Addirittura casalinga mia! Be e se nn si trova anche il lavoro piΓΉ umile? Ci si deve sentire lo scarto della societΓ ? Io mi sn accontentata di molti lavoretti, credimi anche i piΓΉ sottopagati, ma sempre a chiamate e ti devo dire ke adesso mi sento meno frustrata xk mi sto dedicando solo al matrimonio, dovete smettere di dire che chi nn lavora nn Γ¨ soddisfatta, sn scelte di vita a volte forzate ma nn X queste noi donne nn siamo nobili se nn troviamo lavoro comunque sn senza parole
Eccomi presente. Sono una laureata disoccupata e la cosa mi rende molto triste. Spero che prima del matrimonio riesca a trovare un lavoro π’π’π’. Ma dopo mille colloqui mi sto arrendendo....
Ciao sposina! Sono anche io una futura sposa casalinga. Non per scelta, ma per mancanza di lavoro nelle mie zone. Sono un'infermiera laureata, ma non riesco a trovare lavoro come tale. Ogni tanto il sabato lavoro in un bar, e lo faccio solo per non stare a casa.
Sposa VIP
Settembre 2017
Brescia
Daniela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho 43 anni lavoro da quando ne avevo 16, ho una figlia di quasi 5 che Γ¨ andata al nido e non si Γ¨ "rovinata" anzi! E soprattutto nessuno della mia famiglia si Γ¨ mai sentito trascurato π personalmente non farei la casalinga (ho provato ma non fa per me) e sono felice cosΓ¬. Credo che ogni scelta vada bene se ci rende soddisfatti...
Concordo con Polly......essere a casa non significa non voler lavorare...sonore tempi duri e difficili....per trovare uno straccio di lavoro ci si appende da tutte le parti...io sono un educatrice professionale e ho lavorato da precariati per sei anni e poi di nuovo disoccupata.....stiamo scherzando ragazze.....io non voglio essere casalinga ma se non mi chiamano a lavorare, uno che deve fare???
Infatti io parlavo di me,c'Γ¨ chi si sente soddisfatta con figli,chi con un amante,io nel mio piccolo cerco di prendermi cura della casa del mio Fm e del mio lavoroπͺ