Visualizza messaggio citato
Sei stata penalizzata dalla situazione 😥 speriamo che passi in fretta e che tu possa prenotare la data che il tuo cuore desidera perche molte spose 20 hanno spostato al 21 !!! In bocca al lupo anche per la convivenza✌😊
Ciao!!! Io non ho ancora la data ma il nostro desiderio è quello di sposarci nella primavera-estate 2021. Nel frattempo aspetto la proposta 😁. Quindi come avrai capito non ho ancora organizzato nulla quindi speriamo che si riesca ad organizzare tutto in tempo. Intanto sono già contenta che forse Sabato inizio la convivenza.
Si infatti, a prescindere da quale chiesa scegli, sei libera di portarti il prete che vuoi!
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Michela, tu puoi chiedere al prete di quella parrocchia se un altro prete può celebrare il matrimonio, ovviamente non uno a caso. Una mia amica 5 anni fa volle il prete che ci fece la catechesi tra i 17 e i 21 anni, e celebrò il matrimonio assieme al parroco "titolare" che cmq deve essere presente.
Ciao! Io mi sposo a giugno 2021 e ho prenotato location e fotografo. Volevo prenotare anche la chiesa ma purtroppo non sono riuscita in tempo. Appena questa situazione si sbloccherà, ricomincerò!💪😍
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono preoccupata, non sono riuscita a prenotare niente, nemmeno la location prima del lockdown. Ho una data ben precisa in mente e temo di perderla!
Noi ci sposiamo a settembre, e a me onestamente l'entusiasmo non è calato. Si, mi dispiace per chi ha dovuto spostare il matrimonio ma cerco di non farmi abbattere anche io. Per ora, comunque, abbiamo scelto data ristorante, chiesa, fotografo, dj e partecipazioni. Siamo in anticipo, é vero, ma abbiamo trovato delle buone offerte a cui non abbiamo saputo rinunciare. Vedo che molte di voi dicono si aver scelto il prete? Che significa? Se io scelgo una chiesa, non é scontato che il prete che celebra la messa normalmente ci sposi? In bocca al lupo a tutte e non fatevi abbattere, ANDRÁ TUTTO BENE!
Ciao, anche io sposo l’anno prossimo a Settembre. Bene, ancora non mi sembra vero😅 forse come hai detto tu dopo l’estate ce ne renderemo conto 😍 in bocca al lupo e auguri!
Pensa io dovevo sposarmi quest'anno e ho slittato al 2021 😭😭
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Mi sposo a luglio 2021 in provincia di Milano..a gennaio bloccata location, metà febbraio il fotografo. Per il resto ho preparato qualche partecipazione su Canva, ogni tanto butto l'occhio alle scarpe su Zalando o Asos x vedere se ci sono novità, zero idee x bomboniere..e x il resto non ho molta testa, dovevo andare mese prossimo a provare qualche abito,ma sinceramente non mi interessa nemmeno più vista la situazione..e ti dico che era la cosa che più mi premeva! Inoltre, prima di tutta questa emergenza ero sicura al 95% che mi avrebbero rinnovato il contratto di lavoro fino a giugno 2022, parlando con la mia capa la verità è che nn si sa nulla (sono OSS in una comunità disabili) perché vista l'emergenza hanno sospeso i pagamenti delle rette,ma abbiamo cmq persone che vivono lì e che ovviamente hanno un costo..spero che questa cosa si risolva in fretta, così anche io potrò capire bene cosa fare sul fronte lavorativo e da lì vedere bene il da farsi. Cmq a parte l'euforia post proposta nessun tipo di ansia, non sono una ansiosa, penso che lo sarò a pochi mesi se non settimane dal matrimonio..se mi immagino quel giorno mi vedo tranquilla!
Ciaooo!! Sposo un mese dopo di te e sono di Napoli.. a me in questo periodo nessuna ansia, oltre a vedere queste povere ragazze a cambiare data per colpa di questo coronavirus 😭 mi dispiace un sacco, è una situazione che non doveva capitare! Io ho quasi fatto tutto, mi manca solo il fioraio e i fuochi... il fioraio appena finisce questa situazione prendo appuntamento perché gia lo chiamai e ci mettemmo d accordo 😊 tu invece??
Io mi sposo a giugno 2021. Per ora ho fermato solo chiesa, prete e ristorante/location. Mi sto un po’ interessando per il fotografo..comunque per ora non si riesce a fare molto i negozi sono tutti chiusi..sto vedendo un po’ le partecipazioni online..ma non ho un numero preciso ancora di invitati stiamo tirando ora le somme Penso che da maggio/giugno inizierò a valutare meglio tutto tanto alla fine per ora manca ancora più di un anno....
Noi abbiamo fatto giusto in tempo a vedere la location che poi abbiamo scelto (firmando il contratto via email) e ho anche comprato già l’abito. Per il resto ci siamo bloccati perché sinceramente mi si è spento un po’ l’entusiasmo e so anche che i fornitori ora sono impegnati a trovare soluzioni per chi deve spostare il matrimonio, quindi preferiamo aspettare ancora per procedere con i preparativi.
Ahahah anch'io aspetto il 1 maggio per quel motivo Volevo approfittare del tempo libero per fare qualcosa ma essendo tutti chiusi GIUSTAMENTE devo rimandare =)
Anche io sinceramente sono a entusiasmo zero... Fino a qualche settimana fa ero super eccitata nell'organizzare tutto... Ma ora come ora mi prende veramente a male a pensare a tutte le sposine che hanno dovuto rimandare il matrimonio... L'unica cosa che sto aspettando con ansia é il 1 Maggio perché Nicole renderà visibili le nuove collezioni online... Aspettavo la sfilata del 22 Marzo... Ma almeno anticipano l'uscita delle foto online... Per il resto zero... Non mi va nemmeno di pensarci al momento...😶
Purtroppo con tutte queste brutte notizie che sentiamo e leggiamo siamo tutte un po' tristi... si è vero, il caso matrimonialmente non ci riguarda ma Massima solidarietà alle sposine 20!
Appunto per questo motivo volevo distogliere il mio pensiero da questo dramma e pensare a qualcosa di più allegro
Io sposa giugno 2021! Dopo la proposta panico, adrenalina a mille 😅 bloccata data e location già ero più rilassata, ora stavo guardando il fotografo ma il virus ha bloccato tutto, anche un po l'entusiasmo. Il tempo ancora c'è quindi aspetto. Appena si ristabilirà tutto ricomincerò con le solite ansie 😅
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma onestamente con la situazione attuale il matrimonio è passato decisamente in secondo piano...anche perché alla fine manca più di un anno quindi non ci stiamo ponendo troppo il problema...prima del casotto siamo riusciti giusto a sistemarci con chiesa e ristorante...spero per giugno di iniziare a guardare per il fotografo 🤞🏻
È ancora così lontano che quasi non mi sembra reale, credo che l'ansia da matrimonio arriverà con l'avvicinarsi della data. Noi abbiamo prenotato chiesa, location e appena prima dell'epidemia il fotografo