Scelto ieri, mi sposo il 3 settembre. In realtà ho trovato il tessuto, l'abito me lo faccio fare, dopo aver girato 10 atelier in 4 regioni...finalmente sono soddisfatta!
Visualizza messaggio citato
Quello con la gonna ampia,di quelli provati mi piaceva solo la gonna di qualcuno,e non il corpetto,poi nel secondo atelier avevo detto che non mi piacevano quelli trasparenti,per intenderci quelli dove è coperto solo il seno con le coppe,e me ne hanno portati due così,mah...
Sai anch'io vedendo il mio atelier allestito per le feste natalizie ho pensato che sarebbe stato bellissimo andarci di questo periodo, ma siccome sto organizzando il mio matrimonio da luglio 2020, non ce la facevo più ad aspettare 😂😂😂
Buongiornoo, anch'io l'ho trovato al primo atelier solo che a differenza tua, non è stato il primo e non ho girato altri atelier 😍 praticamente è stato lui a scegliere me
Buongiorno Ragazze ❤️..io mi sposerò il 17 Settembre e ho scelto l’abito a fine Ottobre! Pensavo di metterci più tempo nella scelta.. Invece è stato il primo che ho provato..ho avuto un colpo di fulmine ma comunque mi sono voluta dare modo di provarne altri anche in diversi atelier! Ma avevo sempre in mente quello..e sono tornata a confermarlo ancora più felice e consapevole! Felicità ❤️