Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Florinda
Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli

Sposarsi dopo un breve fidanzamento

Florinda, il 9 Febbraio 2017 alle 13:54

Pubblicato in Prima delle nozze 123

Leggo sempre topic di sposine provenienti da molti anni di fidanzamento...volevo sapere se c'è qualcuna che, come me, si sposerà dopo un anno o poco più....

Leggo sempre topic di sposine provenienti da molti anni di fidanzamento...volevo sapere se c'è qualcuna che, come me, si sposerà dopo un anno o poco più....Smiley smile Smiley smile Smiley smile

123 Risposte

• Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati al comune dopo 9 mesi che eravamo fidanzati...Ed ero in attesa di 5 mesi...adesso ci sposiamo in Chiesa dopo 4 anni...ci siamo praticamente conosciuti con il matrimonio...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 2 anni e mezzo che stiamo insieme. Ma abbiamo deciso di sposarci dopo 6mesi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 2 anni a novembre e a dicembre ci sposiamo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a convivere dopo un anno (appena ho finito il liceo)..e ci sposeremo dopo 2 anni di convivenza, festeggeremo il 4' anniversario 5 giorni prima del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Noi ci sposiamo fra 22 giorni dopo un anno e sette mesi insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo quasi 9 anni di convivenza ma siamo andati a convivere dopo 1 mese che stavamo insieme...!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2014...ci siamo frequentati quell anno,poi ci siamo "fidanzati ufficialmente" a Gennaio 2015,ci siamo sposati a Giugno 2016 e a Luglio di quest anno arriverà il nostro primo BimboSmiley heart
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci. ...io e lui stiamo insieme da un anno e mezzo. ...di cui un anno e tre mesi di convivenza
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da maggio 2015 a novembre ho ricevuto proposta a marzo 2016 abbiamo fissato la data per settembre 2017
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò dopo 2 anni e mezzo.. la proposta l'ho ricevuta dopo 7 mesi di fidanzamento e convivenza
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo due anni e mezzo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 15 sett 2018 saranno quasi 3 anni di fidanzamento il mese dopo.. ed abbiamo deciso quest'estate di sposarci! ❤❤❤😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Florinda
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello che provo io, mi sembra di conoscerlo da sempre e che i nostri difetti e pregi stiano bene insieme....Poi nel tuo caso riscegliersi dopo una convivenza iniziata subito mi da ancor più la certezza di ciò che ho sempre saputo e che cioè non è poi così importante il tempo quando si sente di appartenersi❤
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi insieme a febbraio del 2016 e ad agosto di quest'anno ci sposeremo.. È la scelta più giusta che abbia mai fatto in vita mia🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo quasi 4 anni di fidanzamento e abbiamo convissuto fin da subito.!!! È la persona giusta per me e non guardo se è presto o no..ci sono coppie che stanno assieme da 10 o più anni ma noi stiamo bene così e non guardiamo la tempistica...poi sembra di conoscerlo da tutta una vitaSmiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci l'anno scorso dopo 1 anno e 2 mesi di fidanzamento.. ci sposiamo l'anno prossimo ad agosto.. saranno 3 anni circa
    • Rispondi
  • Florinda
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha!tra le più celeri allora...bene così!!!😊
    • Rispondi
  • Florinda
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love fantastico! Vuol dire che il suo momento non era ancora arrivato....l'amore può davvero salvarciSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Florinda
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!grande!😍😍😍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo due anni di fidanzamento :*
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...allora noi ci siamo conosciuti ad agosto del 2008, primo bacio novembre 2014 e ci sposiamo il 19 giugno 2017 Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2018 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insieme da 1 anno e siamo andati a convivere da subito, al primo anniversario mi ha fatto la proposta e ci sposeremo il prossimo anno, saranno 2 anni e 7 mesi insieme 😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso la data in cui sposarci dopo un circa 10 mesi che stavamo insieme ci sposeremo dopo 2 anni e mezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 3 anni e mezzo! Non è uneternita ma non è neanche tantissimo! Dopo un anno però eravamo andati a convivere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a due anni e cinque mesi dall'inizio della nostra storia. Quella reticente al matrimonio ero io. Lui ha cominciato a parlare di nozze dopo due mesi dal nostro primo bacio! Abbiamo aspettato di veder crescere la nostra relazione e al primo anniversario abbiamo cominciato a fare i primi giretti tra location e fotografi. La proposta ufficiale è arrivata ad un anno e due mesi!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecchimeeeee! A marzo facciamo 1 anno di fidanzamento! E a giugno ci sposiamo 😝
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sette anni ma è il momento giusta adesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per via delle donne che avuto prima ... quindi non si fidava di me. Con il tempo ha capito che io non sono le altre e che lo amo per davvero. Lui era arrivato a 40 anni senza voler fare progetti senza mai prendersi l'impegno seriamente... ora finalmente ci sposeremo e mi ripete sempre che è felice di aver trovato me... crede che sono un dono sceso dal cielo Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo messi assieme ad agosto 2015 e ci sposiamo a maggio 2017...E la proposta l'ha fatta a inizio luglio...Ah e conviviamo da un anno ormai...Siamo veloci...Ma quando lo sai lo sai...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Augurissimi! Anche noi siamo fidanzati da 1 anno e a luglio sara quasi 1 anno e mezzo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cremona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata dopo circa 4 mesi di fidanzamento e ci sposeremo l'01/09/2018..saranno circa 2 anni!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Però noi ci conosciamo da sempre e lui è stato il mio primo amore da ragazzina❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione