Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo

Sposine 2021

Valeria, il 30 Marzo 2020 alle 19:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33

Manca più o meno un anno al nostro SI'! Come vi sentite?!

io ancora non ho nemmeno un pizzico d'ansia... sicuramente dopo l'estate mi verrà da sclerare!

Cosa Vi manca da prenotare?? Io mi sposo a PALERMO Smiley heart

33 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Aprile 2020 alle 01:42
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo c’è questo periodo con il coronavirus che blocca un po’ il tutto. Continuiamo a sperare 😁.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata penalizzata dalla situazione 😥 speriamo che passi in fretta e che tu possa prenotare la data che il tuo cuore desidera perche molte spose 20 hanno spostato al 21 !!! In bocca al lupo anche per la convivenza✌😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io non ho ancora la data ma il nostro desiderio è quello di sposarci nella primavera-estate 2021. Nel frattempo aspetto la proposta 😁. Quindi come avrai capito non ho ancora organizzato nulla quindi speriamo che si riesca ad organizzare tutto in tempo. Intanto sono già contenta che forse Sabato inizio la convivenza.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 2021! No, per adesso non sono agitata... L'ansia comincerà a fine anno 😅

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, a prescindere da quale chiesa scegli, sei libera di portarti il prete che vuoi! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, tu puoi chiedere al prete di quella parrocchia se un altro prete può celebrare il matrimonio, ovviamente non uno a caso. Una mia amica 5 anni fa volle il prete che ci fece la catechesi tra i 17 e i 21 anni, e celebrò il matrimonio assieme al parroco "titolare" che cmq deve essere presente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Alla grande ✌😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria,

prima di tutto congratulazioni per le tue nozze!Smiley heart

Qui trovi altri sposi come te🙂👉 Sposi 2021-Palermo

In che location farai il ricevimento?🙂

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno 2021 e ho prenotato location e fotografo. Volevo prenotare anche la chiesa ma purtroppo non sono riuscita in tempo. Appena questa situazione si sbloccherà, ricomincerò!💪😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono preoccupata, non sono riuscita a prenotare niente, nemmeno la location prima del lockdown. Ho una data ben precisa in mente e temo di perderla!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre, e a me onestamente l'entusiasmo non è calato. Si, mi dispiace per chi ha dovuto spostare il matrimonio ma cerco di non farmi abbattere anche io. Per ora, comunque, abbiamo scelto data ristorante, chiesa, fotografo, dj e partecipazioni. Siamo in anticipo, é vero, ma abbiamo trovato delle buone offerte a cui non abbiamo saputo rinunciare.
    Vedo che molte di voi dicono si aver scelto il prete? Che significa? Se io scelgo una chiesa, non é scontato che il prete che celebra la messa normalmente ci sposi?
    In bocca al lupo a tutte e non fatevi abbattere, ANDRÁ TUTTO BENE!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad aprile ed ho quasi fermato tutto.. ma sono io una pazza. praticamente mi manca solo il videomaker

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposo l’anno prossimo a Settembre. Bene, ancora non mi sembra vero😅 forse come hai detto tu dopo l’estate ce ne renderemo conto 😍 in bocca al lupo e auguri!
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io dovevo sposarmi quest'anno e ho slittato al 2021 😭😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo a luglio 2021 in provincia di Milano..a gennaio bloccata location, metà febbraio il fotografo. Per il resto ho preparato qualche partecipazione su Canva, ogni tanto butto l'occhio alle scarpe su Zalando o Asos x vedere se ci sono novità, zero idee x bomboniere..e x il resto non ho molta testa, dovevo andare mese prossimo a provare qualche abito,ma sinceramente non mi interessa nemmeno più vista la situazione..e ti dico che era la cosa che più mi premeva! Inoltre, prima di tutta questa emergenza ero sicura al 95% che mi avrebbero rinnovato il contratto di lavoro fino a giugno 2022, parlando con la mia capa la verità è che nn si sa nulla (sono OSS in una comunità disabili) perché vista l'emergenza hanno sospeso i pagamenti delle rette,ma abbiamo cmq persone che vivono lì e che ovviamente hanno un costo..spero che questa cosa si risolva in fretta, così anche io potrò capire bene cosa fare sul fronte lavorativo e da lì vedere bene il da farsi. Cmq a parte l'euforia post proposta nessun tipo di ansia, non sono una ansiosa, penso che lo sarò a pochi mesi se non settimane dal matrimonio..se mi immagino quel giorno mi vedo tranquilla!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Sposo un mese dopo di te e sono di Napoli.. a me in questo periodo nessuna ansia, oltre a vedere queste povere ragazze a cambiare data per colpa di questo coronavirus 😭 mi dispiace un sacco, è una situazione che non doveva capitare! Io ho quasi fatto tutto, mi manca solo il fioraio e i fuochi... il fioraio appena finisce questa situazione prendo appuntamento perché gia lo chiamai e ci mettemmo d accordo 😊 tu invece??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2021. Per ora ho fermato solo chiesa, prete e ristorante/location. Mi sto un po’ interessando per il fotografo..comunque per ora non si riesce a fare molto i negozi sono tutti chiusi..sto vedendo un po’ le partecipazioni online..ma non ho un numero preciso ancora di invitati stiamo tirando ora le somme
    Penso che da maggio/giugno inizierò a valutare meglio tutto tanto alla fine per ora manca ancora più di un anno....

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 il 2020 è l'anno dei preparativi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... però già la location e l'abito è un buon inizio! ✌
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Luglio 2021... Per il momento è tutto fermo, ma non vedo l'ora di ripartire con i preparativi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto giusto in tempo a vedere la location che poi abbiamo scelto (firmando il contratto via email) e ho anche comprato già l’abito. Per il resto ci siamo bloccati perché sinceramente mi si è spento un po’ l’entusiasmo e so anche che i fornitori ora sono impegnati a trovare soluzioni per chi deve spostare il matrimonio, quindi preferiamo aspettare ancora per procedere con i preparativi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah anch'io aspetto il 1 maggio per quel motivo Smiley smileSmiley smile Volevo approfittare del tempo libero per fare qualcosa ma essendo tutti chiusi GIUSTAMENTE devo rimandare =)

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sinceramente sono a entusiasmo zero... Fino a qualche settimana fa ero super eccitata nell'organizzare tutto... Ma ora come ora mi prende veramente a male a pensare a tutte le sposine che hanno dovuto rimandare il matrimonio... L'unica cosa che sto aspettando con ansia é il 1 Maggio perché Nicole renderà visibili le nuove collezioni online... Aspettavo la sfilata del 22 Marzo... Ma almeno anticipano l'uscita delle foto online... Per il resto zero... Non mi va nemmeno di pensarci al momento...😶
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio così. Speriamo bene Valeria 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente entusiasmo bloccato è la parola giusta! Spero che finirà presto quest'incubo!

Anch'io location e chiesa, prossima tappa Fotografo! ed incrociamo le dita Smiley tongue

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo con tutte queste brutte notizie che sentiamo e leggiamo siamo tutte un po' tristi... si è vero, il caso matrimonialmente non ci riguarda ma Massima solidarietà alle sposine 20!

Appunto per questo motivo volevo distogliere il mio pensiero da questo dramma e pensare a qualcosa di più allegro Smiley smile

• Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa giugno 2021! Dopo la proposta panico, adrenalina a mille 😅 bloccata data e location già ero più rilassata, ora stavo guardando il fotografo ma il virus ha bloccato tutto, anche un po l'entusiasmo. Il tempo ancora c'è quindi aspetto. Appena si ristabilirà tutto ricomincerò con le solite ansie 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma onestamente con la situazione attuale il matrimonio è passato decisamente in secondo piano...anche perché alla fine manca più di un anno quindi non ci stiamo ponendo troppo il problema...prima del casotto siamo riusciti giusto a sistemarci con chiesa e ristorante...spero per giugno di iniziare a guardare per il fotografo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sicuramente! Anche io...

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche me a Palermo ❤️ già visto qualche posticino??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora così lontano che quasi non mi sembra reale, credo che l'ansia da matrimonio arriverà con l'avvicinarsi della data. Noi abbiamo prenotato chiesa, location e appena prima dell'epidemia il fotografo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una situazione terribile, speriamo che tutto vada per il meglio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione