Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza

Spose estate 2021

Ilaria, il 22 Marzo 2020 alle 22:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao care spose 🌸 Mi riferisco sopratutto a quelle che si sposeranno nel 2021, volevo confrontarmi con voi per l’organizzazione in quanto ero in procinto questo mese di iniziare a prenotare perlomeno la data in chiesa ma per quello che è successo non sono riuscita a fare neanche quello... e mi...
Ciao care spose 🌸
Mi riferisco sopratutto a quelle che si sposeranno nel 2021, volevo confrontarmi con voi per l’organizzazione in quanto ero in procinto questo mese di iniziare a prenotare perlomeno la data in chiesa ma per quello che è successo non sono riuscita a fare neanche quello... e mi sembra già di essere in terribile ritardo, voi cosa ne pensate?

52 Risposte

• Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo giugno 2021. Ho prenotato giusto la location del resto con tutto sto trambusto mi sono bloccata. Tranquilla hai ancora tutto il tempo👌😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Eleonora 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 25 giugno 2021 e ho prenotato location, fotografa e musica... però stai tranquilla che sei in tempo, tu inizia a guardare più location possibili qui su matrimonio.com ti puoi fare un'idea abbastanza chiara... e appena si risolve la situazione vai a vedere tutte quelle che ti sono piaciute di più e poi il resto verrà da se... vedrai che la location stessa ti darà i contatti di molti fornitori e poi sarà tutto più veloce
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di chiamare in parrocchia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi ci sposeremo il 24 luglio 2021.
    Per adesso abbiamo bloccato la location e basta.. A causa del coronavirus non abbiamo potuto fare altro come te.
    In che modo contatterai il parroco? Perché stavo pensando anche io un modo per parlarci ma la vedo grigia 😥
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio e anche a voi 🌸
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, allora prenotata la chiesa e scelta la data vedrai che tutto il resto non sarà un problema. Soprattutto se hai già idee e poi man mano verrà tutto il resto. 😃 Buona fortuna per tutto❤️
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 2 luglio 2021 abbiamo già bloccato l essenziale ovvero location(dove ci sposeremo) fotografo e video e le partecipazioni, tutto il resto ne riparliamo a ottobre
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Settembre 2021. Noi abbiamo prenotato subito la Chiesa perché era una data per noi importante. Poi abbiamo bloccato location, fotografo e siamo riusciti a bloccare il fioraio prima che succedesse tutto questo. Ora siamo fermi, il tempo c’è. Le cose necessarie le abbiamo fatte. Tranquilla che sei in tempo! In bocca al lupo e auguri!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre 2021 e per adesso abbiamo chiesa, location, partecipazioni e save the date. In questo periodo abbiamo chiesto un po’ di preventivi, ma molti li fanno solo di persona, volevamo portarci avanti con i fornitori ma niente da fare. Intanto vediamo tutto quello che ci piace e poi valuteremo 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spose da una parte mi avete rassicurata! Durante la settimana cercherò di prenotare almeno la chiesa, ho già fatto una scrematura delle location in zona e per quanto riguarda stile e bomboniere già deciso tutto mi manca solo contattare i fornitori per vedere il prezzo migliore 💪🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposeró il 26 Agosto 2021. Da me in puglia bisogna iniziare molto tempo prima quinsi già a settembre scorso abbiamo prenotato sala e poi fotografo e musica. In questi giorni ne ho approfittato per ordinare partecipazioni, coni riso, segnaposto e tutto ció che più servire e ho iniziato a prendere contatti con mua e musica per la cerimonia. Ti consiglio di iniziare a vagliare almeno qualche sala e qualche fotografo in modo da andare a fargli visita appena potrai.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2021 e ho prenotato solo la location.
    Tanto fornitori che ho contattato mi hanno detto che era presto e di risentirci 🙄
    Avevo appuntamento con una fotografa ma è saltato a causa del periodo....
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Ho letto i commenti e mi è presa l'ansia 😂 Io e il mio fidanzato abbiamo deciso in questo periodo di quarantena la data per sposarci ad ottobre del 2021, ma non possiamo prenotare nulla ancora, ahimè, in quanto è tutto chiuso. Vedrò di sentire il parroco per bloccare perlomeno la chiesa.. ma per il resto la vedo ancora molto lunga. Però non mi sento di essere in ritardo, anzi, mancano ancora 19 mesi! 😬
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare noi vorremmo sposarci a tra fine Luglio-inizio agosto 2021 e non abbiamo fatto veramente NIENTE! Abbiamo pensato questa settimana di inziare a contattare le strutture perché in questo periodo di quarantena abbiamo fatto una piccola cernita di location che ci potrebbero interessare. Sono di Salerno ed anche mia madre è sconvolta xD dice che troveremo tutto pieno.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 settembre 2021 . Mi sposerò a 1300km da dove abito. Fin'ora ho prenotato fotografo e villa. Quest'estate spero di riuscire a scegliere e confermare la chiesa
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo é vero. Sono pienamente d’accordo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi irrita questa cosa mamma mia!!! Sono andata lo scorso febbraio ad un expo sposi, avevamo appena detto ai nostri genitori che ci saremmo sposati... Qua e là facendo qualche domanda, e soprattutto pensando di essere in super mega anticipo, ci hanno risposto che già un sacco di date erano prenotate 🙄🙄 io ero in shock! Adesso non abbiamo ancora prenotato nulla... Ma so già che con gli standard che ci sono, mi posso reputare in estremo ritardo 🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo niente niente niente niente niente prenotato 😅😅😅
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2021 e a novembre ho bloccato la chiesa, a febbraio invece ristorante e fotografo. Vivendo purtroppo lontano dal luogo dove mi sposerò devo approfittarne quando “vado giù” per fare quanto più posso anche perché con il lavoro che facciamo non andiamo al sud molto spesso. Se avessi avuto più tempo avrei bloccato anche il fioraio già 😂 però dai sei sicuramente in tempo! Ti consiglierei solo per chiesa e ristorante di fare prima perché ci sono date che sono molto richieste e giù si usa partire due anni prima infatti un paio di ristoranti non avevano la data che avevamo scelto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione