Ti stimo X quello che hai scritto la penso pienamente come te
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non sono e non sarò casalinga ...lavoro da 16 anni e non riuscirei a stare in casa ....sia chiaro non dico che la casalinga non sia un lavoro faticoso eh..anzi ma per come sono abituata non riuscirei a pensarmi full Time in casa ...oltretutto anche per una questione di indipendenza economica ...nel senso che è impensabile per me chiedere soldi magari per una manicure o un parrucchiere o perché devo comprarmi un paio di scarpe ......poi a mio avviso al giorno d'oggi due stipendi sono abbastanza necessari e visto che nn siamo imprenditori e ne dirigenti sono stupendi nella media e fanno comodo ....e anche vero che per chi lavora , e ripeto non sto assolutamente sottovalutando il lavoro di chi fa solo le casalinghe, diventa molto faticoso dover anche tornare a casa e fare la casalinga ....ma è una scelta ...sinceramente se anche il mio compagno guadagnasse abbastanza io vorrei cmq avere un occupazione che mi renda quel minimo indipendente per nn chiedere per comprarmi pure una maglietta ...
Iooooo sposa casalinga 😂 Oddio santo addirittura la casalinga frustrata mah! Non mi sn mai sentita così anzi, Be nn lavoro cioè nn ho un lavoro serio xk X adesso sto facendo la tata almeno mi guadagno qualcosina ma fino a luglio, da qnd mi sn laureata lo scorso anno credevo che la mia cara Italia mi aspettasse a braccia aperte nel mondo del lavoro ma niente anzi... comunque nn fa nulla sto bene anche così e mio marito non mi fa mancare nulla e qnd avrò dei figli sarò felicissima di prendermi cura di loro e seguirli come si deve... mi prendo cura di mio marito e. Della casa a tempo indeterminato, non mi potrei mai sentire frustrata
Io adesso sono in maternità e l unica fortuna che adesso c e le belle giornate ma gennaii febbraii che era freddissimo e non potevi andare a fare una passeggiata. . no no fortunatamente faccio un part time impazzire tutti i.gg
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati....e che mi danno fastidio i pregiudizi...si vede la casalinga come donna insoddisfatta frustrata e succube dal marito...ma doveeee😉
Io lavoro fortunatamente! Ma nn potrei mai stare a casa! Impazzirei! Poi io nn so cm sarebbe se ho bisogno di comperare qualcosa cm faccio gli chiedo i soldi a mio marito? X me nn é comprensibile! Scusate
Io sono sicura che se anche tu avessi l'opportunità di stare a casa occupandoti di tuo marito e dei tuoi figli non diresti mai di no....è un pensiero mio...
Sai a volte ci si sente soddisfatte e complete anche restando a casa ad accudire i figli , a seguirli al meglio a prendersi cura della casa e del marito....non siamo tutte uguali. Io ho un lavoro che non mi gratifica per nulla,a gougno mi scade il contratto e spero di trovare qualcosina dopo la laurea novembre...ma più volte penso che quando avrò dei figli vorrò prendermene cura io,e non affidarli alle babysitter(i nnonni sono tutti lontani)....E magari trovare poi quando inizieranno le scuole qualcosa che non mi prenda tanto tempo....ma non per questo mi sento incompleta o insoddisfatta
Ciao cara io mi trsferisco e nn ho un.lavoro nella nuova città magari lo cerco se nn viene pazienza...ho senpre pensato che cmq anche essere una casalinga é gratificante soprattutto se c sn figli ...ognuno.poi la pensa diversamente ...ma nn bisogna giuducare chi sta casa donne nn realizzate sm donne che magari nn.guadagnano ma s occupano d casa cucina e tutto...gyarda io nn sopporto le donne che lavorano e si sentono troppo importanti e superiori di chi sta a casa...
Ciao Giada, io non sarò una sposa casalinga, anche se non mi dispiacerebbe, però voglio aiutare in qualche modo il mio futuro marito con le varie spese di casa. Magari spero di trovare un lavoretto che non mi vincoli tutta l giornata in modo da non trascurare la casa, specialmente quando ci saranno anche dei figli. Speriamo vada tutto bene 😊
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
io lo chiedevo perchè per natura sono molto indipendente e mi trovereri a disagio a non avere una mia entrata, cmq lo faccio anche per prudenza, nella vita nn si sa mai..se poi le cose van male che si fa? si è meno libere di prendere la propria strada dopo
,sn incinta di 4 mesi tra poche settimane mi sposo ...casalinga ,non lavoro più solo perché la gravidanza me l'ha impedito .. nn guadagno nulla perché nn avevo un posto fisso ... lavoravo dalle 8 fino alle 7 di sera X 500€ al mese più quello che nn mi dava ... quindi nn mi manca
Ciao magari a volte succede che si sta bene anche cosí facendo la cadalinga ovvio qnd il marito magari sta bene perchè dannarsi la vita se si.puó avere cura della casa figli e marito stesso...poi se è un.lavoro che gratifica si fa ma xesempio io dv stare tutto.il giorno fuori casa trascurando tutto x cosa x un guadagno magari a volte misero...le scelte sn in.base a quello che capita! A volte é anche prendere la vita cn leggerezza...io mi devo trsferire x seguire lui nn so se trovo lavoro ma cmq se nn succede pazienza l impirtante si può vivere anche cn un stipendio...e c sn.persone che stanno sempre peggio che nn.lavora nessuno...ringrazio Dio che giá ve l ha lui
Io non potrei mai fare la sposa casalinga e neanche la mamma casalinga,non giudico nessuno perché siamo tutte diverse ma io non mi sento per niente appagata senza un lavoro punto primo per una questione economica perche il nio fidanzato non puo mantenere la casa le carie spese e soprattutto le mie spese (che sono tante) e poi a me piace il mio lavoro e spero di riuscire a conciliare tutto anche perché già convivo da 3 anni e anche se alle volte e dura con l aiuto del mio Fm riesco a cavarmela.. in bocca al lupo a tutte le spose casalinghe ma soprattutto a quelle come me che vogliono sentirsi complete e soddisfatte cercando di riuscire a fare tutto 💪💪💪
Io ma assolutamente non voglio che sia così, non ho nulla contro le casalinghe ma questo status non fa per me e poi con due lauree voglio sentirmi realizzata anche professionalmente!! Speriamo di trovar al più presto qualcosa...purtroppo la situazione nella città in cui vivo nn è delle migliori!😭
Presente !purtroppo da quando mi sono trasferita in un altra città non riesco a trovare lavoro, ho dovuto seguire il mio fm che di lavoro fa il poliziotto e l hanno manfato
Mia mamma oltre a piccoli lavoretti è sempre stata casalinga.. E non è mai stata soddisfatta di questa situazione... È una scelta personale. Io lavoro mezza giornata nell'attività col mio fm. Se mi potessero mantenere i miei starei anche a casa però un minimo di entrata personale lo voglio.. Magari quando avremo un bimbo mi prenderò un anno o due.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Caserta
Nunzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente. Sono gia casalinga adesso (non riesco a trovare un lavoro). Ma in compenso sono diventata un'ottima cuoca😁😁😁
Lavoratrice fino alla maternità ... Adesso sono casalinga e mamma di un bbo di un anno e mezzo. A settembre povero l inserimento al nido un po x mia scelta ( sia x lui che avrà la possibilità di stare CN altri bambini e CN educatrici che di certo gli insegneranno qualcosa.. Sia perché a me piacerebbe tornare a cercare un impiego. . il problema è che un lavoro come quello che facevo non potrò più farlo xke ci sono i festivi le domeniche e i pomeriggi fino a tardi che il nido non mi copre. Non abbiamo nonni zii ecc ecc perché siamo lontani da casa. Quindi ecco dovrei cercarmi qualcosa di molto flessibile .. Ma non sarà facile. Se riuscirò a trovare qualcosa di conciliabile con il nostro bimbo bene.. Altrimenti rinuncerò ancora per qualche anno. La prima cosa è occuparmi di nostro figlio x adesso che è così piccolo. Da lavoratrice devo dire che mi manca moltissimo la mia indipendenza economica... Il voler comprare una maglietta tirare fuori tranquilla la mia carta e pagare. Ecco questo mi manca. Di contro .. Hontutto il tempo per godermi i progressi del mio bimbo.. Che non è poco. Ci sono i pro e i contro. Comunque ... Essendo stata sia casalinga che lavoratrice... Anche se facevo un lavoro fisicamente " pesante" ... Posso dire che mi riposavo più quando lavoravo;-) ecco perche non sopporto chi dice che la casalinga è praticamente una nullafacente.