Io lo sono per scelta..... ho lavorato fino a novembre dopodiché mi sono licenziata perché mi pagavano una miseria e non aveva senso! Dopo 1 mese abbiamo deciso di sposarci e non ho cercato altro... fm sarebbe molto felice se io mi dedicassi alla nostra casa E un giorno ai nostri figli... grazie a Dio possiamo permetterci questo senza ombra di dubbio perché se ci fosse un bisogno sarei la prima a rimbroccarmi le maniche e andare a lavoro! sono fiera di dedicarmi ai preparativi del mio matrimonio e tra poco alla mia casa, a mio marito e Un giorno ai miei figli..
Per ora casalinga, fino a settembre quando nostro figlio comincerà la materna. Poi non lo so, dovremo decidere se seguire il nostro desiderio e avere un altro figlio, che mi terrebbe altri tre anni a casa oppure cercare lavoro e rimandare. Certo la mia schiena è quel che è, tra qualche anno non so se reggerebbe il peso di una gravidanza
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
capisco!!mi chiedevo se c'è qualcuna che proprio lo decide come scelta come era un tempo per le nostre nonne magari
Sppsa casalinga dolamrnte perché purtroppo ai tempo di oggi trovare un lavoro stabile è un impresa..io ora sono in disoccupazione e mi occupo della casa e dei figli,nelle mie due gravidanze finita la maternità sono sempre rientrata subito a lavorare..questa estate invece ho deciso di sfruttarmi la disoccupazionr e stare dietro ai miei figli..ma se dovesse entrarmi qualcosa di buono tornerei a lavorare al volo
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io non sono sposa casalinga ma mi incuriosisce molto sapere le motivaizoni che spingono ad esserlo!niente polemica solo curiosità
Io sono disoccupata da due mesi dopo aver lavorato per quasi due anni a pieno ritmo...anche se non era il lavoro dei miei sogni mi manca tantissimo e spero di ricominciare al più presto! !
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo tra 10 giorni e momentaneamente sono in disoccupazione. Voglio trovare lavoro subito dopo il matrimonio perché voglio la mia indipendeza
Infiniti auguri a te e alla tua famiglia!!! Bacioni ❤️
Sposa Precisa
Agosto 1947
Napoli
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io faccio la truccatrice sia per passione e sia per avere una mia indipendenza e farmi passare sfizi con quello che guadagno. Ma non mi dispiacerebbe lasciare per seguire la mia futura famiglia e crescere figli, anzi, forse preferirei più questo che lavorare
Io lavoro part time e quindi mi sento una "mezza casalinga", per carità entrambi guadagnamo bene e conviviamo già da due anni e le cose vanno molto bene però sto cercando un altro lavoretto part time (il primo sono a tempo indeterminato da 3 anni quindi non lo mollo) perché stare a casa anche solo mezza giornata non mi soddisfa più di tanto! Ognuno poi ha le sue idee e le sue priorità ci mancherebbe, ma stare a casa non è nelle mie corde 😊
Sposa Saggia
Giugno 2018
Modena
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già!!!! Ti auguro tutto il bene e la felicità del mondo. A te e alla tua famiglia
Io lavoro part time e mi va benissimo così. Proprio per prospettive di famiglia. Una volta avrei preferito carriera e super stipendi. Ora ho altre priorità. E confido nel mio compagno. Il lavoro me lo tengo. È un modo per togliermi degli sfizi e dimostrare la mia indipendenza. Ma giuro che se Dio vorrà.. lo lascerei senza problemi per una bella famiglia.
Siamo in due....che belle parole hai scritto, finalmente ho trovato qualcuno col mio stesso desiderio!! Non m importa di essere presa per pazza... ho lavorato fino a novembre e a dicembre abbiamo deciso di sposarci.. grazie a Dio possiamo permetterci tutto questo e sono fiera di dedicarmi ai preparativi del mio matrimonio e tra poco alla mia casa, a mio marito e ai miei figli !!!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Modena
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sto per laurearmi e sono giocanissima, eppure non vedo l'ora di sposarmi e fare dei figli,spero tanti, e prendermi cura di loro,di mio marito e della nostra bellissima casa. Tutti mi danno della stupida e della fuori di testa, ma questo è il mio sogno più grande. Non mi interessa più come una volta fare carriera e diventare donna di successo. Ora mi considererei donna di successo ad avere tutte le cose descritte prima. Una casa piena d'amore per i nostri figli con due genitori che si amano alla follia. E gli altri che dicano pure
Presente😑✋ ahimè...ho smp lavorato..anche da qnd conviviamo...ma a fine marzo è scaduto il contratto e nn me l.hnn rinnovato... 😢😢😢 ma sono in cerca di altro....almeno finché nn arriverà un.bimbo,voglio lavorare!
Purtroppo ci sono ank io....avevo trovato un buon lavoro e io e il mio fidanzato abbiamo pensato che dato che io lavoravo e anche lui potevamo intraprendere qst nuovo cammino insieme.... Pochi mesi fa comunico delle mie ferie ad ottobre e non per il periodo estivo ...m chiedono la motivazione ...comunico che é per il mio matrimonio...e dopo poco m ritrovo che m hanno rimpiazzata dicendomi che per loro era un problema tenermi....
A me scade il contratto a giugno....non ci sarà il rinnovo così sfrutterò i mesi che verranno per finire gli studi (mi mancano 4 esami alla università)....e poi sarei lieta di fare la casalinga....mi piace occuparmi della casa,amo cucinare e i bambini.Non vedo l ora di averne per poterli seguire al meglio....Non sono una che si sentirebbe frustrata nel rimanere a casa 😉
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Ravenna
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente al momento sono casalinga, non mi dispiace del tutto devo dire!
Io faccio stagioni in inverno tengo bambini 3 volte a settimana per il resto sarò casalinga... quindi 😓😓😓 spero di trovare qualcosa però mi annoio in casa