Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

spose 2021

Alessandra, il 30 Novembre 2020 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 25
Ciao Spose del 2021😍
Come state? Come vanno i preparativi?

25 Risposte

Ultime attività da Giada, il 1 Dicembre 2020 alle 17:43
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Un po' in ansia.. Speriamo su risolva questa pandemia o che almeno si allenti un po con l'arrivo dei vaccini!!! 🤞🏻
    Per i preparativi a noi manca solo fioraio (per chiesa, casa mia e bouquet), fotografo e vestito sposo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra,

    scopri gli sposi della tua zona con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri 😊

    Tu a che punto sei con i preparativi? Per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine!

    Tienici aggiornati 😘

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scocciata.
    Non ne posso davvero più.
    I preparativi si sono arenati, in primis perché sono in zona rossa ed in secondo luogo perché è degradante organizzare un matrimonio con questi presupposti e queste condizioni. Senza sapere minimamente quale sarà il nostro destino. Ognuno che prende la parola e dice una cosa diversa.Inizialmente si parlava del fatto che entro marzo sarebbe finito tutto, poi entro la fine della primavera, poi dopo l’estate. Adesso si dice addirittura che la situazione sarà questa per un anno e mezzo. Pur consapevole che sono articoli che riportano i giornali e opinioni dei virologi di turno, non riesco a programmare nulla perché ormai sono loro che decidono della nostra vita.È assurdo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente! bisogna essere realistici e capisco benissimo la vostra decisione. la cosa più importante è che siate tranquilli.

    io sono ancora nella fase "spero che la situazione migliori" è una scelta e non c'è quella giusta o quella sbagliata, o si accettano eventuali restrizioni o si rimanda.

    buona fortuna per tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Gennaio 2030 Ragusa
    Abracadabra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 💖 Non è una scelta semplice, ma una cosa è sicura: a un certo punto si deve essere realistici, e mettere di lato sogni, sentimenti, ecc. Non possiamo essere bambini capricciosi e immaturi, quindi o si accetta il rischio di un "mezzo matrimonio" o si annulla o si rimanda, ma non penso ci siano altre soluzioni.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tantissimooooo!

    purtroppo nessuna ha certezze di come sarà questo 2021, quale dpcm deciderà il nostro destino, certo è che con questo virus maledetto dobbiamo conviverci fino a data da destinarsi. Smiley sad

    il tuo messaggio mi ha stretto il cuore.. un abbraccio!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 10 mesi e sono piuttosto tranquilla.
    Con i preparativi sono un po bloccata ma solo perché vista la situazione attuale non me la sento di girare troppo dato che il grosso è tutto bloccato e mi sono rimaste poche cose.Come penso tutte coi stiamo valutando vari piani ma non abbiamo intenzioni (salvo vere catastrofi) di rimandare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Gennaio 2030 Ragusa
    Abracadabra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo rimandato ad aprile 2021 ma proprio ieri abbiamo annullato, non si può pensare di riuscire a vivere un matrimonio normale prima dell'estate (e anche durante/dopo l'estate il rischio restrizioni cmq c'è, ma in teoria sarà di meno), perché tra curva che risalirà sicuramente dopo le feste e vaccinazioni di massa che non partiranno prima della primavera, pensare a feste normali ad aprile è un'utopia. Sarà già tanto se in quel periodo riconsentiranno i matrimoni con 30 persone... Noi almeno la pensiamo così!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io sposa dicembre 2021, manca ancora molto (abiti, bomboniere, partecipazioni) ma ogni giorno penso ad un dettaglio in più che possa coinvolgere tutti gli invitati.. niente ansia solo tanta speranza che quel giorno possa essere perfetto per noi Smiley heart

    tu invece?

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i preparativi tutto ok ma mi chiedo serviranno tutte queste cose? Il matrimonio si farà
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ex sposa luglio 2020 futura sposa luglio 2021. Abbiamo tutto pronto ci mancano solo fedi e per me tutte le prove di trucco parrucco e dell abito, e anche qualche dettaglio. Non faccio altro che pensare al matrimonio. È l unica cosa che mi rende felice in questi giorni di tristezza.. non vedo il mio fidanzato da tanto tempo perché siamo di due regioni diverse.. speriamo finisca presto tutto questo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sposo a giugno 2021 (se tutto va bene), abbiamo preparato quasi tutto ci mancano solo le fedi e le bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Un po’ di ansia dato che mancano 7 mesi e si avvicina sempre di più e si spera possa andare tutto bene, per il resto quasi tutto pronto. Mancano solo inviti e bomboniere! A te come procedono??☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposerò a Settembre 2021. Allora diciamo che in questo periodo prevalgono più i momenti di sconforto, ma voglio crederci nel nostro anno e spero tanto di coronare questo sogno. Noi siamo a buon punto, abbiamo prenotato la location, fotografo, fioraio, musica ristorante, musica in chiesa, make-up per me, parrucchiere per me. Per le altre cose ci dedicheremo anno nuovo🤞🏼 Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi ci sposeremo a luglio e ci manca: fedi, vestito fm, partecipazioni e bomboniere ma ormai sbrighiamo tutto dopo l'epifania..per il momento ci stiamo dedicando alla sistemazione della casa 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo...io sono un ex sposa 2020 e adesso sposa luglio 2021... Diciamo che abbiamo tutto pronto! Mancano giusto gli ultimi dettagli... Regalo dei testimoni, le fedi e gli abiti per papà e mio fratello!!!
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io sposa maggio 2021(ex sposi giugno 2020) abbiamo praticamente tutto pronto mancano le ultime cose tipo fedi e regalo testimoni e prove abito ma per il resto abbiamo fatto tutto
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa di Giugno 2021, sinceramente alterno momenti in cui sono tranquilla a momenti di piena ansia dovuti a questa situazione covid!! Comunque credo che siamo a buon punto: mancano le partecipazioni, fedi, torta e soprattutto abito di lui!!
    Per il viaggio di nozze abbiamo un voucher ma per ora non ci sentiamo di fissare ☹️
    Te come sei messa? 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per fortuna adesso che ci hanno messo in zona gialla sto continuando i miei preparativi! In questi giorni andrò a provare i vestiti da sposa e a parlare con il fioraio😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano le partecipazioni, l abito del mio FM, il precisare i fiori e le fedi...a te come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A noi mancano fedi e viaggio di nozze, ci penseremo l'anno nuovo.. E tu? Come va?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io luglio 2021. Mi mancano solo partecipazioni, fedi, abito del mio compagno, fiori, confetti e mi sa basta. Viaggio di nozze ci penseremo appena finirà tutto questo. Tu come sei?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sposa inizi ottobre,sto a buon punto con l'organizzazione,devo solo ultimare i dettagli 😁 tu?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa 31.07.2021
    Abbiamo prenotato quasi tutto. Manchano ancora le scelte dei fiori, bomboniere, partecipazioni, decorazioni, velo e etc..
    pero tutto sommato credo che siamo messi bene 😁 e tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa di settembre 2021 ho prenotato quasi tutto. Tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione