Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2022 Bari

Stress più grande dei preparativi

Angela, il 23 Settembre 2021 alle 13:15

Pubblicato in Prima delle nozze 73

Care Spose, quale è stata la cosa che più vi ha stressato nei preparativi di nozze? Lo chiedo perchè mancano 6 mesi al matrimonio e già ho mille motivi di stress! Tra cui mettere d'accordo le idee delle nostre famiglie e le nostre sulle varie preparazioni. Problemi nel trovare un albergo che ospiti...

Care Spose, quale è stata la cosa che più vi ha stressato nei preparativi di nozze?

Lo chiedo perchè mancano 6 mesi al matrimonio e già ho mille motivi di stress!

Tra cui mettere d'accordo le idee delle nostre famiglie e le nostre sulle varie preparazioni.

Problemi nel trovare un albergo che ospiti chi viene da fuori (questo perchè ci siamo ricordati tardi e molti sono già pieni).

Problemi anche di budget che ormai non basta più perchè ogni giorno c'è n'è una!!!!

Insomma oltre questo cosa ancora mi aspetta? Smiley xd Smiley xd Smiley ups

73 Risposte

• Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Veronica, è veramente incredibile che la mamma non si sia fatta fotografa con lui nei preparativi per via del trucco Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sicuramente fare i tavoli e poi mia cognata e la cugina di mio marito
    Mia cognata perché voleva il fotografo per loro madre ad una certa ora se no lei non era pronta con la truccatrice 😳 le ho risposto che i tempi li dettano loro non noi e che erano loro che si dovevano organizzare in base ai fotografi anche perché dovevano andare prima da lui poi da me e arrivare in location prima di noi, sua madre non ha nemmeno una foto della preparazione con mio marito perché non voleva farsi vedere 😳 sua cugina perché ha una bambina che quando ci siamo sposati aveva 10 mesi allora ha fatto stare a casa i suoi (che erano invitati) per tenerle la bambina e poi voleva che la mettessimo un po’ più vicino alla parte esterna della veranda, poi ogni 3 x 2 mi chiedeva quanti invitati c’erano, gli spazi se erano sufficientemente distanziati, alla fine le ho detto senti se vuoi venire bene se no stai a casa 😬 poi è divertente che i parenti suoi abbiano rotto a me e non a lui 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento lo stress più grande è stato con la chiesa. Poi cominciava ad essere con i parenti e io ho eliminato il problema non rivelando più niente o rispondendo solo "effetto sorpresa". Poi sono indecisa su alcuni dettagli ma di poco conto

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Rincorrere gli invitati è la cosa che mi fa più paura in assoluto. Anche più di non farcela economicamente. Smiley atonished

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultimo mese è davvero stressante, perché devi conciliare appuntamenti e impegni 😁😁😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tavoli e rincorrere gli invitati per avere una risposta sulla presenza

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora il mio stress sono le bomboniere, sto rincorrendo i genitori del mio FM che beatamente se ne stanno fregando. Chiedo quante ne vogliono fare e rispondono sempre: a perché noi dobbiamo pagare?! Ogni volta una guerra per fargli capire che non devono pagare loro, ma sapere almeno il numero di bomboniere e sacchettini.
    Guarda un nervoso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora solo la paura di sforare il budget, cosa che non possiamo proprio permetterci.
    É molto ridotto, ma vorremmo comunque fare qualcosa di bello nelle nostre possibilità....speriamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente le ultime cose, tavoli, menu (perché li avevamo dimenticati e li ho fatti 2 giorni prima)... La paura di dimenticare le ultime cose insomma... Poi i 2/3 giorni prima sono stressanti a prescindere 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione