Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia

Staff nel tableau

Barbara, il 30 Agosto 2017 alle 08:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Mi sono completamente dimenticata di inserire lo staff(fotografi e cantante)nel tableau,voi come avete fatto?E Il centrotavola lo avete fatto per il tavolo?

21 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 30 Agosto 2017 alle 16:05
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io ho fatto così, per me il tableau include solo sposi e invitati

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un tavolo apposta per loro, con scritto semplicemente "staff" ed inserito nel tableau
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne li metterò nel tablau ne centrotavola, essendo però collaboratori dello studio fotografico del testimone del mio Fm gli farò dei sacchetti!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non inserirò lo staff nel tableau, nè i nomi nè il nome del tavolo. il loro tavolo è chiaramente riconoscibile, sarà quadrato anzichè rotondo, e il segnatavolo con scritto "staff" non si può confondere Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scrivi 'staff' per il loro tavolo, sul tableau. Io lo farò il centrotavola per loro,per rendere il tutto omogeneo con gli altri, per le foto.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!! noi niente centrotavola per loro, e non lo abbiamo inserito nemmeno nel tableau! il responsabile di sala ha fatto vedere allo staff dove sedersi!

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevano il loro tavolo, con segnatavolo staff, posto sul tableu e centrotavola

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho messi nel tableau, sul loro tavolo c'era il segnatavolo come per gli altri ma niente centrotavola con fiori: onestamente mi sembrava uno spreco inutile, non penso proprio che badino a queste cose.

Non ho dato bomboniere, magari avranno preso i confetti, onestamente non me ne sono curata troppo alla fine sono li' per lavorare!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non li ho né messi nel tableau, né previsto un centrotavola, come consigliato dalla fiorista che allestirà la location

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò un tavolo solo per loro perché il fotografo, anche se è un professionista, è comunque un amico di famiglia quindi starà con i miei..Dovrei sistemare giusto i ragazzi dell'animazione ma li aggiungerò in un tavolo non troppo pieno
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il loro tavolo era uguale agli altri, nessuna differenza.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, da me avranno sicuramente il tavolo (metterò anche a loro la cornice segnatavolo con scritto staff e metterò loro i segnaposto!), ma non inserirò il tavolo nel tableau!
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li inserirò: fotografo, Wedding Planner e musicisti avranno il loro tavolo, con segnaposto, centrotavola e bomboniere
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che lo inserirò nel tableau, in quanto ci saranno le hostess di sala ad accompagnarli al tavolo e molto probabilmente saranno in un tavolo a parte. Per il centrotavola,invece lo farò.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non lo ho inserito nel tableau perche loro sapevano avrebbero avuto un tavolo loro ecc ecd. Pero ho fatto centrotavola e anche segnaposto per loro!In realta anche bomboniere che poi mi sono dimenticata di consegnare 😱😇
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho inseriti e li trattatero' come veri e propri invitati ... darò la bomboniera sia al fotografo, che della band ( a uno, agli altri componenti il sacchettino), che al signore del ristorante (ai camerieri il sacchettino.. li conosciamo pure)... e avranno il loro tavolo.. segnatavolo e segnaposto. . E menu come il nostro.
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non saprei cosa fare. Non inserirlo mi.misera brutto. Magari metterò tavolo staff senza nomi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho inseriti invece
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so veramente.. ci pensava il ristorante ma non so se l'ha fatto anche a loro.....
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile ok, grazie!Ma te hai fatto un centrotavola per il loro tavolo?Io sinceramente no,non so se ho sbagliato
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia lo staff non va inserito! Io non l'ho messo e il ristorante non me l'ha chiesto !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione