Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2014 Padova

Tagliare i capelli dopo il matrimonio

Claudia, il 17 Novembre 2014 alle 09:52

Pubblicato in Just Married 257

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il timore di pentirmene Che dite voi?

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate?

Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il timore di pentirmene Smiley atonished

Che dite voi?

257 Risposte

  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Benevento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata ad agosto ed avevo dei capelli molto lunghi ,infatti dopo due mesi dal matrimonio ho deciso di tagliarli un po xcomodita in quanto sono davvero tanti e poi xke altrimenti li portavo sempre legati altrimenti si sporcavano più facilmente xii anch'io ho fatto come molte di voi facendo un bel taglio
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che li tagliero il giorno dopo, non li sopporto più!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non li taglierò!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho capelli molto lunghi non so se dopo il matrimonio li taglierò vedremo, anch'io ho paura di pentirmene!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque ragazze.... Ho deciso! Sabato mi taglio i capelli!!!Smiley catface non dico niente a mio marito, gli farò una sorpresa!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eri davvero bellissima! e questo sfata anche il mito che il giorno del matrimonio si debbano avere capelli lunghi!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo tenerli della stessa lunghezza ma stravolgere il colore..dopo due settimane qualcosa del colore ho cambiato, non potevo far subito la decolorazione per via che avevo ancora la permanente..sarei tornata un mese dopo per attuare il mio piano e invece..in quelle settimane ho scoperto di essere incinta e quindi niente d'eco e tinte strane..solo colori senza alcool e ammoniaca Smiley sad ho lasciato ancora passare tempo, ma dopo 3 mesi con nausee etc i capelli erano ingestibili e ho preso la drastica decisione di tagliarli e fare una tinta permessa..almeno non sarei sembrata una scappata di casa Smiley xd ora posso dedicarmi alle faccende di casa etc con la velocità che mi è permessa e avere i capelli in ordine..e quando nascerà fabrizio li taglierò ancora più corti, dato che già mi strapperà via gli occhiali ad ogni occasione, non voglio lasciargli anche i capelli come passatempo Smiley xd tanto ricrescono!!
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la verità a me manca un anno e mezzo al matrimonio ma penso "se li taglio poi no. Posso farmi l'acconciatura che voglio!" E allora li curo e li tengoa dopo il matrimonio ci sta che li tagli. Diventano insopportabili
    • Rispondi
  • Coccinella
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Brindisi
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo pensato che fosse una cosa di molte..io li sto crescendo per l'acconciatura...
    Ma.. ogni giorno non faccio che pensare che mi sposo il sabato, parto il lunedì..e devo aspettare di tornare dal viaggio x tagliarli corti corti!!!!! E non vedo l'ora ahahhaaha
    Come siamo femmine! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa identica cosa...non capisco proprio perchè questa esigenza...li ho sempre portati di media lunghezza ma da tre anni..sono ormai lunghissimi..e a mesi prima del matrimonio sento questa esigenza.ma anche io ormai aspetterò..li taglierò dopo il matrimonio..dicono che una donna cambia i capelli quando vuole cambiare anche la sua vita..e inizia dal cambiarsi il look..sarà che l'emozione,l'euforia per la nuova vita...ci sta facendo venire anche la voglia di cambiare noi fisicamente..un cambiamento radicale..perchè diciamolo i capelli fanno tanto..basta un taglio diverso,ua frangia,un ciuffo un colore diverso per farci apparire completamente diverse..sarà che vogliamo esternare la nostra gioia la nostra felicità il nostro cambiamento attraverso un taglio..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si .. avevo i capelli molto lunghi ed ora ho un caschetto abbastanza corto, ricorda un pò quello di Alessandra Amoroso per intenderci... io avrei osato anche di più con le forbici ma la parrucchiera mi ha frenato .

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2014 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A io non vedo l'ora di tagliarli infatti subito il giorno dopo le nozze sono andata dal parrucchiere però va beh io non ho fatto proprio un taglio drastico perchè sono riccia li ho tagliati fino alle spalle

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! !!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo da sempre i capelli lunghi... Anzi direi lunghissimi!!! Ti dico non tagliarli.... O comunque fatti una piccola spuntatina alle punte ma non esagerare... È veroni capelli ricrescono... Ma dopo moooollttttooooo teeeemmmpppooooo!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah..ti dico solo che il mio parrucchiere il giorno del matrimonio ha portato le forbici Smiley smilef.ufficialifoto ufficiali1

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho portati di tutte le lunghezze, però ultimamente vorrei darci un bel taglio. Lo farò sicuramente dopo il matrimonio!

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di tagliarli perché lunghi dal mio punto di vista sono ingestibili! Ma dovrò aspettare ancora un bel po prima di tagliarli Smiley cry
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre portati lunghissimi ma dopo il matrimonio, esattamente dopo un mese ho dato un bel taglio. Ora mi ritrovo con caschetto lungo avanti e corto dietro. Mai pentita! ! I capelli ricrescono Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa in effetti mi è nuova Smiley xd ho sempre sentito che si tengono lunghi per l'acconciatura Smiley shame

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io si vede che sono una persona atipica..li ho tagliati una settimana prima del matrimonioSmiley laugh Smiley shame

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto in gloria il momento di tagliarli! Smiley laugh
    Di solito arrivata versi settembre cdo un bel taglio..faccio così gia da diversi anni!
    Quest'anno ho saltato per poterli avere lunghi il giorno del matrimonio..ma dubito dopo...zack zack!!
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Precisa Agosto 2014 Genova
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io in questi giorni sto meditando di tagliare i capelli, ma sono molto dubbiosa, li ho sempre portati lunghi, ma, non tagliandoli ormai da più di un anno sono parecchio rovinati sulle punte e finisco quasi sempre per portarli raccolti Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corto dietro e davanti piu lunghi! senza frangia!
    Guarda mi è cambiato il viso! e la piastra da quando li ho tagliati non la uso più.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io fino ai 18 anni (su obbligo di mio papa) li avevo lunghi fino a fine schiena.. poi ho tagliato alle spalle e poi carrè lungo e subito dopo corto ahahahah !! adesso li lascio ricrescere fino al 2016 che mi sposo.. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, capelli lunghissimi, liscissimi... mi era venuta già voglia prima del matrimonio, ma come te ho lasciato perdere per via dell'acconciatura ma ora avrei proprio il desiderio... solo che a me non crescono molto velocemente!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come li hai tagliati??Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica li ha tagliati addirittura il giorno dopo del matrimonio per partire in vdn!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ecco, io non riuscirei mai a tagliarli cortissimi eheheh! per me già portarli da oltre metà schiena alle spalle è un cambiamento radicale... solo che devo prender coraggio e farlo, altrimenti a costo di pensarci non lo faccio più!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho sempre avuti molto lunghi tranne un anno a causa di un parrucchiere fuori di testa che ha deciso lui di tagliarmeli senza ascoltarmi... quanto ho pianto!!! però adesso mi è venuta questa voglia... non una cosa drastica, direi una media lunghezza!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensavo di tagliarli all'altezza delle spalle... più corti di sicuro mi pentirei!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Taglio drastico???Smiley surprise

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione