Oh la!!! Finalmente un po' di sana realtΓ !!!Condivido in toto
Super Sposa
Settembre 2017
Piacenza
Inachis Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Senza nulla togliere alle casalinghe (Γ¨ una scelta come un'altra e meritevole di rispetto), ricordatevi che anche le mogli e madri che lavorano 8 ore al giorno dovranno comunque provvedere alla casa e ai figli esattamente le altre, e sicuramente saranno piΓΉ stanche e stressate.
PerΓ² a chi dice che anche le casalinghe dovrebbero percepire stipendio risponderei un secco NO, il reddito spetta a chi lavora o cerca lavoro (indennitΓ di disoccupazione).
Sarei d'accordo se mi mettessero un extra in busta paga per i sabati passati a pulire casa magari
Io non so come definirmi... sono una fotografa e saltuariamente promoter quindi non lavoro mai tutti i giorni... ,Comunque sia credo che una donna debba lavorare mezza giornata se ha famiglia perchΓ¨ gestire casa, lavoro 8h al gg se non di piΓΉ, figli, marito , ecc diventa veramente sfibrante ... quindi assolutamente si alle donne indipendenti ma anche rilassate, perchΓ¨ diciamocelo, l'uomo quando torna a casa una doccia e via sul divano, la donna quando torna deve pulire cucinare vuole stare coi figli farsi uno shampoo passarsi la piastra, la ceretta ecc ... πππ insomma noi siamo piΓΉ cariche su! Quindi si ai soldi ma si anche alla serenitΓ‘
Discorso perfetto!! Non fa una piega!! Concordo in tutto
Super Sposa
Gennaio 2021
Napoli
Antonella Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,