Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Settembre 2020 Napoli

Sposarsi e sabato o domenica costa di più??

Teresa, il 11 Luglio 2018 alle 14:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 179

Buongiorno spose e future spose, ho girato un po’ tra i vari topic ma non ho trovato nessuno che rispondesse al mio dubbio. Io e fm sposeremo fine luglio inizio agosto 2020 ma ancora non abbiamo bloccato nulla quindi la data è ancora da definire, dato che ancora non siamo andati in nessun locale mi...
Buongiorno spose e future spose, ho girato un po’ tra i vari topic ma non ho trovato nessuno che rispondesse al mio dubbio. Io e fm sposeremo fine luglio inizio agosto 2020 ma ancora non abbiamo bloccato nulla quindi la data è ancora da definire, dato che ancora non siamo andati in nessun locale mi chiedevo se sposarsi di sabato o di domenica costa di più rispetto ai giorni settimanali...

179 Risposte

• Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per tutte le location che ho sentito, il sabato è il giorno che costa di più, poi la domenica costa un pochino di meno (ma non tanto), e poi il venerdì il prezzo scende abbastanza (un 30/40% in meno).

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalle location.

Alcune fanno differenza tra infrasettimanale e week end, altre no.

• Rispondi
  • Glare
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Glare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica di meno. certamente.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, ho iniziato a fare un po’ di chiamate per prendere appuntamenti alle location ma visto il periodo permettono solo di mattina ed è preferibile in settimana , purtroppo lavorando devo organizzarmi quindi la vedo difficile anche andare a parlare 😓 sono nel panico
    • Rispondi
  • X
    Sposa VIP Maggio 2020 Napoli
    XXXX🍀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, nella mia location in realtà il prezzo è identico, mentre la domenica invece non fanno proprio matrimoni. L’unica differenza è che di sabato devi garantire almeno 100 adulti e in settimana devi garantirne 80.
    Più che altro, se ancora non avete bloccato nulla temo che il sabato sarà molto difficile da trovare disponibile. Pensa che noi abbiamo bloccato la data a maggio e abbiamo dovuto scegliere un venerdì perché i sabato erano tutti già occupati.
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla location, la nostra villa di domenica, costava meno Smiley winking

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location, noi ci siamo sposati di venerdì semplicemente perché tutti i sabati erano occupati, ma il prezzo era identico. E tutte le location girate ci hanno detto la stessa cosa. In realtà ho saputo di questi sconti infrasettimanali da qui. Quindi ti conviene chiedere quando andrete a fare i preventivi
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si durante la settimana costa qualcosina di meno sia per la location sia per altro, io per esempio ho pagato di meno anche trucco/parrucco...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dalle mie parti il martedì e il venerdì sono i giorni che si scartano per un matrimonio , non credo a queste cose ma a quanto pare nessuno si sposa quei giorni e i ristoranti fanno anche gli sconti
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si hanno imparato ormai che conviene a loro fare così...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si! Il giorno più costoso in assoluto è il sabato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa location se sabato volevano 2000 euro in più.
    Gli altri giorni costa in base al menù
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa VIP Luglio 2019 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente! Pensa che noi siamo stati in alcune location dove ci hanno detto che se scegli un giorno tra martedì e venerdì ti fanno uno sconto del 25/30%!Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si la differenza è di circa 20 euro sabato e domenica, il venerdì circa 5-15, lunedì-giovedì sono i giorni meno costosi. Comunque dipende dalle location, conviene sempre chiedere ☺️
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molte location fino al venerdì compreso costa meno, il sabato è quello che costa di più e la domenica, a volte, è una via di mezzo. Noi ne abbiamo girate tante... La nostra, per esempio, costa meno fino ad aprile e da ottobre . Noi abbiamo scelto fine maggio perché è caldo, ma non troppo e di sabato per i parenti che vengono da fuori.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito nel weekend i costi sono maggiori e devi assicurare anche un numero maggiore di invitati 🙂
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Dalla mia esperienza posso dirti che in settimana dal lunedì al giovedì il costo a persona è notevolmente ridotto rispetto al venerdì, sabato o domenica
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si costa di più Smiley smile noi ci sposiamo di venerdì anche per questo motivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molte location fanno sconti o tariffe vantaggiose agli sposi che celebrano le nozze in settimana..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione