Lo sono, ma non dal matrimonio è troppo, troppo presto per avere pure quello stress, sono stressata dal lavoro, dallo studio, e ho ripreso a fare zumba lascio i problemi fuori la porta ed entro in un altro mondo, lo consiglio, ovviamente qualsiasi altra attività extra è possibile fare. Anche meditazione, soprattutto, ci sono molti video su YouTube che aiutano
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per niente, ma ci risentiamo tra qualche mese 😆😆
Io per niente forse xk ancora giugno mi sembra lontano
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! No io per fortuna no... forse perchè abbiamo iniziato i preparativi con calma.. ci sposeremo ad ottobre 2020 e abbiamo cominciato con i preparativi questo settembre scorso... non so forse dipende dalla situazione, dalla persona... cosa ti stressa della parte organizzativa? Vedrai che questi mesi voleranno quando vi sposate? Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ti capisco perfettamente, io e il mio ragazzo stiamo lontani, io Giarre lui catania zonp aereoporto e quindi ci vediamo poco e non abbiamo nemmeno il tempo per stare a parlare
Visualizza messaggio citato
Infatti, io finisco alle 21:39 la sera, e con il mio fm riesco a vedermi solo sabato e domenica perché stiamo in paesi diversi e abbiamo orari diversi
Io sinceramente no.... Purtroppo ho altri pensieri che mi stressano e preoccupano... L'organizzazione del matrimonio, al contrario , mi distrae e mi piace molto.
Io sto impazzendo, lavoro part time, pratica per l’abilitazione , casa e matrimonio a cui pensare, sono libera solo il sabato e la domenica e non riesco a conciliare tutto!