Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2014 Padova

Tagliare i capelli dopo il matrimonio

Claudia, il 17 Novembre 2014 alle 09:52

Pubblicato in Just Married 257

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il timore di pentirmene Che dite voi?

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate?

Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il timore di pentirmene Smiley atonished

Che dite voi?

257 Risposte

  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto i capelli lunghi, e di tagliarli non ci penso proprio! Fortunatamente sono anche abbastanza forti, non ho mai molte doppie punte per cui li tengo lunghi! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io contritendenza penso che li taglierò prima di sposarmi ... Nn sono capace di tenere i capelli lunghi ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ^_~
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma visto ch le donne cambiano taglio o colore quando vogliono cambiarr qualcosa non è che si sono pentite della scelta? Smiley xd scherzi a parte.. io non ho sentito questo bisogno e non taglierei per niente i miei lunghi capelli!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?? Io nn ho notato qst cosa... Xo sinceramente trovo più comodi i capelli lunghi k qll corti. Qnd avevo il caschetto ero costretta tutti i gg a prendere in mano il phone... Ora invece k li ho lunghi fino a quasi il sedere...una coda e via...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho tagliati e colorati anche dopo il matrimonio civile Smiley xd è vero io sentivo la necessità di cambiare stavolta con il rinnovo di promessa no perchè se no mio marito mi uccide li vuole lunghi Smiley xd

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo non esiste proooooprio! I miei capelli rimarranno lunghi lunghi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto seriamente pensando di tagliarli dopo il matrimonio!!

    Ora li sto facendo crescere un po' (anche se per l'acconciatura quasi sicuramente ricorrerò a delle extensions) e li ho a caschetto fino alle spalle circa, ma dopo le nozze sicuramente li taglierò come li ho quasi sempre tenuti (e come penso mi stiano meglio): sempre a caschetto, ma appena sotto le orecchie!

    La intendo anche come un "taglio nuovo, vita nuova"! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto i capelli lunghi da sempre come te e qualke anno fa ebbi l esigenza di tagliarli, e feci un caschetto corto molto carino. Inizialmente ero molto entusiasta ma a differenza di un mese, rimpiangevo i miei bellissimi capelli.. Mi gusrdavo di continuo per vedere qusnto crescevano. Fortunatamente ho una ricrescita veloce e in due anni tornarono di nuovo lunghi ma sono stati due anni di lacrimucce.
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bari
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non amo i capelli lunghi, sinceramente non vedo l'ora che arrivi il 26 aprile per correre dal parrucchiereSmiley smile

    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li taglierò fino alle spalle! E non vedo l'ora...I capelli lunghi sono belli ma richiedono cure...inoltre io li ho fini, perciò non avrò mai una chioma foltissim quindi a me stanno meglio medio-lunghi!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo!!! Io mi terrò i miei bellissimi capelli lunghi anzi, miro a farli crescere anche di più. Sarà che per me non c'è stato alcun cambiamento dato che noi convivevano già da 4 anni.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze l'ho fatto! Tagliati! Da lunghi fino a metà schiena e tutti pari li ho portati alle spalle e li ho tutti scalati! Al momento sono super soddisfatta, spero di non pentirmene...

    mio marito dice che sto benissimo!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanto poi fanno sempre ora a ricrescere nuovamente Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti è come se volessi festeggiare questo cambiamento importante della mia vita con un bel taglio di capelli nuovo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio li ho tagliati!
    Ad aprile mi sono sposata, ad agosto li ho tagliati! Un bel caschetto corto .. Nn me ne sono pentita , tanto ricrescono !! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Idaa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bari
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io li taglierò...xke i miei capelli sono troppo lunghi e ci vuole tempo x curarli e sopratt mi faccio sempre aiutare da qlc x aiutarmi a pettinarli...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solitamente quando ci si taglia di brutto i capelli è perché si vuole chiudere con il passato e aprire un nuovo capitolo e, se ci pensiamo, il matrimonio è anche questo Smiley winking

    La voglia di tagliarli per me è dettata dal fatto che ora li sto curando in modo spasmodico per portarli alla massima lunghezza per quel giorno e ne ho già la nausea.... boh mi sa che sarò talmente stanca di loro che la voglia mi verrà anche se adoro i capelli lunghi da morire!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono accorta che tutte le mie amiche che si sono sposate poi han tagliato i capelli e mi ero ripromessa di non farlo pure io... Eppure sento proprio questo bisogno, dopo una vita di capelli lunghissimi! Sarà la nuova vita?

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata ormai oltre due mesi fa Smiley smile

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Marzo 2015 Lecce
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li taglierò subito dopo il matrimonio.,,vita nuova taglio nuovo

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Gennaio 2015 La Spezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe da parrucchiera ti dico se fai un acconciatura lavorata non tagliarli !!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Gennaio 2015 La Spezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe da parrucchiera ti dico se fai un acconciatura lavorata non tagliarli !!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l'hi taglierò
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia zia la settimana scorsa mi ha detto : tesoro di zia pero' dopo che ti sposi per favore non tagliarti i capelli... ora che ho visto questo post capisco che forse è una cosa comune.. cmq se una donna sente di volerli tagliare è giusto che lo faccia.. tanto ricrescono!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sabato vado a tagliarli!!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem...la sera primaXD

    • Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho tagliati la sera prima del matrimonio!!!Smiley xd era già previsto però!!! Ho stupito parecchi però!

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto i capelli lunghissimi per anni poi un giorno li ho tagliati così

    i miei capelli prima del matrimonio

    li ho fatti crescere per il matrimonio

    capelli raccolti

    e tornata dal viaggio di nozze di nuovo cortissimi!

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ferrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente!!! anche io penso ke farò un taglio drastico, non ce la faccio più!!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..ho due amiche che hanno dato un taglio deciso alla chioma post matrimonio ,, io li ho spuntati Smiley smile ma se ti attira perché no?Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i capelli che arrivavano al fondoschiena, ora arrivano alle spalle!! Un taglio decisamente drastico!! Ma la testa pesa mooolto meno e sono decisamente più comodi!! Ora sto anche cambiando colore!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione