Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Super Sposa Maggio 2018 Catania

Spose casalinghe

Giada, il 22 Maggio 2017 alle 15:32

Pubblicato in Vita di coppia 160

Sposine buongiorno.... in quante siamo e saremo spose casalinghe ?? 😊😊😊
Sposine buongiorno.... in quante siamo e saremo spose casalinghe ?? 😊😊😊

160 Risposte

• D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

capisco!!

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sono per scelta..... ho lavorato fino a novembre dopodiché mi sono licenziata perché mi pagavano una miseria e non aveva senso! Dopo 1 mese abbiamo deciso di sposarci e non ho cercato altro... fm sarebbe molto felice se io mi dedicassi alla nostra casa E un giorno ai nostri figli... grazie a Dio possiamo permetterci questo senza ombra di dubbio perché se ci fosse un bisogno sarei la prima a rimbroccarmi le maniche e andare a lavoro! sono fiera di dedicarmi ai preparativi del mio matrimonio e tra poco alla mia casa, a mio marito e Un giorno ai miei figli..
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora casalinga, fino a settembre quando nostro figlio comincerà la materna. Poi non lo so, dovremo decidere se seguire il nostro desiderio e avere un altro figlio, che mi terrebbe altri tre anni a casa oppure cercare lavoro e rimandare. Certo la mia schiena è quel che è, tra qualche anno non so se reggerebbe il peso di una gravidanza
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

capisco!!mi chiedevo se c'è qualcuna che proprio lo decide come scelta come era un tempo per le nostre nonne magari

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... Sn una casalinga xche m sn trasferita e qui nn conosco nessuno è trovare un lavoro sarebbe un po' difficile penso... Cmq mai dire mai.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Agosto 2017 Arezzo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sppsa casalinga dolamrnte perché purtroppo ai tempo di oggi trovare un lavoro stabile è un impresa..io ora sono in disoccupazione e mi occupo della casa e dei figli,nelle mie due gravidanze finita la maternità sono sempre rientrata subito a lavorare..questa estate invece ho deciso di sfruttarmi la disoccupazionr e stare dietro ai miei figli..ma se dovesse entrarmi qualcosa di buono tornerei a lavorare al volo
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io non sono sposa casalinga ma mi incuriosisce molto sapere le motivaizoni che spingono ad esserlo!niente polemica solo curiosità

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono disoccupata da due mesi dopo aver lavorato per quasi due anni a pieno ritmo...anche se non era il lavoro dei miei sogni mi manca tantissimo e spero di ricominciare al più presto! !
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 10 giorni e momentaneamente sono in disoccupazione. Voglio trovare lavoro subito dopo il matrimonio perché voglio la mia indipendeza
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Io sono disoccupata ma spero di non esserlo per molto perché ho intenzione di trovare un lavoro!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infiniti auguri a te e alla tua famiglia!!! Bacioni ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 1947 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la truccatrice sia per passione e sia per avere una mia indipendenza e farmi passare sfizi con quello che guadagno. Ma non mi dispiacerebbe lasciare per seguire la mia futura famiglia e crescere figli, anzi, forse preferirei più questo che lavorare Smiley shame
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro part time e quindi mi sento una "mezza casalinga", per carità entrambi guadagnamo bene e conviviamo già da due anni e le cose vanno molto bene però sto cercando un altro lavoretto part time (il primo sono a tempo indeterminato da 3 anni quindi non lo mollo) perché stare a casa anche solo mezza giornata non mi soddisfa più di tanto! Ognuno poi ha le sue idee e le sue priorità ci mancherebbe, ma stare a casa non è nelle mie corde 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già!!!! Ti auguro tutto il bene e la felicità del mondo. A te e alla tua famigliaSmiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Mantova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro part time e mi va benissimo così. Proprio per prospettive di famiglia. Una volta avrei preferito carriera e super stipendi. Ora ho altre priorità. E confido nel mio compagno. Il lavoro me lo tengo. È un modo per togliermi degli sfizi e dimostrare la mia indipendenza. Ma giuro che se Dio vorrà.. lo lascerei senza problemi per una bella famiglia.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due....che belle parole hai scritto, finalmente ho trovato qualcuno col mio stesso desiderio!! Non m importa di essere presa per pazza... ho lavorato fino a novembre e a dicembre abbiamo deciso di sposarci.. grazie a Dio possiamo permetterci tutto questo e sono fiera di dedicarmi ai preparativi del mio matrimonio e tra poco alla mia casa, a mio marito e ai miei figli !!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto per laurearmi e sono giocanissima, eppure non vedo l'ora di sposarmi e fare dei figli,spero tanti, e prendermi cura di loro,di mio marito e della nostra bellissima casa. Tutti mi danno della stupida e della fuori di testa, ma questo è il mio sogno più grande. Non mi interessa più come una volta fare carriera e diventare donna di successo. Ora mi considererei donna di successo ad avere tutte le cose descritte prima. Una casa piena d'amore per i nostri figli con due genitori che si amano alla follia. E gli altri che dicano pure
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi accodo! u.u

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmmm 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente😑✋ ahimè...ho smp lavorato..anche da qnd conviviamo...ma a fine marzo è scaduto il contratto e nn me l.hnn rinnovato... 😢😢😢 ma sono in cerca di altro....almeno finché nn arriverà un.bimbo,voglio lavorare!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono ank io....avevo trovato un buon lavoro e io e il mio fidanzato abbiamo pensato che dato che io lavoravo e anche lui potevamo intraprendere qst nuovo cammino insieme.... Pochi mesi fa comunico delle mie ferie ad ottobre e non per il periodo estivo ...m chiedono la motivazione ...comunico che é per il mio matrimonio...e dopo poco m ritrovo che m hanno rimpiazzata dicendomi che per loro era un problema tenermi....
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! Fino a qnd nn troverò un impiego almeno mezza giornata! Sarò una casalinga in pienoXD
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora sono casalinga, in realtà da oggi ma sto cercando lavoro
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono casalinga al momento ma giuro che mi annoio da morire Smiley cry HELP
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Agosto 2017 Arezzo
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questo periodo sono casalinga e mamma a tempo pieno!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😀 Idem
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno Smiley smile siamo in due
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me scade il contratto a giugno....non ci sarà il rinnovo così sfrutterò i mesi che verranno per finire gli studi (mi mancano 4 esami alla università)....e poi sarei lieta di fare la casalinga....mi piace occuparmi della casa,amo cucinare e i bambini.Non vedo l ora di averne per poterli seguire al meglio....Non sono una che si sentirebbe frustrata nel rimanere a casa 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Smiley laugh al momento sono casalinga, non mi dispiace del tutto devo dire!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio stagioni in inverno tengo bambini 3 volte a settimana per il resto sarò casalinga... quindi 😓😓😓 spero di trovare qualcosa però mi annoio in casa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io sono a casa da Novembre e spero di trovare altro prima di spsoarmi 😅
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!! 😅 Ho lavorato fino a novembre poi la ditta ha chiuso! Ora sfrutto la disoccupazione e farò la casalinga per un po' 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione