Ti stimo X quello che hai scritto la penso pienamente come te
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sono e non sarò casalinga ...lavoro da 16 anni e non riuscirei a stare in casa ....sia chiaro non dico che la casalinga non sia un lavoro faticoso eh..anzi ma per come sono abituata non riuscirei a pensarmi full Time in casa ...oltretutto anche per una questione di indipendenza economica ...nel senso che è impensabile per me chiedere soldi magari per una manicure o un parrucchiere o perché devo comprarmi un paio di scarpe ......poi a mio avviso al giorno d'oggi due stipendi sono abbastanza necessari e visto che nn siamo imprenditori e ne dirigenti sono stupendi nella media e fanno comodo ....e anche vero che per chi lavora , e ripeto non sto assolutamente sottovalutando il lavoro di chi fa solo le casalinghe, diventa molto faticoso dover anche tornare a casa e fare la casalinga ....ma è una scelta ...sinceramente se anche il mio compagno guadagnasse abbastanza io vorrei cmq avere un occupazione che mi renda quel minimo indipendente per nn chiedere per comprarmi pure una maglietta ...
Iooooo sposa casalinga 😂 Oddio santo addirittura la casalinga frustrata mah! Non mi sn mai sentita così anzi, Be nn lavoro cioè nn ho un lavoro serio xk X adesso sto facendo la tata almeno mi guadagno qualcosina ma fino a luglio, da qnd mi sn laureata lo scorso anno credevo che la mia cara Italia mi aspettasse a braccia aperte nel mondo del lavoro ma niente anzi... comunque nn fa nulla sto bene anche così e mio marito non mi fa mancare nulla e qnd avrò dei figli sarò felicissima di prendermi cura di loro e seguirli come si deve... mi prendo cura di mio marito e. Della casa a tempo indeterminato, non mi potrei mai sentire frustrata