Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposo Curioso Settembre 2022 Frosinone

Tampone si o no?

Angela, il 11 Agosto 2022 alle 10:27

Pubblicato in Nozze Lazio 59

Ciao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
Ciao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?

59 Risposte

  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente! Se una persona ha l'ansia dei contagi o non si sente sicura farebbe meglio a non partecipare.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché devo buttare i soldi, sinceramente preferisco che si fanno il tampone e non buttare i soldi così!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l’altro …. Puoi chiederlo come cortesia (non obbligo) se per te va bene … ma sicuramente non per imposizione di un invitato Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già successo anche a miei amici. Per fortuna avevano viaggio di nozze un mese dopo !
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sì… puoi metterlo come richiesta se possibile ovvio… non può essere un’imposizione … ma magari un suggeriment
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto mi sembra ridicolo che una persona voglia e pretenda che gli invitati facciano i tamponi..i manco fosse lo sposo..e comunque non c’è alcun obbligo quindi se per un invitato che ti impone cose ne vuoi perdere altri fai tu..ma non capisco queste richieste al quanto strambe e voi che chiedete a noi dei consigli..li conosci tu i tuoi equilibri o i rapporti con queste persone..se ha paura o delle riserve rimanesse a casa scusami..
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahha 🤣🤣 ma certooo non farti troppi problemi, digli semplicemente che non puoi obbligare a tutti gli invitati di fare il tampone se non c’è obbligo dato dall’alto 🔝🥰
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda un tampone lo farei fare! So sentendo in tanti che il giorno dopo del matrimonio sono tutti positivi, forse è meglio farlo almeno avete un pensiero in meno!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Curioso Settembre 2022 Frosinone
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma davvero è una cosa incontrollabile. Come posso pretendere che gli invitati facciano il tampone se non c’è un obbligo dall’alto??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Curioso Settembre 2022 Frosinone
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti adoro! 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Curioso Settembre 2022 Frosinone
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che se hanno problemi a stare in mezzo ad altre persone possono tranquillamente restare a casa, mi sembra una richiesta inopportuna. Al massimo indossano le mascherine tutto il tempo, io non posso obbligare nessuno a fare il tampone.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo puoi pretendere, al massimo puoi mandare un messaggio dicendo che sarebbe gradito, ma poi la scelta sta al singolo...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il genere di richieste che mette inutilmente in difficoltà gli sposi, secondo me...


    Io sono per il no, lo stato di emergenza al momento è terminato, non potete imporre a tutti gli invitati il tampone. Se loro vogliono stare più tranquilli, le opzioni sono 1) non vengono 2) vengono e indossano la ffp2 tutto il tempo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No direi di no, gli avrei risposto che non possono pretendere una cosa simile🙈 al massimo se loro si sentono più sicuri possono tenere le mascherine
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora sti tamponi? siamo tutti vaccinati se loro sono ansiosi a riguardo dovrebbero evitare i ricevimenti o i luoghi affollati a prescindere. io non lo farei, direi semplicemente che non lo ritengo una spesa necessaria.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho votato NO perché: tanto per cominciare adesso la gente non va a spendere 15 euro per un tampone (o di più) se deve andare ad un matrimonio quando non c'è più l'obbligo. Ecco io se fossi invitata ad un matrimonio adesso e mi venisse imposto di fare il tampone non vado

    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no!!😨 io rimango basita a queste richieste.. ma se loro si spaventano che non vengono loro!! Ma non possono dire di far fare a tutti gli invitati il tampone… manco se stesse scendendo la Regina Elisabetta…🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere una cosa anche a vostro vantaggio, soprattutto se avete il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi qualcuno l’ha chiesto ma ovviamente tranquillamente abbiamo risposto che non lo faremo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NO
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è troppo da chiedere a tutti di tamponarsi se ci sono persone fragili se non si sentono sicure possono tenersi la mascherina
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei d'accordo anche tu puoi chiedere gentilmente agli invitati di farlo, poi ovviamente sarà a loro discrezione decidere. Valuta che se partite per la luna di miele potrebbe essere una tutela anche per voi e che il costo di un tampone fai da te è di 3,50€, non chiederesti la luna ecco.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, ognuno è libero di partecipare o meno al matrimonio e di fare o meno il tampone senza chiedere agli altri di farlo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura a tutti gli invitati ma chi sono loro per dirlo 😅
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti rispondere tranquillamente che lo stato di emergenza è finito e che semplicemente non puoi fare una richiesta simile ai tuoi invitati in quanto l'obbligo dei tamponi è decaduto da tempo ma se loro si sentono più tranquilli potrebbero tenere le mascherine. Tu cosa ne pensi in proposito?

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto no semplicemente perché gli sposi non possono obbligare nessuno a farsi un esame medico. Di fatto, le persone di buon senso dovrebbero pensarci da sole...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero scherzino... Allucinante!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione