nostra, e allora faremo cosΓ¬ πŸ’šπŸ˜˜
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come idea non Γ¨ male, mamma me lo ha anke suggerito sposati in aprile con la mia stessa data, anke mia sorella mi ha detto la stessa cosa, tu l'ho faresti??
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una data importante per noi.. Ci sposiamo il 10 aprile del prossimo anno,che Γ¨ il giorno in cui ci siamo messi insieme e corrisponde anche al mio compleanno.. 30 anni il prossimo anno
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 9 di ottobre, i miei si sono sposati 11 di dicembre, come data non mi sembra la scelta migliore per me, voglio un giardino da vivermi e a dicembre rischierei di non poterlo fare.
    Comunque so per certo che non era la loro prima data, e non ricordo quale fosse la precedente, comunque non avrei scelto la loro data a prescindere, ognuno la sua, di loro ho già tanto..... ❀
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i nonni k si sn sposati il 19 ottobre.
    Lo stesso hanno ftt anche i miei genitori. Volevo fare lo stesso anche io x mandare avanti la tradizione... ma adoro piΓΉ le giornate di maggio!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo!Si sono sposati a gennaio(i miei)e a novembreπŸ˜…Ci sposiamo nello stesso mese dei miei nonni,perΓ² noi il 30(il 28 capita di giovedΓ¬)
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 Giugno e i miei genitoti si sono sposati il 29 Giugno πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ una cattiva idea, perΓ² non Γ¨ molto da noi, dato che vorremmo una data solo β€œnostra”, in ogni caso i miei si sono sposati a febbraio e i suoi a settembre e noi volevamo sposarci d’estate (infatti se tutto va bene ci sposiamo a luglio)😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bergamo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto il 23 maggio proprio perché è la stessa data in cui si sono sposati i miei genitori! ❀Anche per questo particolare motivo mi dispiacerebbe molto dover posticipare ... io ci spero ancora.. 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci la stessa data dei miei nonni, ma era domenica! Per cui abbiamo fatto il sabato prima! Quest’anno noi festeggeremo il 1 anniversario e loro il 60esimo ❀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PuΓ² essere una bella idea, soprattutto se i genitori ci tengono in modo particolare, oppure se si tratta di un anniversario importante per loro. Il problema Γ¨ che i genitori sono 4, due per ogni sposo... a chi dare la precedenza?

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scartato l’idea subito.. un po’ perchΓ© i miei si sono sposati a ottobre, che non mi fa impazzire come data, e i suoi in pieno luglio (troppo caldo!!). E poi sono dell’idea che la data debba essere propria degli sposi..
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perchΓ© si sono sposati il 21 gennaio πŸ˜‚ perΓ² se si fossero sposati in estate e fosse capitata la stessa data non mi sarei fatta problemi... noi ci sposiamo 5 giorni l’anniversario dei miei suoceri!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Abbiamo scelto una data con un significato per noi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima cosa! Noi non lo faremo perchΓ© i miei si sono sposati a febbraio! πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea! ❀️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ci ho pensato un pò quando stavamo decidendo la data..ma poi abbiamo scelto un altra data per varie circostanze..e forse è meglio cosi..penso che ognuno debba avere la propria data da ricordare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione