Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia

Tavoli e tableu de marriage

Clara, il 4 Maggio 2024 alle 18:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Buongiorno a tutte! Ormai siamo alle arringhe finali: mancano 20 giorni!!!! E ancora un po’ di cose da fare….
Comunque in settimana devo mandare la lista definitiva degli invitati per la stampa del tableu…
Io ho creato appunto tutti i tavoli partendo dai miei parenti e amici e proseguendo con quelli di fm, quindi per capirci dal tavolo 2 (l’1 siamo noi) al 6 (faccio per dire) sono “invitati miei” e dal 6 al 12 sono i suoi. Però mi sto facendo un po’ di complessi, cioè, non vorrei che i tavoli dal 6 al 12 (soprattutto in realtà mia suocera) pensasse che loro sono di serie B. In realtà li ho fatti così per pura comodità..Che faccio?? Li mescolo un po’? O li lascio così??

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Giugno 2024 alle 09:16
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia così, non vi fate ulteriori problemi
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se pensi possa essere davvero un problema modifica il numeri in base alla posizione del tavolo nella sala, così da avere una numerazione abbastanza casuale. Se invece non è così, lascia tutto così com'è, meno stress e un pensiero in meno 😊

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, consiglio: fatti dare la piantina della sala dalla titolare della location o dal loro metre così da poter mettere vicini i parenti stretti di entrambi, da un lato i tuoi dall'altro i suoi. Se al centro c'è il vostro tavolo alla sinistra potete mettere, ad esempio, il tavolo con tua suocera ecc e alla destra quello con i tuoi genitori e così via. Ma devi adoperare sempre la cartina, altrimenti non conosci la distanze
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei un numero in base alla posizione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si io li avvicinerei un po' avvicinando i parenti più stretti (madri e padri sposi)

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei sfalzati per esempio io ho messo dalla parte mia per intendersi i miei parenti dalla sua i suoi poi gli amici stretti alternando. Così sembra invitati serie a e invitati serie b
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per rispondere a tutte: i tavoli saranno disposti diversamente in base a se mangiamo dentro (molto probabile viste le temperature) o se mangiamo fuori. Se mangiamo fuori farò in modo di avere i tavoli dei genitori di entrambi vicini..
    Se mangiamo dentro purtroppo questa cosa non posso soddisfarla in quanto la sala è disposta su due piani e noi saremo al piano superiore e il tavolo dei miei suoceri a quello inferiore perché mio suocero è disabile e non c è modo di arrivare su.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mischiato perchè la i miei parenti Sono abbastanza movimentati invece quelli del mio FM sono piú riservati. Quindi Faró tavolo 1 la Mia famiglia e tavolo 2 la sua e cosí a continuare per 10 tavoli.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra importante l ordine dei tavoli lasciali così
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tua suocera si offende per il numerino al tavolo non è tutta a posto 😅 poi ovvio magari non è carino metterla a 6 tavoli di distanza da voi se c’è effettivamente una distanza fisica, ma di solito le sale dividono i tavoli in due ali attorno agli sposi, quindi voi potete avere di fianco sia il tavolo 2 che il 7 per dire🙃
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si tratta di un fatto puramente numerico rispetto al nome del tavolo o anche della sua posizione?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara! Lascerei anch'io così, a maggior ragione che manca poco tempo meglio ridurre il più possibile lo stress superfluo ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lasciali così 🤗 che gli altri dicano quello che vogliono, dovete fare come siete comodi voi e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione