Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2014 Padova

Tagliare i capelli dopo il matrimonio

Claudia, il 17 Novembre 2014 alle 09:52

Pubblicato in Just Married 257

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il timore di pentirmene Che dite voi?

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate?

Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a due mesi dalle nozze... Quello che mi frena è il timore di pentirmene Smiley atonished

Che dite voi?

257 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei arrivano oltre metà schiena, sono veramente bellissimi... però non so come mai ma mi è venuta voglia di cambiare! nulla di drastico però, ehSmiley smile

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio penso di fare un taglio cortissimo come emma per farmi capire la voglua ti tagliare e proprio tanta!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io faccio parte di quelle che hanno tagliato, i miei capelli purtroppo tra colori vari, decolorazioni ed extension erano tutti spezzati e pieni di doppie punte quindi orribili e ingestibili. Ho dovuto, ma se tu non li hai rovinati non farlo ti prego!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lunghi prima e dopo il matrimonio.. Avendo capelli ricci nn mi immagino nnk con i capelli corti... Xo se sei decisa tagliali!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'altro Annoni avevo lunghi lunghi (quasi fino al sedere) e a fine anno ho avuto un raptus ed ho deciso di tagliarli cortissimi..se sei decisa non te ne penti..ma se non sei convinta aspetta un po x essere ben decisa..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io SN quattro anni che non do un bel taglio...aspetterò dopo il matrimonio....almeno li rinforzo un pò e poi ho voglia di cambiare...il mio FM si preoccupa di questo:-)))))
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho sentito l'esigenza di tagliarli, anche perchè sono incinta e nel futuro risparmierei un bel po' di tempo. li ho gia portati corti ed anche cortissimi per cui non avrei grandi soprese ma non ho avuto ancora il coraggio, perchè è vero che ricrescono ma ci vogliono anni per certe lunghezze! Per cui per ora gli ho dato una bella spuntata, li ho fatti scalare e mi sono fatta fare una sorta di frangia lunga (in modo che possa sempre raccoglierli all'occorrenza!). Poi dopo il parto vedrò se è il caso di tagliarli ancora! Detto questo ti suggerirei di farlo per gradi se non sei proprio convinto al 100%!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto i capelli lunghissimi e lisci.. Ma vorrei tagliarli , e' un anno che sento questa necessità non so xché forse x praticità e xché penso di starci bene. Ma sto tenendo duro x l acconciatura ! Ho paura di pentirmene ma tanto a me ricrescono molto in fretta. Vorrei cambiare anche colore da bionda a castana ma x il caschetto preferisco averli chiari. Vedremo!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari non è la stessa cosa, ma dopo 29 anni di capelli lunghissimi (al sedere), un mese dopo l'inizio della convivenza ho tagliato un bel caschetto Smiley laugh
    Ora non li taglio da un paio di mesi e mi sono arrivati a metà collo: proprio due giorni fa ho supplicato la parrucchiera di rifarmi il taglio che non ce la faccio più, ma lei seraficamente mi ha detto "Pazienta, non guardarti allo specchio e pazienta quest'altro mese!". Tutto questo perché dobbiamo ancora fare la prova parrucco! Ma se capirò che la lunghezza non serve a lei per acconciarmi meglio, stesso quel giorno zac zac! E si ritorna al cortissimo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora.
    Mia figlia ha insistito perché li facessi crescere per le nozze, ma subito dopo li taglierò di nuovo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che ha tagliato completamente i capelli rivoluzionando anche il taglio! e ti dirò di piu con questo nuovo look mi sento molto a mio agio rispetto a prima.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li tagliero', adoro i miei capelli lunghi! Se ti senti di tagliarli fallo... tanto se poi ti penti ricrescono!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto così è credo che lo farò. Tengo o capelli lunghi da anni per poter fare una bella acconciatura però dopo il matrimonio...tac. ..i capelli saranno corti ...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho amiche che hanno fatto questa scelta Smiley tongue io non li taglierei MAI!!! Piacciono a me e moltissimo al mio fm quindi li terrò belli lunghi anche dopo! Ma se tu senti la necessità tagliali Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano otto mesi al matrimonio e già non vedo l'ora di tagliarli! Tengo duro solo per l'acconciatura! Smiley smile
    Bisogna dire xò che sono abituata ai tagli drastici, faccio crescere i capelli lunghissimi e poi li taglio all'improvviso corti corti! Smiley winking
    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, anch'io avrei voluto dare un taglio ai miei capelli dopo il matrimonio, ma l'unica cosa che mi ha frenato è stao l'annuncio di matrimonio di mia sorella per il prossimo luglio, e visto la lentezza con cui mi crescono ho optato per qualche spuntatina!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunghi sempreeee prima e dopo il matrimonio...io li amo così!! Ma sulle altre mi piacciono i capelli corti eh..su di me NO..manco mi immagino Smiley xd
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto i capelli lunghi da anni, quindi non li tagliero' nemmeno dopo. Li ho tagliati una volta, tre anni fa un po' più sotto l' orecchio e mi mancavano i medie capelli, da allora taglio solo le punte che si vanno formando.....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Crotone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro i capelli cortissimi, li sto facendo crescere per un'acconciatura decente il giorno delle nozze, ma mi danno fastidio e nonli sopporto.... credo proprio che subito dopo il matrimonio darò di nuovo un taglio netto!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho tagliati, cambiando look, ma non proprio corti. Sono sulla spalla e ho fatto la mia amata frangia Smiley laugh

    Però più avanti vorrei fare un caschetto!

    Io direi taglia, se vuoi, tanto mal che vada ricrescono Smiley winking

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo il matrimonio taglierò i capelli a mo' di caschetto con la semi frangia! Ora li sto facendo crescere solo per l'acconciatura, tagliandoli 1 cm ogni 3 mesi! Sul taglio anche fm è d'accordissimo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2015 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li sto tenendo lunghi solo per il matrimonio, un po' perchè me lo ha imposto la parrucchiera Smiley xd e penso che dopo il matrimonio e prima del viaggio di nozze li taglierò Smiley tongue

    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li porto sempre lunghi, dopo il matrimonio li ho solo accorciati xchè davvero troppo lunghi e ingestibili x me Smiley xd ma mai li farei corti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Grazy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!anch'io porto i capelli molto lunghi e nn penso di tagliarli dp il matrimonio....li adoro perché dovrei separarmene!!!
    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li sto facendo crescere solo x il matrim, o giorno stesso o dopo darò un taglio, nn corto xò...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha è verissimo l ho notato anche io...personalmente non penso assolutamente di farlo
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito piaccio con i capelli corti (carrè) ma sono tre anni che li faccio crescere e non penso di tagliarli.. con tutto il cuore!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquiiiiii....tanto ricrescono... mal che vada, ci sono sempre le extension Smiley winking
    al.max fatti un carrè lungo Smiley sexy
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l' ho fatto Smiley laugh, ho dato un taglio alla mia chioma qualche settimana fa ... non me ne sono assolutamente pentita in quanto avrei voluto farlo già da tempo ma ho atteso le nozze per via dell' acconciatura Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn li taglierei mai... ne ora ne dopo il matrimonio!! Ora ce li ho fino a metà schiena!! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avrei mai il coraggio di tagliarli cortissimi, ma pensavo di portarli all'altezza delle spalle... Devo solo trovare il coraggio!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Idem e li adoro però....e a 15 mesi dal matrimonio nn ho intenzione di tagliarli....
    Magari nn fare subito un corto cortissimo....
    Inizia a tagliarne poxo x volta....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione