Si l’ho scelto la settimana scorsa e ne sono entusiasta. 😍😍😍Una domanda che non c’entra nulla, ma le recensioni che si fanno sui fornitori dove le posso vedere? Ne ho scritta una per il negozio di abiti da sposa ma non la vedo da nessuna parte..
Ero andata solo per dare un occhiata alle nuove collezioni non volevo scegliere era il primo atelier visitato, alla fine ho scelto mi veniva da piangere quando l’ho provato non volevo toglierlo 😂
Anch'io l'ho scelto ma come il mio matrimonio è il 16 settembre e penso ancora perdere un po' di peso e mettermi più in forma, ho intenzioni di farmi fare il vestito a maggio
Ciao, io mi sposerò il 15 ottobre 2022, ieri sono andata per la prima volta a provare degli abiti...sono un po'agitata perché con uno ero veramente a mio agio..non volevo toglierlo più.. ho preso altri appuntamenti in altri atelier ma non riesco a non pensare a quell'abito..😀
Carissime...mi sposerò a Giugno...ieri sono andata a cercare il vestito..ne ho provati tanti ma purtroppo non ho trovato il mio...non ho avuto quella sensazione di cui tutte parlate!😒...
Io mi sposo il 3 Settembre e sarei andata tranquillamente con calma a Gennaio ma sembra che il 2022 sia l'anno del "anticipiamo tutto" ahahah...quindi presa dall'ansia, ho preso appuntamento nel primo atelier il 29 Dicembre Speriamo sia amore a prima vista perchè sono moolto difficile di gusti e non mi sto facendo ancora nessuna idea dell'abito che voglio... eheh