Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce

Super greenpass ingresso al ristorante

Ana, il 26 Gennaio 2022 alle 16:16 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24
Ciao ragazze sono una sposa di giugno come sapete secondo le ultime normative almeno sino a marzo per accedere al ristorante ci vorrà il super green pass e non tampone o mono dose... E sono in super ansia Xk molti invitati ne sono sprovvisti x motivi di gravidanza o per motivi personali ... non essendo molti come invitati e in più soprattutto amiche o parenti stretti rischiano di nn esserci sono molto giù ... Vorrei sapere quante come me in questa situazione??? Almeno x sostegno 😂😂😔😅

24 Risposte

Ultime attività da Federica, il 27 Gennaio 2022 alle 06:48
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te, è inutile farsi prendere dall'ansia per scelte "diverse" su cui non possiamo intervenire
    Nella vita ogni decisione o scelta ha sempre portato delle conseguenze, è sempre stato così, per cui anche in questo caso, chi ha deciso di non vaccinarsi e continua a non farlo, sa benissimo che se le regole da qui ai prossimi mesi non dovessero cambiare, non potranno esserci, (ma sicuramente le regole e le restrizioni si allenteranno) non c'è alcun motivo per cui preoccuparsi oppure intristirsi
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto sai quante cose cambieranno da qui a giugno .. aspetta a farti mille paranoie.. ankio ho una cara amica no vaccinata... Mi dispiace se non dovesse venire x colpa del greenpass, ma se queste sono le regole... Bisogna rispettarle!
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne dicono davvero tante che ormai non si capisce più nulla l unica cosa vera constatata personalmente e che il vaccinato infettato manifesta il virus in forma decisamente lieve diverso dal non vaccinato ... Per il resto alzo le mani xk ho sentito pareri diversi ... Comq vada ci dobbiamo solo attendere alle leggi 😅😅😅☺️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tampone dovrebbero farlo poco prima di entrare nella location...se io lo faccio la mattina del giorno prima, il pomeriggio potrei infettarmi...e siccome i tempi di incubazione e la possibilità di infettare gli altri resta un punto interrogativo io non rischierei!!
    Certo è ovvio anche i vaccinati potrebbero essere positivi ed infettare, ma la % scende.
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente ragione dico solo k magari si potrebbe avere come prima la possibilità di fare il tampone prima dell evento... Cmq e anche vero che le cose cambiano d continuo staremo a vedere 🤞☺️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di giugno anche io...anche io ho alcuni parenti di f.m. non vaccinati..Onesta?
    1. Fino a giugno sicuramente cambieranno le cose 2. Sono pro vaccino e quindi non mi interessa, se non hai patologie che lo impediscono ti devi vaccinare 3. Se dovessero restare le stesse regole di ora ti dico che forse è anche meglio, non metto a rischio invitati magari "fragili" e vaccinati perché ci sono persone che non si sono vaccinate (per cosa poi? Perché non ci credono? O perché nonostante il medico gli abbia dato l ok comunque non lo hanno fatto?)
    Va bene così..Almeno questo è il mio pensiero, forse sono dura ma purtroppo la situazione è questa e noi in un modo o in un altro dobbiamo uscirne!
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente...🤞🤞💪💓
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 💪💪🤞🤞☺️💓
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in ansia perchè ogni giorno cambiano le regole e non vorrei svegliarmi la mattina del matrimonio con una novità 😅 ma è inutile farsi le para oie adesso tanto veramente ogni giorno cambiano le idee… sotto data ci penseremo!!!
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per tutto quindi peggio menomale che il mio FM e un ottimista altrimenti 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vado in ansia per altro fidati
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so la questione che hanno paura in gravidanza farlo e il bello che è stata una catena d gravidanze e parti 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidiooo 😅
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per consigli e sostegno 🥰 auguroni anche a voi❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presente ma non sono in ansia
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo in tante nella stessa situazione. Io spero davvero che allentino le restrizioni a breve altrimenti la vedo buia ! 🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero per voi che cambino le cose, o almeno che come prima consentano l'accesso con il tampone, comunque per esperienza ti dico che le tue amiche o parenti che sono in gravidanza a partire dalla 12esima settimana possono vaccinarsi (anzi, è caldamente consigliato), quindi eventualmente almeno loro potrebbero esserci tranquillamente.

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non demordere ! Covid a parte ci possono essere sempre mille imprevisti ! Non bisogna abbattersi e godersi a pieno la giornata nonostante tutto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi senz altro ... E solo che uno si immagina tutto perfetto 😔
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non direi , quest anno si è molto più liberi rispetto all’Anno scorso ! Anzi , sono anche più tranquilla nel festeggiare !☺️
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo e vero ciò che mi dispiace e che la anno scorso COVID kiusura quest' anno così e una persecuzione 😔si può solo sperare
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e’ inutile essere in ansia Ora visto che cambiano regole ogni giorno si può dire ! 😁se le regole rimangono così aime chi non potra venire non verrà , si festeggerà in un secondo momento 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco almeno hai la soluzione 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho mia mamma, i miei nonni e due coppie di amici nostri che non sono vaccinati. Ho pensato ad un'alternativa ma la valuterò se a marzo non cambia la questione: tutti a casa di mia nonna visto che ha la casa grande, chiamo un catering esterno e finita lì

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione